Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ci sono diverse migliorie.

Avevo 2 immagini che adesso non trovo dove si vedevano chiaramente le geometrie nettamente superiori, del tipo che su ps5 hai un rosa e su ps4 un cubo ( non è un esagerazione).

Tutta la simulazione dell'acqua e delle onde su ps4 non c'è.

La luce sul o sui personaggi su ps4 non c'è.

La qualità della distanza visiva è nettamente superiore su ps5.

Su ps5 hai i 60 fps.

 

Poi ovvio è un cross gen di un gioco che è già una madonna anche su ps4.

Esatto c'era la parte dei coralli e il tessellation che facevano la differenza:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Il bello è che all' annuncio del trailer che era come è il gioco oggi tutti a dire che non poteva essere ps5 ma qualche PC pompato o cg. Mo è come PS4 ma a 60. Andrei a riprendere i post di certi utenti ma glisso per pietà:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diverse migliorie.

Avevo 2 immagini che adesso non trovo dove si vedevano chiaramente le geometrie nettamente superiori, del tipo che su ps5 hai un rosa e su ps4 un cubo ( non è un esagerazione).

Tutta la simulazione dell'acqua e delle onde su ps4 non c'è.

La luce sul o sui personaggi su ps4 non c'è.

La qualità della distanza visiva è nettamente superiore su ps5.

Su ps5 hai i 60 fps.

 

Poi ovvio è un cross gen di un gioco che è già una madonna anche su ps4.

Dove trovo la comparativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non basta proprio nulla altro che imho fino a ieri manco sapevi cos’erano i 60 fps

No guarda l'ho sempre saputo e voluti i 60 ho sempre detto che su CONSOLE sono il game change, ma come ad ogni gen si partiva con belle speranza e poi era il 99,9% a 30.. Forse in questa gen ci siamo finalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda l'ho sempre saputo e voluti i 60 ho sempre detto che su CONSOLE sono il game change, ma come ad ogni gen si partiva con belle speranza e poi era il 99,9% a 30.. Forse in questa gen ci siamo finalmente

Secondo me è che è stata prolungato il periodo cross gen. Per vedere la roba veramente uber bisogna andare a 30. Altrimenti la potenza delle nuove cpu verrà usata semplicemente per portare a 60 fps una world simulation che su old gen andava a 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Secondo me è che è stata prolungato il periodo cross gen. Per vedere la roba veramente uber bisogna andare a 30. Altrimenti la potenza delle nuove cpu verrà usata semplicemente per portare a 60 fps una world simulation che su old gen andava a 30.

Detto questo ci sono giochi next a 60 con rt e 4k dinamici come Ratchet and clank che cmq dimostra che cn team capaci si possano ottenere sia qualità che prestazioni non sacrificando tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo aspetto... non come il primo sulla quale puntai ogni fibra del mio martoriato corpo (aka Collector's Edition), ma lo attendo.

Per il momento il V ha da giocare altro, quindi dovrò per forza attendere tempi più liberi per poterlo prendere.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo ci sono giochi next a 60 con rt e 4k dinamici come Ratchet and clank che cmq dimostra che cn team capaci si possano ottenere sia qualità che prestazioni non sacrificando tanto.

Si certo ma immaginati una esclusiva ps5 progettata per andare a 30 fps. Sarebbe devastante, ovviamente si sentirebbe il peso dei 30. Ma finché sono stabili per me è sempre un compromesso fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Dove trovo la comparativa?

Era una roba fatta da utenti con degli screen, non ricordo dov'è. Tanto tra qualche giorno usciranno diverse comparative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la grafica resta la stessa, è un ragionamento da piccista.

 

Aspetto di vedere una comparativa decente, ma dai videi che cominciano a uscire non sembra esserci una differenza notevole.

 

Next gen...

No hai ragione, illuminazione, RT, texture, risoluzione, caricamenti, tassellazione, dual sense e frame rate sono aspetti secondari, quasi quasi mi hai convinto a vendere Ps5

[automerge]1644567884[/automerge]

Secondo me è che è stata prolungato il periodo cross gen. Per vedere la roba veramente uber bisogna andare a 30. Altrimenti la potenza delle nuove cpu verrà usata semplicemente per portare a 60 fps una world simulation che su old gen andava a 30.

 

Ancora!!! C'è sempre stata la roba cross gen che prima veniva chiamata titoli di prima generazione, gli engine non si modificano in tre giorni soprattutto quando lo sviluppo parte molto prima che una nuova generazione diventi realtà....

Modificato da Il_Drugo[AR]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Si certo ma immaginati una esclusiva ps5 progettata per andare a 30 fps. Sarebbe devastante, ovviamente si sentirebbe il peso dei 30. Ma finché sono stabili per me è sempre un compromesso fattibile.

invece ad oggi per me esclusive che andranno solo a 30 non esisteranno più, c'è una grossa parte degli utenti ps5 che ormai non torna più indietro dai 60 ed è disposta ad accettare compromessi di risoluzione ed effettistica in favore degli fps, il fatto che nelle impostazioni ps5 ci sia l'opzione per scegliere sempre la modalità performance in automatico mi fa ben sperare sulla volontà di voler seguire la strada delle modalità grafiche

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ad oggi per me esclusive che andranno solo a 30 non esisteranno più, c'è una grossa parte degli utenti ps5 che ormai non torna più indietro dai 60 ed è disposta ad accettare compromessi di risoluzione ed effettistica in favore degli fps, il fatto che nelle impostazioni ps5 ci sia l'opzione per scegliere sempre la modalità performance in automatico mi fa ben sperare sulla volontà di voler seguire la strada delle modalità grafiche

 

Più che altro stavolta c'è una CPU in grado di garantirli... Col Jaguar anche volendo a 60 fps non ci arrivavi mai

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ad oggi per me esclusive che andranno solo a 30 non esisteranno più, c'è una grossa parte degli utenti ps5 che ormai non torna più indietro dai 60 ed è disposta ad accettare compromessi di risoluzione ed effettistica in favore degli fps, il fatto che nelle impostazioni ps5 ci sia l'opzione per scegliere sempre la modalità performance in automatico mi fa ben sperare sulla volontà di voler seguire la strada delle modalità grafiche

 

Il target è sempre 4K@30 per riuscire ad ottenere anche il 1440P@60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra questo e gran turismo partono 200gb

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Io gran turismo ci vediamo quando avrò messo il secondo hd…. Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...