Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Boys

Messaggi raccomandati

' date=' post: 208309, member: 183"']

gira a 1080P@60..... direi che Horizon non è solo meglio, ma proprio altra roba.

Ovvio

Era per fare un esempio che fatto l’occhio con i 60 e’ difficile tornare indietro

Mi sembra chiaro che hzd2 sarà il top dei top di sta gen…fino all’arrivo di gow2 che gli darà battaglia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

Ma sommate o solo ps?

Sommate.

Considerando i dati usciti qualche tempo fa 18 o più Milioni saranno tutte su PS4.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'installazione sara roba di 40 minuti o più mi spaventano le patch, ma se già è tutto su disco intendo i 96GB non penso sia abnorme, per farla breve non voglio sia un BR da 50 GB e 46 GB da scaricare questo volevo intendere

Con la fibrona 50 gb me lo fa in 30/40 minuti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
uhm...se non mi dicono quante frecce sono state scoccate e quanti giocatori l'hanno avviato sul now non mi interessa, hanno sicuramente qualcosa da nascondere
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la fibrona 50 gb me lo fa in 30/40 minuti :asd:

 

Quando installi da supporto fisico si suppone che non ti serva internet

 

Il punto non è solo il quanto ci metti ad installare, è che il gioco sia per intero su disco e giri bene così com'è

 

Se devi installare mezzo gioco a parte o ti servono 12GB di aggiornamento per farlo girare che senso ha, che caxxo ci mettono sul supporto fisico

 

Su Switch c'è un Hard Disk da 32GB ed ancora ne ho liberi quasi 18, ho una trentina di giochi scatolati e praticamente tutti loro sono per intero su supporto fisico, giusto qualche MB di aggiornamento qui e la come accadeva su PS3/xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Praticamente hanno spoilerato che si possono [iSPOILER]cavalcare gli uccelloni[/iSPOILER] :asd:

 

 

 

Lo stanno "non" dicendo da mo.

Nell'ultimo gameplay su ps4 si vede proprio l'icona :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...