Vai al contenuto

Forza Horizon 5 Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Proprio non ce la fai a buttarla in caciara, dicendo ovviamente boiate che si smentiscono con 10 secondi di ricerca su Google

Proprio gna fai :book:

Trolla oppure è ignorante. Basta fare una piccola ricerca so Google per vedere i numeri dii gt😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ci sto giocando e per adesso pare tanta roba... 9902bd1c636e20cc49a77a68cb3f7107.jpg6b10db8beca45056acabebb8ff107e34.jpg

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Dio mio cambia cellulare 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non è il cellulare è Tapatalk che o sei vip oppure ti attacchi... Ho oppo find x3 pro

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ammazza però si vedono troppo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio non ce la fai a buttarla in caciara, dicendo ovviamente boiate che si smentiscono con 10 secondi di ricerca su Google

Proprio gna fai :book:

Ma di cosa stai parlando? Come ti permetti? Vedremo quando uscirà il concorrente quale sarà la base di giocatori di entrambi, poi voglio ancora qui i soliti noti a ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di cosa stai parlando? Come ti permetti? Vedremo quando uscirà il concorrente quale sarà la base di giocatori di entrambi, poi voglio ancora qui i soliti noti a ridere.

Ma sai che il concorrente di Horizon 5 (arcade) non è GT Sport (sim) ma un Need For Speed a caso? :book:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che il concorrente di Horizon 5 (arcade) non è GT Sport (sim) ma un Need For Speed a caso? :book:

Azz dovresti avvisare Sony ed Ms della grande illuminazione che hai avuto. Almeno possono evitare di paragonare continuamente i due brand. E se lo fai muore un’Emula. Io ti avverto eh.

[automerge]1636309715[/automerge]

Pace bene e godetevi questo gioco che merita veramente tanto... Adesso ho caricato una macchina con il camion e la porto a restaurareb70f4535a996731cdc1e18a2cbb8d01e.jpg

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Sembra una vera Foto fatta col cellulare del discount 😳

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pace bene e godetevi questo gioco che merita veramente tanto... Adesso ho caricato una macchina con il camion e la porto a restaurareb70f4535a996731cdc1e18a2cbb8d01e.jpg

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Non è difficile fare uno screenshot, salvarlo sul cell da app xbox e fare upload su siti web.

 

Esempio: the division 2 su series s.

 

x68zBpV.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo mio messaggio scritto era per dire che bisogna solo stare zitti e alzarsi in piedi davanti al gioco e tu rispondi così. Bo veramente siete dei bot che ripetete le stesse cose, un giorno uno un girono l’altro. Non so come non facciate a stufarvi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora scusa, pensavo che stavi facendo del sarcasmo, sorry

[automerge]1636346753[/automerge]

quello che non riesce a capire ms è che deve fare solo giochi di qualità tripla A come fh5, e non tanti giochi che sono a meta strada tra un indie e un tripla a, ora ha tante software house talentuose, devono solo alzare la qualità tecnica.

Modificato da KILOBYTE
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...