Vai al contenuto

Forza Horizon 5 Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Chi di preciso dovrebbe rosicare potendolo giocare con 1 euro senza nemmeno dover spendere 500 euro di console ? :asd:

 

p.s. preceduto da trincia :asd:

 

Ma infatti è l'ennesima reazione vittimista, se ne parli male o rosichi o non credi che nel dato inconfutabile ci sta la risposta che ribalta tutto, cioè non esiste che tu possa avere un pensiero critico sensato.

 

O sei in malafede o sei in malafede, insomma la si vive sempre bene e con molta sobrietà :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

Appunto.

State rosikando per un gioco che potete giocare.

Ecco come state messi.

 

RInnoverete l'abbonamento all'uscita di GT.

Stai facendo tutto da solo sputando frasi senza mezzo filo logico ma va bene ok :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è l'ennesima reazione vittimista, se ne parli male o rosichi o non credi che nel dato inconfutabile ci sta la risposta che ribalta tutto, cioè non esiste che tu possa avere un pensiero critico sensato.

 

O sei in malafede o sei in malafede, insomma la si vive sempre bene e con molta sobrietà :sisi:

 

Ahah a me sembra che quello che stia facendo la vittima sia te.

Il topic è impestato di sonari che buttano merda e basta.

E' giusto farlo notare.

 

Tu non li vedi, chissà come mai, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Strana sta cosa che il gioco base è incluso nel pass mentre i relativi contenuti aggiuntivi no

 

O sono solo io a pensarla così? :look:

 

Effettivamente mi pare che ai tempi ci si vantava perché era tutto incluso dlc annessi, si vede che ci perdevano troppo e si sono allineati al now. :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 184023, member: 183"']

Pare x la grafica!

Solo la versione X perché le altre sono un compromesso al ribasso.

[automerge]1636029328[/automerge]

https://www.eurogamer.it/articles/news-forza-horizon-5-voti-recensioni

 

La corona la tiene salda sulla testa dal 2012, col 4 l’hanno pontificata, con questo quinto e spero ultimo capitolo con le numerazioni ormai hanno cementificato il successo della saga.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quelli che rosikano: ricordo che potete giocarlo anche voi comprando un pacco di Pringles.

 

E questa è una cosa fantastica da qualsiasi punto di vista la si voglia guardare.

Peccato che xCloud, per quella che è la mia esperienza, si sposi male male con i giochi di guida.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha gia’ vinto la corsa per il miglior gioco della generazione, in pratica. Incredibile, sono tentato di prenderlo anche io.

 

"Miglior gioco della generazione" e "sono tentato di prenderlo anche io" nella stessa frase, Ok.

 

Poi mi spiegherete in che caxxo di altri modi li spendete i soldi se risulta così difficile spenderli per un qualcosa che vi porta a bazzicare per forum a 40 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]5897[/ATTACH]

Sborone. :sisi:

 

Comunque ecco pure la mia, visto che nessuno la posta. Cani maledetti [cit.]. :tsk:

 

Forza Horizon 5 Recensione PC - Playground colpisce e stupisce: è il migliore della serie? (gametimers.it)

[automerge]1636030448[/automerge]

Microsoft ha gia’ vinto la corsa per il miglior gioco della generazione, in pratica. Incredibile, sono tentato di prenderlo anche io.

Ma quando mai? :asd: I giochi della gen sono altri, di certo non un cross-gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sborone. :sisi:

 

Comunque ecco pure la mia, visto che nessuno la posta. Cani maledetti [cit.]. :tsk:

 

Forza Horizon 5 Recensione PC - Playground colpisce e stupisce: è il migliore della serie? (gametimers.it)

[automerge]1636030448[/automerge]

 

Ma quando mai? :asd: I giochi della gen sono altri, di certo non un cross-gen.

La risposta alla domanda è chiaramente no, dato che fh4 ha 1 punto in più di meta.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Trincia che ancora non ha capito che sta esattamente provando il mio punto.

Grazie.

 

Perché altrimenti che stavo facendo secondo te? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...