Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204
Ovviamente darò uno sguardo alle 2 modalità ma lo voglio giocare al massimo grafico che può dare il gioco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Dubito che basti passare dal 4K a 1440p per raddoppiare il framerate, io qualche altra differenza me la aspetto

Demon soul è uguale tranne il frame rate. Nei PC si sega la risoluzione Bper aumentare i frame quindi mi aspetto na cosa simile.Non credo ci siano riflessi in rt che appesantiscono ancora di più l'aspetto grafico

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a pulizia video siamo messi come i FP Sony da PS4 Pro in poi a me andranno benone i 1440 60 nonostante sia un "nazi" della pulizia video (e dunque della res)

 

Chiaro possiamo cambiare quando vogliamo quindi vabbè, vedremo poi che differenze ci saranno (se ci saranno) tra le due modalità a parte res e frame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si puo giocarlo a 30 se il primo avete detto tutti o caxxo a 60 su PS5 è un altro giocare? Scusate eh, questo ancora di più tanto la res non è che si gioca a 720p siamo sempre su buoni livelli... Poi sono gusti eh sia chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

io sempre i 60 anche a costo di giocare a 1080p cambia troppo pad alla mano il fr... Ora sto giocando tutto a 60 i 3 NG che se sono roba PS4 erano già a 60 e quando torno a 30 vedi ieri la demo di Matrix o i DLC di FC 6 mi viene il cagotto poi ti abitui come sempre detto, ma non voglio piu farlo se possibile

Si…. Te l Ho scritto tipo 100 volte. Schiaffi sul sederino ed a letto senza cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Visti i caricamenti velocissimi, su ps5 si potrà scegliere se rallentarli per leggere i consigli oppure eliminarli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Visti i caricamenti velocissimi, su ps5 si potrà scegliere se rallentarli per leggere i consigli oppure eliminarli.

Si ho letto sta cosa... Assurdo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalizzazione ed accessibilità a livelli altissimi, si può modificare di tutto stile tlou part 2 o forse anche di più.

 

 

https://blog.playstation.com/2022/02/10/accessibility-features-in-horizon-forbidden-west/

Questo livello di accessibilità mi aspetto diventi presto la norma per tutti i first Sony e MS.

[automerge]1644510421[/automerge]

Visti i caricamenti velocissimi, su ps5 si potrà scegliere se rallentarli per leggere i consigli oppure eliminarli.

Figata, a memoria questa cosa non ha precedenti, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 208147, member: 183"']

Direi di no, in effetti mi è capitato, non ricordo in che titolo, di chiedermi che diavolo mettessero i "consigli" con caricamenti così rapidi....probabilmente qualche titolo Ps4 portato su Ps5!

Infatti erano i discorsi che facevamo quando venne annunciata PS5 col suo super SSD: se è così veloce come li mettono i suggerimenti? In game, HUD/holographic based alla Dead Space/FW.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Infatti erano i discorsi che facevamo quando venne annunciata PS5 col suo super SSD: se è così veloce come li mettono i suggerimenti? In game, HUD/holographic based alla Dead Space/FW.

Metti una x da schiacciare per entrare nel gioco alla fine del caricamento semplice semplice:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si, lo si fa da anni. Ma se vuoi spingere sull'immersione devi trovare altre vie.

O ti prendi il caricamento veloce o leggi non vedo altre possibilità. Ah vero potrebbero arrivarti tramite messaggi sul cell insieme al messaggio Vodafone il tuo credito residuo sta finendo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo finta che i miglioramenti tecnici e il Dualsense non esistano, già :book:

Più che altro Duca che trovava sempre la texture più slavata e non in hi-res in ogni gioco e ora qua un video di ps4 base che si vede lontano un miglio la differenza in assets e tutto...per lui è uguale:asd:.

 

Comunque mi rode non prenderlo al D1 ma do precedenza a Elden ring:hail::hail:.

 

Ma lo recupero asap:sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Esattamente cosa vedi di diverso? Gli asset mi sembrano gli stessi :look:

Ci sono diverse migliorie.

Avevo 2 immagini che adesso non trovo dove si vedevano chiaramente le geometrie nettamente superiori, del tipo che su ps5 hai un rosa e su ps4 un cubo ( non è un esagerazione).

Tutta la simulazione dell'acqua e delle onde su ps4 non c'è.

La luce sul o sui personaggi su ps4 non c'è.

La qualità della distanza visiva è nettamente superiore su ps5.

Su ps5 hai i 60 fps.

 

Poi ovvio è un cross gen di un gioco che è già una madonna anche su ps4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...