Vai al contenuto

MassiMell

Survivor
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

MassiMell ha vinto l'ultima volta il giorno 6 Aprile 2022

MassiMell ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di MassiMell

Newbie

Newbie (1/14)

80

Reputazione Forum

  1. Sono riuscito a fare il tuffo ad angelo dopo appena 180 ore [MEDIA=streamable]fkrkud[/MEDIA] Ed è uscita fuori questa gif di una animazione di Aloy presa da un dialogo nel gioco Oltre la perfezione. [automerge]1654020397[/automerge] Si mi pare pessima. Puoi riordinare i consumabili da utilizzare.
  2. Ho preso per curiosità le Sony WH-1000XM4. Pensavo che audio 3D, 360 reality ecc. fossero solo trovate pubblicitarie, invece nada. Provi sensazioni che non immaginavi nemmeno, giocando su PS5 (collegate al pad via cavo). Non sapevo fosse uscito il nuovo modello, XM5, che farò mie al più presto visto che migliorano soprattutto i cuscinetti, troppo sottili a mio parere quelli delle XM4 (che scaldano pure tanto).
  3. Trovata.... [MEDIA=streamable]zngq0n[/MEDIA] sbloccato gli ultimi collezionabili. Ho idea di quale sarà la ricompensa
  4. Godrai solo a metà te con Forza Horizon 5 che in realtà è Forza Horizon 4 col lens flare, su PS5 Horizon Forbidden West è la cosa più next gen che si sia mai vista [MEDIA=streamable]xvbci2[/MEDIA] I Guerrilla avranno avuto i tools per sviluppare una versione anche "old gen" senza ammazzarsi di lavoro, 4 anni di sviluppo in tutto, e ben venga per chi non ha una PS5 e non vuole attendere.
  5. Xbox avrebbe bisogno di un rebrand totale. Così non ha più uno straccio di credibilità. Ma a loro non frega fare gaming, questo si sapeva dall'inizio.
  6. Strano modo di tenere il pad. C'è più segretezza in quella stanza che nell'area 51. Comunque i Ninja Theory non postano nulla sullo sviluppo del gioco nei loro diari da oltre 1 anno. Col primo capitolo, da indipendenti, erano arrivati a 30 video in 3 anni. In sintesi... gliene sbatte la ciolla.
  7. [spoiler=spoiler]mi piace molto la sensazione di velocità in picchiata e il poter salirci su col rampino da qualsiasi posizione, specie durante i combattimenti per svignarmela o per trovare punti migliori per attaccare. Poi l'effetto della "bomba" sganciata che paralizza le macchine è pazzesco. Già così lo trovo eccellente, non saprei nemmeno cosa aspettarmi di più, forse combattimenti in piedi sul solcasole contro altre macchine volanti? Sarebbe incredibile.
  8. Idem. A quale meccanica ti riferisci?
  9. Non ha nulla da invidiare nel senso che Forbidden West è una tech demo giocabile (su PS5); con attività secondarie, collezionabili e possibilità di crafting che si sprecano, merito soprattutto dell'esplorazione illimitata, che incide in maniera estremamente positiva anche nella varietà del level design. E' veramente curioso che i fan del materiale From siano passati dal dire che i "loro" prodotti fossero migliori di altri a causa della ristretta cerchia di appassionati che li giocava, i famosi "pochi", all'esatto opposto: ovvero che lo sono perchè successi commerciali, con Sasha Grey che fa i video di gameplay sul tubo. Persino le loro amate recensioni sottolineano l'inadeguatezza del gioco From al cospetto dell'ultimo open world tripla A, ad esempio Multiplayer.it ha dato 9.0/10 a FW, sottolineando 2 difetti; trovati col lanternino: arrampicata imprecisa (scansioni, vedi il giallo e vai dove ti pare, più precisa di così... forse volevano Aloy come Link, ovvero Spider-man 2 che si arrampica sul nulla) e "inizio della trama lento" (dopo 5 minuti vedi crollare tutto e hai una boss fight contro un serpente gigante ). Per Elden Ring invece, uno dei soliti fan di FS che recensisce, ha dato 9.4/10, con nei contro: dispersivo, tecnicamente datato e sbilanciato. Solo questo basta a far capire quale dei 2 sia oggettivamente superiore. Ma... l'arrampicata com'è? Ah già, non c'è nemmeno, come il nuoto, il volo, le planate, le scivolate, il rampino ecc. E l'inizio della trama? E' un "soulslike"... bastano npc che muovono appena le labbra una volta ogni 3 ore di gioco. Pertanto l'unica cosa che FW può invidiare a ER, oltre a non essere multipiatta visto che va di moda almeno qui in Italia bastonare i gioielli PS5 per la gioia dei gamepassari, è quella di non essere stato ristretto alla cerchia dei giochi creati precedentemente dallo stesso studio e a qualche indie su Steam, al momento del voto (dato da parte dei fan di quel "genere"). Cosa che non però tange minimamente chi ha goduto dell'ultima fatica Guerrilla. Infatti quelli che "soffrono" si trovano sempre dall'altra parte.
  10. Il tuo livello è certamente sotto zero. Almeno ti sei visto la gif dell'esplorazione marina e ti sei impegnato a trovare l'unico video sul tubo con ben 26 views con "hacking" accanto a Forbidden West. Ovviamente verso i "dinobot".
  11. Mi spiace tu abbia sprecato tempo a scrivere tutto questo, non ha minimamente idea di cosa sta parlando. L'hacking in Horizon sarà qualcosa che Guerrilla gli avrà leakato dal terzo capitolo; per limite d'esplorazione magari intende che non puoi diventare i topi che vedi come in Dishonored e quindi intrufolarti in pertugi altrimenti irraggiungibili; non si è accorto delle novità nel gameplay perchè forse l'ha giocato con una tastiera, quelle per fare musica ... Ma prima il TOP DEL TOP: graficamente identico a Zero Dawn. Un "DLC". :roll3: Va beh un genio.
  12. Scegli come vuoi essere illuminato: stella, farfalla, sorriso, topo o puntino. Impossibile risponderti seriamente, è come se per strada chiedi a uno che ore sono e quello si mette nudo a ruttare mentre balla. Rimani di stucco, non dici niente e te ne vai. Abbassa, o meglio ancora abbandona del tutto, il livello di trollaggio la prossima volta... sei partito in settima.
  13. :roll3::roll3: Non sai nemmeno di cosa stai parlando. Devo dire uno dei tentativi di cw più deludenti che abbia mai visto. La noia fa brutti scherzi e fa fare tremende figure.
  14. Qui per il like... in particolare Rachetto e Returnallo
×
×
  • Crea Nuovo...