Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Io fino ad ora ho trovato 2 difetti, come detto il rampino e quando si sgancia dagli appigli col quadrato. Fa sempre un saltello del cazzo di quasi 2 metri che se non stai attento fai dei voli assurdi.

Boh io col rampino e coi salti non sto avendo problemi di sorta.

Ho fatto tutto il prologo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io fino ad ora ho trovato 2 difetti, come detto il rampino e quando si sgancia dagli appigli col quadrato. Fa sempre un saltello del cazzo di quasi 2 metri che se non stai attento fai dei voli assurdi.

Ti giochi la versione ps4?

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 209956, member: 183"']

Colpa soprattutto di Horizon, pare che i pixel esplodano per il dettaglio a video... :LOL:

È che c’è “troppo di tutto” lo schermo è pieno di roba, foglie, ombre, luci, particellari…

È lussureggiante ma ne perdi in “leggibilità dell’immagine” in un certo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino ad ora ho trovato 2 difetti, come detto il rampino e quando si sgancia dagli appigli col quadrato. Fa sempre un saltello del cazzo di quasi 2 metri che se non stai attento fai dei voli assurdi.

 

Col quadrato si lascia semplicemente andare, con il cerchio fa il salto, e con X ed immediatamente cerchio salta ed utilizza il rampino praticamente in autonomia per aggrapparsi agli appigli....Francamente zero problemi!!

[automerge]1645185211[/automerge]

È che c’è “troppo di tutto” lo schermo è pieno di roba, foglie, ombre, luci, particellari…

È lussureggiante ma ne perdi in “leggibilità dell’immagine” in un certo senso.

 

Si si è la parte in cui dicevo che il TV sembra quasi non farcela a mostrare tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

È che c’è “troppo di tutto” lo schermo è pieno di roba, foglie, ombre, luci, particellari…

È lussureggiante ma ne perdi in “leggibilità dell’immagine” in un certo senso.

Chi avrebbe mai detto che saremmo arrivati a dire "graficamente ci sono troppi dettagli, dovrebbero toglierne alcuni" :asd:

 

Che gen ragazzi!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
' date=' post: 209967, member: 183"']

Appunto, cosa non è.... a me a difficile ha rotto parecchio le balle!!! :LOL:

Ed è solo l'inizio...😅

[automerge]1645185884[/automerge]

Cmq lato espressioni facciali hanno fatto un balzo in avanti ENORME

Link al commento
Condividi su altri siti

È che c’è “troppo di tutto” lo schermo è pieno di roba, foglie, ombre, luci, particellari…

È lussureggiante ma ne perdi in “leggibilità dell’immagine” in un certo senso.

Lo stesso che ho pensato io ieri, la parte iniziale dove si vede l'umidità a schermo e ti chiedi se è voluta oppure è un effetto sbagliato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso che ho pensato io ieri, la parte iniziale dove si vede l'umidità a schermo e ti chiedi se è voluta oppure è un effetto sbagliato.....

 

Diciamo che è un gioco che richiede un ottimo TV ed un ottima calibratura/regolazione, altrimenti sono dolori.....su OLED ben regolato è devastante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 209976, member: 183"']

Diciamo che è un gioco che richiede un ottimo TV ed un ottima calibratura/regolazione, altrimenti sono dolori.....su OLED ben regolato è devastante!!

Dru tu sei andato in qualche sito per la calibrazione del c1 o hai fatto da te? Io aspetto gran turismo 7 per la calibrazione definitiva. In generale se riesco a trovarla buona su quel gioco va bene su tutti 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 209976, member: 183"']

Diciamo che è un gioco che richiede un ottimo TV ed un ottima calibratura/regolazione, altrimenti sono dolori.....su OLED ben regolato è devastante!!

e ci credo......il problema è mettersi e trovare LA calibrazione del proprio tv online......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...