Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ora, non so come andrà a finire con questa trattativa. Ma anche se andasse in porto non credo sia il caso di montarsi la testa. I media ci marciano sopra per interessi, ma alla fine si tratta sempre di un fondo di investimento che guarderà sempre la sostenibilità. Se di base il club non ha soldi non li spendono lo stesso. Esattamente come sta facendo eliot adesso. E se vogliamo dirla tutta eliot ha anche un patrimonio superiore a investcorp.

 

È sempre una buona notizia perché adesso c'è una proprietà di prospettiva e non a tempo determinato. Ma i soldi quelli sono...

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

San radu ci ha regalato un miracolo.

 

4 partite … 4 partite e possiamo pareggiarne addirittura 1.

 

Ora niente passi falsi, ora 4 finali ragazzi …

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, davvero, più che mai stiamo all'erta, stiamo coesi e iniziamo a pregare qualsiasi divinità, entità, spiritualità.

 

Il sogno continua. È di nuovo tutto nelle nostre mani.

Forza ragazzi. Rischierò l'isteria nelle prossime 4 partite... :japucry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi scoccia avere sempre ragione....I punti possono perderli tutti ragazzi 😉

Clamoroso comunque, al primo posto a 4 giornate dalla fine c'è una squadra di incapaci, dove si salvano FORSE 2-3 elementi su 11. Una squadra che non merita nemmeno di arrivare in Europa League.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso comunque, al primo posto a 4 giornate dalla fine c'è una squadra di incapaci, dove si salvano FORSE 2-3 elementi su 11. Una squadra che non merita nemmeno di arrivare in Europa League.

Ma si ma come sempre manca l'equilibrio, siamo primi o secondi da due anni e c'è ancora gente che ci vede come una sorpresa, fra l'altro senza torti arbitrali e un periodo di falcidazione da infortuni era già bello che vinto il campionato, fra l'altro potrei prendere decine di post dove mi si dava del pirla perchè ritenevo che tutte le squadre possono perdere punti in giro...ragazzi quando si incontrano squadre come udinese, bologna, verona o anche attualmente la stessa salernitana non è mai facile fare tre punti e nell'arco di un campionato è normalissimo perderne per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì tutti profeti, ma alla fine è il mio potere alla siriodorione che ha avuto ragione :sisi:

 

E nel frattempo si vive sperando negli sbagli degli altri, come i peggiori gufi disperati.

 

Ci serve un 5 maggio, un Juve-perugia, un Fiorentina-Lazio …. e di quelli potenti …

 

Perché appunto i punti li hanno persi ma alla fine è arrivato il miracolo: bastoni e handanovic rotti, entrano radu e di Marco che fanno le cavolate sui 2 gol. Altrimenti ieri è stato un massacro Inter non scherziamo.

 

SE vinciamo questo scudo è 20mila volte più sculato di quello del ‘98 con zaccheroni :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sculato di cosa scusa?

Che sculate abbiamo avuto?

Ma ogni tanto dire che si aveva torto non è una tragedia ragazzi, semplicemente anche l'Inter ha perso tanti punti in giro come ne ha persi il milan.

[automerge]1651144217[/automerge]

Che poi se era il milan eravate qua a dire:

Ma si può non avere un portiere di riserva decente.

Ma si può non avere un vice bastoni.

Sicuro al 100%

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sculato di cosa scusa?

Che sculate abbiamo avuto?

Ma ogni tanto dire che si aveva torto non è una tragedia ragazzi, semplicemente anche l'Inter ha perso tanti punti in giro come ne ha persi il milan.

[automerge]1651144217[/automerge]

Che poi se era il milan eravate qua a dire:

Ma si può non avere un portiere di riserva decente.

Ma si può non avere un vice bastoni.

Sicuro al 100%

 

Se hai visto la partita di ieri dimmi se oggettivamente il Bologna ha fatto qualcosa. L’Inter contro il Bologna ha giocato sicuramente meglio rispetto a noi che ci abbiamo fatto mezzo tiro.

 

Un cross nel primo tempo e una papera clamorosa di 2 giocatori che sono entrati all’ultimo minuto e non dovevano giocare: se non è un chiaro segno della divina provvidenza questo :asd:

 

L’Inter ha perso punti in giro certo, così come il Napoli che psicologicamente è crollato, ma un conto è perdere punti come ieri, un conto è perderne non creando nulla come è capitato più volte a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sinceramente non si può provare pena né umanamente perché non lo conosco come persona e quindi non mi permetto di dire se era una persona buona o cattiva, ne sportivamente perché ha contribuito in maniera considerevole a rovinare il mondo del calcio.

 

Non è stato l’unico colpevole e nemmeno quello principale per carità, ma se adesso a 13 anni i ragazzini hanno i procuratori, se i genitori ora fanno di tutto per far giocare i propri figli (magari senza talento) e farli prendere da qualche tizio per portarli nelle società che contano (antecedendo gli interessi al divertimento), beh c’è anche il suo zampino.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops anche no dai era solo uno che faceva BENE il suo lavoro.

Se fai bene il tuo lavoro non vuol dire che non sei un mafioso/persona di merda.

Non è che se è morto devo portare compassione.

Spero per lui che in qualche modo i soldi trangugiati a strafottere in vita siano spendibili "di là".

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai visto la partita di ieri dimmi se oggettivamente il Bologna ha fatto qualcosa. L’Inter contro il Bologna ha giocato sicuramente meglio rispetto a noi che ci abbiamo fatto mezzo tiro.

 

Un cross nel primo tempo e una papera clamorosa di 2 giocatori che sono entrati all’ultimo minuto e non dovevano giocare: se non è un chiaro segno della divina provvidenza questo :asd:

 

L’Inter ha perso punti in giro certo, così come il Napoli che psicologicamente è crollato, ma un conto è perdere punti come ieri, un conto è perderne non creando nulla come è capitato più volte a noi.

Abbiamo fatto 33 tiri col bologna ed era un Bologna decisamente più pimpante di ieri, con lo spezia non meritavamo?

I punti li perdono tutti non c'è una maniera o un'altra maniera a sentir voi 15 giorni fa sembrava tutto finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto 33 tiri col bologna ed era un Bologna decisamente più pimpante di ieri, con lo spezia non meritavamo?

I punti li perdono tutti non c'è una maniera o un'altra maniera a sentir voi 15 giorni fa sembrava tutto finito.

 

Come già detto più volte puoi topparne 1, 2 tiè … non Nmila come noi. Con lo spezia non ci devo arrivare sull’1-1 all’80esimo, ne con la salernitana, con il Bologna, con l’udinese ecc ecc ecc.

 

A me non interessa se le altre perdono punti anche loro. Noi siamo noi, io penso al nostro cammino e non dovrei mettermi a gufare ogni santa domenica le altre squadre e chi lo fa ha un atteggiamento da perdente.

 

Quante volte abbiamo detto “eh questa non la dobbiamo sbagliare” ?

 

Io chiedo solo che ora ‘sti ragazzi ci mettano l’anima SEMPRE, che corrano dal primo all’ultimo minuto, come facevano nei primi 6 mesi di pioli o come facciamo sempre ad inizio stagione da 2 anni a questa parte.

 

Il fatto che arriviamo sempre in calando a fine stagione non può essere un caso; 14 punti persi con le squadre dal decimo posto in giù è un’altra cosa che dovrebbe far pensare.

 

Significa che magari siamo in crescita, che contro le piccole pecchiamo di concentrazione, che non sappiamo gestire un risultato ma appunto, essere FORTI è ben altro.

 

Ora uniti, soffriamo combattiamo le ultime 4 e poi SE aggiustiamo BENE con il mercato il prossimo anno si possono fare grandi cose, anche perché il prossimo anno la Juventus tornerà e li saranno scontri come i tempi d’oro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto più volte puoi topparne 1, 2 tiè … non Nmila come noi. Con lo spezia non ci devo arrivare sull’1-1 all’80esimo, ne con la salernitana, con il Bologna, con l’udinese ecc ecc ecc.

 

A me non interessa se le altre perdono punti anche loro. Noi siamo noi, io penso al nostro cammino e non dovrei mettermi a gufare ogni santa domenica le altre squadre e chi lo fa ha un atteggiamento da perdente.

 

Quante volte abbiamo detto “eh questa non la dobbiamo sbagliare” ?

 

Io chiedo solo che ora ‘sti ragazzi ci mettano l’anima SEMPRE, che corrano dal primo all’ultimo minuto, come facevano nei primi 6 mesi di pioli o come facciamo sempre ad inizio stagione da 2 anni a questa parte.

 

Il fatto che arriviamo sempre in calando a fine stagione non può essere un caso; 14 punti persi con le squadre dal decimo posto in giù è un’altra cosa che dovrebbe far pensare.

 

Significa che magari siamo in crescita, che contro le piccole pecchiamo di concentrazione, che non sappiamo gestire un risultato ma appunto, essere FORTI è ben altro.

 

Ora uniti, soffriamo combattiamo le ultime 4 e poi SE aggiustiamo BENE con il mercato il prossimo anno si possono fare grandi cose, anche perché il prossimo anno la Juventus tornerà e li saranno scontri come i tempi d’oro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sempre in calando dove scusa?

 

Le ultimi 7 partite abbiamo fatto 5 vittore e 2 pareggi con in mezzo squadre come lazio e napoli fuoricasa vuoldire tenere una media scudetto, semplicemente ad ogni sconfitta fate le tragedia quando basterebbe un pò di logica ed equilibrio per non fermarsi al singolo giudizio della singola partita.

 

Se rinforziamo la squadra con la base che abbiamo la juve ci vede col binocolo l'anno prossimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre in calando dove scusa?

 

Le ultimi 7 partite abbiamo fatto 5 vittore e 2 pareggi con in mezzo squadre come lazio e napoli fuoricasa vuoldire tenere una media scudetto, semplicemente ad ogni sconfitta fate le tragedia quando basterebbe un pò di logica ed equilibrio per non fermarsi al singolo giudizio della singola partita.

 

Se rinforziamo la squadra con la base che abbiamo la juve ci vede col binocolo l'anno prossimo.

 

Eh magari, tu considera che la Juve con tutto quello che è successo, se vinceva con l’Inter era a -3 da loro e sono ancora lì attaccati al Napoli primo 2 giornate fa. Ti fa capire che:

 

A) non muoiono mai

B) il campionato italiano è una gara a chi si ammazza meglio da solo.

 

Tolto il fatto che hanno chiesa rotto da mesi e che “qualche”, partita gliela risolveva lui. Allegri sta trovando la quadra, con i soldi che la Juve possiede e gli aggiustamenti giusti sono temibilissimi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh magari, tu considera che la Juve con tutto quello che è successo, se vinceva con l’Inter era a -3 da loro e sono ancora lì attaccati al Napoli primo 2 giornate fa. Ti fa capire che:

 

A) non muoiono mai

B) il campionato italiano è una gara a chi si ammazza meglio da solo.

 

Tolto il fatto che hanno chiesa rotto da mesi e che “qualche”, partita gliela risolveva lui. Allegri sta trovando la quadra, con i soldi che la Juve possiede e gli aggiustamenti giusti sono temibilissimi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la vedi giocare la juve?

Tutti i soldi che hanno?

Guarda che il mercato estivo con vlahovic è bello che fatto a livello di colpi, devono sostituire dybala, riscattare morata, trovare un centrocampista di livello e un difensore, senza contare che non penso che possano fare una stagione con terzini come de siglio, pellegrini ed alex sandro, personalmente a me la juve non fa affatto paura attualmente sopratutto se il milan colma del tutto alcuni tasselli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì tutti profeti, ma alla fine è il mio potere alla siriodorione che ha avuto ragione :sisi:

 

 

 

Perché appunto i punti li hanno persi ma alla fine è arrivato il miracolo: bastoni e handanovic rotti, entrano radu e di Marco che fanno le cavolate sui 2 gol. Altrimenti ieri è stato un massacro Inter non scherziamo.

 

SE vinciamo questo scudo è 20mila volte più sculato di quello del ‘98 con zaccheroni :asd:

Siamo in epoca VAR, dovremmo avere 8 punti in più noi e 4 punti in meno l'Inter, tradotto OGGI dovevamo essere a +14 sulla seconda. Se non ti sembra un dominio questo non so cos'altro possa esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...