Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

Ma Leao che prima di uscire si mette a giocare da solo in mezzo campo con tutta la sua classe ed eleganza? Ed è normale?

 

Saran coccolati all'inverosimile se possono permetterselo.

A me ste cose fanno impazzire. In questi momenti dovresti cercare di fare girare velocemente la palla e invece si intestardisce sempre a voler fare tutto da solo. Sto giocatore a buoni mezzi ma il cervello di una gallina mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh dai, testa al campionato.

Forza ragazzi, se giocate come stasera con più concretezza ce la giochiamo fino alla fine.

 

Forza Milan.

Quale campionato? Dopo stasera questi vanno fuori di testa e cugini si gasano. Se già stavamo scricchiolando prima figurati adesso.

 

È finita ragazzi. Bisogna mettersi l'anima in pace. Speriamo il posto Champions.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè ci tengo che la voglio vedere sempre vincente io pure non vorrei mai figli a cui gli vada bene tutto, su un po di autocritica nel dire che se andiamo avanti cosi non vinciamo uno stracaxxo di nulla per altri 10 anni e si visto che sto mondo gira tutto intorno al dio denaro aspetto i miei amici Arabi

Continui a non rispondermi. Ad oggi nessuna squadra degli arabi ha vinto qualcosa. NESSUNA.

Te vorresti tornare ai tempi di Fassone/Mirabelli con acquisti da tutte le parti. A cosa sono serviti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale campionato? Dopo stasera questi vanno fuori di testa e cugini si gasano. Se già stavamo scricchiolando prima figurati adesso.

 

È finita ragazzi. Bisogna mettersi l'anima in pace. Speriamo il posto Champions.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Io penso invece che una batosta come quella di stasera possa servire a far rinsavire taluni giocatori.

L'Intermerda avrà 2 partite in più da gestire, che a questo punto della stagione pesano assai.

 

Noi abbiamo praticamente margine di errore nullo, ma se quel intertriste di Mourinho non si scansa (come temo), forse abbiamo una possibilità.

 

Il ns. calendario è fortunatamente (avete letto bene) tosto, quindi non dovrebbero esserci cali dovuti a sottovalutazione. Ragazzi non ci resta che tifare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica abbiamo già le risposte ragazzi se vinciamo saremo in lotta fino alla fine se perdiamo o pareggiamo mentalmente è finita, rimane il fatto che ho solo applausi per questi ragazzi, hanno margini di crescita pazzeschi e stanno giocando già ben oltre le loro attuali capacità, un mercato di livello ( non da arabi ne) ci può dare quell'ultimo step, anche se già adesso la squadra è competitiva.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Domenica abbiamo già le risposte ragazzi se vinciamo saremo in lotta fino alla fine se perdiamo o pareggiamo mentalmente è finita, rimane il fatto che ho solo applausi per questi ragazzi, hanno margini di crescita pazzeschi e stanno giocando già ben oltre le loro attuali capacità, un mercato di livello ( non da arabi ne) ci può dare quell'ultimo step, anche se già adesso la squadra è competitiva.

La squadra è competitiva per lottare per i primi 4 posti ma in Europa no. Cerchiamo di essere obiettivi. In Europa c'è una velocità e una tecnica che ce li scordiamo nel campionato italiano e infatti tutti fanno figure barbine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non abbiamo nemmeno sti gran margini di crescita ancora. Non vedo questi giocatori che possano veramente esplodere a livello mondiale, centrali difensivi a parte forse.

 

Abbiamo giocatori buoni, ma non abbastanza per un campionato, figuriamoci per andare lontano in Europa….

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra è competitiva per lottare per i primi 4 posti ma in Europa no. Cerchiamo di essere obiettivi. In Europa c'è una velocità e una tecnica che ce li scordiamo nel campionato italiano e infatti tutti fanno figure barbine.

Infatti, TUTTI fanno brutte figure. Non solo noi. Inter, Juve, Napoli, fanno tutti figure da peracottari quindi non prendiamocela solo con i nostri ragazzi. Anche il PSG dei famosi arabi è con Messi, Mbappè, Neymar e caxxi vari fa figure di merxa. Ma pure il Bayern è uscito con il Villareal.

Io non oso pensare cosa sarebbe successo qua dentro se il Milan avesse avuto la rosa del PSG e avesse fatto le sue figure :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra è competitiva per lottare per i primi 4 posti ma in Europa no. Cerchiamo di essere obiettivi. In Europa c'è una velocità e una tecnica che ce li scordiamo nel campionato italiano e infatti tutti fanno figure barbine.

In europa si può fare un percorso decente è ovvio che in questo momento ci sono una decina di squadre superiori ma un milan agli ottavi non la vedo come una cosa assurda, detto ciò abbiamo una buona base, una squadra giovane, i conti in ordine e la possibilità di fare un buon mercato io da tifoso era tanti anni che non ero così contento.

[automerge]1650451629[/automerge]

Ma non abbiamo nemmeno sti gran margini di crescita ancora. Non vedo questi giocatori che possano veramente esplodere a livello mondiale, centrali difensivi a parte forse.

 

Abbiamo giocatori buoni, ma non abbastanza per un campionato, figuriamoci per andare lontano in Europa….

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kalulu 22 anni, tomori 23, tonali 21, theo 24, leao 22, benaccer 24, diaz 22 sono tutti ragazzi con margini di crescita clamorosi io non ne conosco molte di squadre in europa che si giocano un campionato con tutti questi vent'enni, avete presente quanto cresce un giocatore dai 22 ad i 28?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che sono giovanibe hanno margini di crescita. Però esplodere è un altro discorso. Giocatori con qualità davvero importanti ci sono solo Leao, theo, Tonali e diaz. Il resto può chiaramente fare un salto di qualità, ma "esplodere" per me significa altro sinceramente.

 

Premesso che va bene così (per ora) visto in che condizioni eravamo.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In europa si può fare un percorso decente è ovvio che in questo momento ci sono una decina di squadre superiori ma un milan agli ottavi non la vedo come una cosa assurda, detto ciò abbiamo una buona base, una squadra giovane, i conti in ordine e la possibilità di fare un buon mercato io da tifoso era tanti anni che non ero così contento.

[automerge]1650451629[/automerge]

 

Kalulu 22 anni, tomori 23, tonali 21, theo 24, leao 22, benaccer 24, diaz 22 sono tutti ragazzi con margini di crescita clamorosi io non ne conosco molte di squadre in europa che si giocano un campionato con tutti questi vent'enni, avete presente quanto cresce un giocatore dai 22 ad i 28?

 

Ah i giovani a 28 anni, quelli che devi aspettare fino ai 30 perché “eh ma son giovani ancora”.

Però appunto mi ripeto: Quali di questi possono esplodere a livello mondiale tolti i 2 centrali ?

 

Diaz (e io sono un forte sostenitore dello spagnolo) quante partite decenti ha fatto ? Ecco, sarà che magari con il gioco di pioli non ci azzecca NULLA ?

 

Tonali (migliorato TANTISSIMO sia chiaro) ma quante partite alterna ancora tra mediocri e discrete ? Sarà forse ora che deve capire che NON può fare come un PIRLO?

 

Bennacer (come sopra)

 

Leao (capitolo che non aprirò altrimenti ci stiamo fino a ferragosto)

 

Theo ? Forse si, forse no. Quel ragazzo è gioia e rovina allo stesso tempo.

 

I 2 centrali si, loro possono veramente diventare FORTI con i giusti allenamenti.

 

Io di così CLAMOROSI come un mbappe o un pedri o pincopallo non ne vedo. Buoni giocatori, forti, utili per il futuro ma tutt’altro che CLAMOROSI.

 

il discorso “Aspettare”:

beh per alcuni di loro siamo al terzo anno aspettiamo ancora cit. sono 3 anni che mi sento dire sta cosa ormai mi sento preso in giro.

Magari la loro curva di crescita non è così esplosiva e ci vorranno altri 5 anni non lo nego, ma magari però ad una certa è anche tempo che accettiamo che sono già al limite eh.

 

È per colpa dell’aspettare che uno scarsone assoluto come de sciglio si è fatto una carriera impressionante :roll3:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che sono giovanibe hanno margini di crescita. Però esplodere è un altro discorso. Giocatori con qualità davvero importanti ci sono solo Leao, theo, Tonali e diaz. Il resto può chiaramente fare un salto di qualità, ma "esplodere" per me significa altro sinceramente.

 

Premesso che va bene così (per ora) visto in che condizioni eravamo.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

 

Per me tomori e kalulu hanno ancora più margine invece.

 

Stanno tenendo da soli un reparto difensivo per una stagione e fisicamente sono fortissimi. Considerando che non hanno avuto nemmeno un pilastro come kjaer a dargli una mano.

Senza contare che kalulu dovrebbe fare il terzino e li sarebbe ancora meglio secondo me.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra futura deve basarsi su una trequarti molto più incisiva e di spessore, oltre che di un caxxo di bomber da almeno (minimo) 20 gol a stagione (e non è assolutamente Origi).

 

La base con Maignan e la linea difensiva in toto (compreso anche il buon Calabria), vanno benone. Ok se esce Romagnoli va preso uno (più) forte, anche da valutare come ritorna Simon.

 

Serve un terzo "titolare" da alternare a Sando e Isma, che sia di livello (= più forte di Kessiè).

 

Ammettiamo che Leao possa definitivamente sbocciare (io ci credo), ma gli altri 2 sulla trequarti devo essere di livello assoluto. Speriamo uno dei 2 possa già essere Adli, ma sulla destra serve mooooooooolto più che Saele (ottima riserva) e Messias (purtroppo non abbastanza per un Milan "europeo"). Ma anche meglio che un Berardi, che a prescindere che sia un ottimo giocatore, è un '94 e non possiamo rischiare e vedere se è "da big".

 

Capitolo punta: ok Ibra come backup, ok Oli come alternativa, serve il bomber giovane e di razza. Origi continua a sembrarmi il tipico nome mediocre esotico che ha poco senso (meglio Belotti piuttosto).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah i giovani a 28 anni, quelli che devi aspettare fino ai 30 perché “eh ma son giovani ancora”.

Però appunto mi ripeto: Quali di questi possono esplodere a livello mondiale tolti i 2 centrali ?

 

Diaz (e io sono un forte sostenitore dello spagnolo) quante partite decenti ha fatto ? Ecco, sarà che magari con il gioco di pioli non ci azzecca NULLA ?

 

Tonali (migliorato TANTISSIMO sia chiaro) ma quante partite alterna ancora tra mediocri e discrete ? Sarà forse ora che deve capire che NON può fare come un PIRLO?

 

Bennacer (come sopra)

 

Leao (capitolo che non aprirò altrimenti ci stiamo fino a ferragosto)

 

Theo ? Forse si, forse no. Quel ragazzo è gioia e rovina allo stesso tempo.

 

I 2 centrali si, loro possono veramente diventare FORTI con i giusti allenamenti.

 

Io di così CLAMOROSI come un mbappe o un pedri o pincopallo non ne vedo. Buoni giocatori, forti, utili per il futuro ma tutt’altro che CLAMOROSI.

 

il discorso “Aspettare”:

beh per alcuni di loro siamo al terzo anno aspettiamo ancora cit. sono 3 anni che mi sento dire sta cosa ormai mi sento preso in giro.

Magari la loro curva di crescita non è così esplosiva e ci vorranno altri 5 anni non lo nego, ma magari però ad una certa è anche tempo che accettiamo che sono già al limite eh.

 

È per colpa dell’aspettare che uno scarsone assoluto come de sciglio si è fatto una carriera impressionante :roll3:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono tutti migliorati tantissimo, miglioreranno ancora e fra l'altro a me non sembra che stiamo aspettando, con mille infortuni e parecchi torti con questa banda di mediocri come la definite voi siamo in testa al campionato.

 

Ma poi davvero pensi che la curva di crescita di un giocatore si fermi a 22 anni?

Guarda ti faccio un esempio semplice semplice (ne potrei fare a centinaia)

 

Marcelo brozovic quando cazzo è migliorato negli ultimi 3 o 4 anni?

 

E stiamo parlando di un giocatore di 29 anni non 25....tutti i ragazzi almeno fino ad i 28 migliorano è normale acquisiscono esperienza, competenze, maturano tecnicamente e pure fisicamente,un altro esempio semplice semplice è ibra, a 22 anni era uno che faceva fatica ad arrivare in doppia cifra in eredivisie con una squadra che dominava i campionati ad occhi chiusi...

 

Tutti i giocatori che ho nominato miglioreranno e possiamo aqnche star qui fino ad agosto ma entro tre anni leao se continua così con questa curva di crescita sarà un crack non a caso molto probabilmente a breve verranno a prendercelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutti migliorati tantissimo, miglioreranno ancora e fra l'altro a me non sembra che stiamo aspettando, con mille infortuni e parecchi torti con questa banda di mediocri come la definite voi siamo in testa al campionato.

 

Ma poi davvero pensi che la curva di crescita di un giocatore si fermi a 22 anni?

Guarda ti faccio un esempio semplice semplice (ne potrei fare a centinaia)

 

Marcelo brozovic quando cazzo è migliorato negli ultimi 3 o 4 anni?

 

E stiamo parlando di un giocatore di 29 anni non 25....tutti i ragazzi almeno fino ad i 28 migliorano è normale acquisiscono esperienza, competenze, maturano tecnicamente e pure fisicamente,un altro esempio semplice semplice è ibra, a 22 anni era uno che faceva fatica ad arrivare in doppia cifra in eredivisie con una squadra che dominava i campionati ad occhi chiusi...

 

Tutti i giocatori che ho nominato miglioreranno e possiamo aqnche star qui fino ad agosto ma entro tre anni leao se continua così con questa curva di crescita sarà un crack non a caso molto probabilmente a breve verranno a prendercelo.

 

Tu dai per sicuro grazie a non so quale palla di cristallo che tutti i giovani diventano crack, io semplicemente dico che non tutti riescono come giustamente è fisiologico nello sport.

 

Rivera era Rivera a 16 anni, Maldini, Totti, Baggio, Ronaldo, tutti quanti idem…. A 22 anni ibra era già un fenomeno ma di cosa parliamo.

Non mischiamo il talento puro a giocatori normali per favore, i primi li vedi subito no dopo “la crescita”.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dai per sicuro grazie a non so quale palla di cristallo che tutti i giovani diventano crack, io semplicemente dico che non tutti riescono come giustamente è fisiologico nello sport.

 

Rivera era Rivera a 16 anni, Maldini, Totti, Baggio, Ronaldo, tutti quanti idem…. A 22 anni ibra era già un fenomeno ma di cosa parliamo.

Non mischiamo il talento puro a giocatori normali per favore, i primi li vedi subito no dopo “la crescita”.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ibra a 22 anni era un giocatore ne più ne meno di leao, molto fumoso e poco concreto per il talento che esprimeva.

 

Io non ho detto che diventano tutti fenomeni o crack ho detto che sono già ottimi calciatori che miglioreranno ancora attualmente ritengo solo leao un futuro crack.

[automerge]1650457509[/automerge]

Veramente ibra a 22 anni faceva questo:

 

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Si certo però ne faceva 9 all'anno non 25 in campionato, probabilmente leao in questo momento nemmeno da prima punta chiuderà con più goal ed assist...Fra l'altro se guardi le stagioni di ibra è proprio da 26 27 anni in poi che è esploso definitivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali le statistiche di ibra?

O la fissa tua che leao e theo hernandez sono mezzi giocatori?

 

Ah Le stesse statistiche che ti avevo postato ad inizio anno di un Silva qualunque e che erano simili a quelle del portoghese magari :asd:. Su theo non sai leggere è inutile continuare…

 

Ma mi vergognerei soltanto ad aver paragonato i 2 calciatori per l’amor del cielo.

Uno che casca ogni 4 dribbling contro ibra, ma per favore siamo seri un secondo :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Le stesse statistiche che ti avevo postato ad inizio anno di un Silva qualunque e che erano simili a quelle del portoghese magari :asd:. Su theo non sai leggere è inutile continuare…

 

Ma mi vergognerei soltanto ad aver paragonato i 2 calciatori per l’amor del cielo.

Uno che casca ogni 4 dribbling contro ibra, ma per favore siamo seri un secondo :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Silva e paquetà sono due giocatori che in questo milan avrebbero sicuramente fatto bene, peccato...

Cmq il tempo vola vedremo chi ha ragione io resto delle mie convinzioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a non rispondermi. Ad oggi nessuna squadra degli arabi ha vinto qualcosa. NESSUNA.

Te vorresti tornare ai tempi di Fassone/Mirabelli con acquisti da tutte le parti. A cosa sono serviti?

Ma perchè pensare sempre a quei soldi buttati Maldini e Massara con carta bianca vedi che portano gente forte e nei reparti giusti non sta in piedi il vostro ragionamento da che mondo e mondo se puoi spendere ti prendi le cose belle funziona cosi per TUTTO su questa Terra.. Tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè pensare sempre a quei soldi buttati Maldini e Massara con carta bianca vedi che portano gente forte e nei reparti giusti non sta in piedi il vostro ragionamento da che mondo e mondo se puoi spendere ti prendi le cose belle funziona cosi per TUTTO su questa Terra.. Tutto qui

Quindi la dirigenza è da tenere... no perché ho anche letto "via tutti" Elliot e società

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè pensare sempre a quei soldi buttati Maldini e Massara con carta bianca vedi che portano gente forte e nei reparti giusti non sta in piedi il vostro ragionamento da che mondo e mondo se puoi spendere ti prendi le cose belle funziona cosi per TUTTO su questa Terra.. Tutto qui

 

Non funziona nemmeno su football Manager altro che su tutto :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...