Vai al contenuto

Forza Horizon 5 Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si l'unica KA data via gratis dentro ad un abbonamento, con gente che fiera posta cuoricini poichè contenta di non dare manco 10€ agli sviluppatori

 

Che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

20211104-120116.jpg

 

L' unica KA del 2021 è servita. :ciaociao:

Ci son voluti 3 anni d’attesa(fh4) ma ce l’hai fatta…potrai dire “io c’ero”

 

il problema è che il sonaro in sti 3 anni ha stragiocato,nn è rimasto in attesa con la speranza a far da padrone :asd:

Vai pianino e fattelo durare.starfiled(se nn è una cagata) esce fra un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

In un topic che parla di vendite software console vengono a dirti :

 

Mi sembra lampante che le console vengano acquisite per le esclusive :book:

 

Topic dove finalmente esce un'esclusiva :

 

L' unica KA del 2021 è servita. :ciaociao:

 

Zio caro ragas che pazienza che ci vuole :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son voluti 3 anni d’attesa(fh4) ma ce l’hai fatta…potrai dire “io c’ero”

 

il problema è che il sonaro in sti 3 anni ha stragiocato,nn è rimasto in attesa con la speranza a far da padrone :asd:

Vai pianino e fattelo durare.starfiled(se nn è una cagata) esce fra un anno

 

Prima c'è dell'altro tra Halo, Redfall, Stalker 2.

E i 3 anni passati ormai come dice la parola, son passati.

 

Ad oggi xbox è l'unica console con una KA nell'anno corrente, mentre su PS5 non esce nulla fino a Febbraio.

 

Comunque tornerei sulla questione PG, ulteriore conferma che sono un team di livello assoluto tra i big del settore, non vedo l'ora di Fable.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima c'è dell'altro tra Halo, Redfall, Stalker 2.

E i 3 anni passati ormai come dice la parola, son passati.

 

Ad oggi xbox è l'unica console con una KA nell'anno corrente, mentre su PS5 non esce nulla fino a Febbraio.

 

Comunque tornerei sulla questione PG, ulteriore conferma che sono un team di livello assoluto tra i big del settore, non vedo l'ora di Fable.

 

Quelli mi sa che non contalo lol

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'unica KA data via gratis dentro ad un abbonamento, con gente che fiera posta cuoricini poichè contenta di non dare manco 10€ agli sviluppatori

 

Che tristezza

A chi vorrà giocarlo a fondo il cinquantino per espansioni e veicoli dovrà comunque sborsarlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su qui ci si può solo alzare in piedi ed applaudire. Si può non amare il genere e tutto quello che volete ma il gioco c’è. Come al solito fa ancora parte del solito trittico e quindi era quasi scontato il bel voto. Ho una series x libera in negozio, non voglio spendere altri soldi ma sono tentato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi vorrà giocarlo a fondo il cinquantino per espansioni e veicoli dovrà comunque sborsarlo.

Il sisonpass lo si prende…ma il gioco essendo mooolto longevo prima lo si spulcia e poi con qualche offerta ci si ciapa al volo pure il sisonnpass.cosa che faccio con tutti i giochi.mai pagato un pacchetto dlc a prezzo pieno.costerà quanto un 40 euri?lo si prende a un ventino

 

si sa nulla della versione one x?come gira?a me basta un po meglio di fh4.la seconda run me la farò con serie x a maggio(quando prenderò la console con la stalker 2 collector)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

A quelli che rosikano: ricordo che potete giocarlo anche voi comprando un pacco di Pringles.

 

Nel caso, ve lo si ricorderà quando uscirà GT.

 

Già :asd:

 

_20211104_132033.thumb.JPG.505c69df2cc0a809e3c28c8a0a4940cb.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

A quelli che rosikano: ricordo che potete giocarlo anche voi comprando un pacco di Pringles.

 

Nel caso, ve lo si ricorderà quando uscirà GT.

Chi di preciso dovrebbe rosicare potendolo giocare con 1 euro senza nemmeno dover spendere 500 euro di console ? :asd:

 

p.s. preceduto da trincia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi vorrà giocarlo a fondo il cinquantino per espansioni e veicoli dovrà comunque sborsarlo.

 

Strana sta cosa che il gioco base è incluso nel pass mentre i relativi contenuti aggiuntivi no

 

O sono solo io a pensarla così? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di preciso dovrebbe rosicare potendolo giocare con 1 euro senza nemmeno dover spendere 500 euro di console ? :asd:

 

p.s. preceduto da trincia :asd:

Appunto.

State rosikando per un gioco che potete giocare con estrema facilità.

Per cui pagarete per giocare.

Ecco come state messi.

 

Rinnoverete l'abbonamento all'uscita di GT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...