Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

E' tutto facile per il Milan, mi ricorda la Juve di Allegri :sisi: Quando una squadra che è prima se non vince rimane prima c'è già un divario utile. Aspettiamo la fine del girone d'andata ma lo si è capito subito che è la migliore insieme a Napoli (e FORSE inter se non ricade nei soliti problemi).

Datemi del gufo ma è la sacrosanta verità :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E' tutto facile per il Milan, mi ricorda la Juve di Allegri :sisi: Quando una squadra che è prima se non vince rimane prima c'è già un divario utile. Aspettiamo la fine del girone d'andata ma lo si è capito subito che è la migliore insieme a Napoli (e FORSE inter se non ricade nei soliti problemi).

Datemi del gufo ma è la sacrosanta verità :asd:

Ma basta fare l uccello del malaugurio. Pensa alla tua rube che è meglio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta fare l uccello del malaugurio. Pensa alla tua rube che è meglio :sisi:

Più ci penso e più sono convinto di ciò che ho scritto :asd: Nella storia del Milan mai ha fatto 23 punti nelle prime 9 giornate. Vedrete che tempo 5/6 giornate sarà il solito campionato già finito come gli anni scorsi ma con una squadra diversa :asd:

 

Fra Napoli Inter e Lazio se devo vedere la Juve perdere lo scudetto dopo 9 anni preferisco vederci il Milan :asd:

Modificato da Siriodorione
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un Tonali meno impaurito, sembra si stia sbloccando. Sarebbe fondamentale poterci contare in maniera continuativa, anche per poter così dare fiato a Kessié e Bennacer che sono - insieme a Kjaer, Gigio e Ibra - il fattore determinante di questa lunga serie positiva.

 

Quello che mi sta sorprendendo più di tutti (tolto Kjaer che comunque non è più una sorpresa) è sicuramente Saelemaekers. Corre su tutta la fascia, aiuta SEMPRE nel raddoppio Calabria (o il terzino dx di turno), si propone nella manovra, arriva sul fondo o taglia in mezzo, da SEMPRE un'alternativa di passaggio appena si passa la metà campo. All'inizio praticamente tutti lo perQlavano, ma sta dimostrando di essere l'acquisto migliore nel rapporto qualità prezzo (solo 7 milioni!!!).

 

Per il resto prestazione concreta, molto ficcante e partita gestita abbastanza bene, sarebbe stato opportuno chiudere con il terzo gol, ma va bene anche così. Non so quanto ancora durerà questo momento, ma me lo godo fino in fondo... Essere ai vertici anche solo per qualche settimana mi riempie di gioia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A regola se giochiamo cosi possiamo vincerle se non tutte ma almeno un altro bel filotto possiamo farlo abbiamo

 

Sampdoria

 

Parma

 

Genoa

 

Sassuolo

 

Lazio

 

Poi ce la sosta se le vinciamo tutte si lo so ora come tutti sono preso bene e parto in quarta daremo un bel boost ai punti 38 punti prima dello stop sarebbe tantissima roba, tolto il Sassuolo che è un altra rogna tipo Verona, la Lazio di oggi sinceramente non mi fa paura anche se poi si svegliano e Immobile ci purga, le altre direi che dovremo batterle.

Link al commento
Condividi su altri siti

E andiamo anche le prossime due almeno dobbiamo portarle a casa e si vola

Parma, Genoa, Sassuolo, Lazio e Benevento le prossime. Se fate bene queste (e non intendo 15 punti) avrete un vantaggio così alto che sarà solo in mano vostra :asd: In Italia ormai chi è primo nel girone d'andata se ha un vantaggio considerevole alla fine vince sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Parma, Genoa, Sassuolo, Lazio e Benevento le prossime. Se fate bene queste (e non intendo 15 punti) avrete un vantaggio così alto che sarà solo in mano vostra :asd: In Italia ormai chi è primo nel girone d'andata se ha un vantaggio considerevole alla fine vince sempre.

Ma quanto sei paraculoooo😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...