Vai al contenuto

Forza Horizon 5 Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Bravo così potrai analizzare le geometrie dei cerchioni sul tuo portatile...🤣

 

Io sono la persona più lontana dal concetto di portabilità che tu possa incontrare su sto forum :asd:

 

 

Ps non c'è molta geometria da analizzare in una texture.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

"Miglior gioco della generazione" e "sono tentato di prenderlo anche io" nella stessa frase, Ok.

 

Poi mi spiegherete in che caxxo di altri modi li spendete i soldi se risulta così difficile spenderli per un qualcosa che vi porta a bazzicare per forum a 40 anni...

Nn mi fanno impazzire i giochi di corse….. porca miseria tocca spiegarti tutte come ad un fiolino :/ che palle Anty. Leggi meglio. Contestualizza comprendi il messaggio o dietro la lavagna e salti la ricreazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

E questa è una cosa fantastica da qualsiasi punto di vista la si voglia guardare.

Bha. Diciamo solo che si è più in pace con la coscienza a spendere 1 euro per centinaia di giochi piuttosto che scaricarli craccati, anche se le ripercussioni negative sono le medesime :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sborone. :sisi:

 

Comunque ecco pure la mia, visto che nessuno la posta. Cani maledetti [cit.]. :tsk:

 

Forza Horizon 5 Recensione PC - Playground colpisce e stupisce: è il migliore della serie? (gametimers.it)

[automerge]1636030448[/automerge]

 

Ma quando mai? :asd: I giochi della gen sono altri, di certo non un cross-gen.

Ed allora preparati ad affrontare un paio d’anni di magra cross gen 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma per me FH5 resta un titolo di transizione. Comprensibile visto Il periodo d'uscita. PG davvero capaci ma... È la formula dell'open world in un'ambientazione francamente poco attraente, a essere sorpassata.

Manca la progressione che ha reso GT il titolo per eccellenza tra i Racing. Qui non sei invogliato ad usare una Alpine o una Lada come succedeva in GT (succedeva... Lol). Era quello che ne aumentava la longevità a livelli mai visti prima. Forse solo Enthusia di Konami è riuscito a darmilo stesso feeling, mentre in FH5 hai talmente tanta scelta da subito che rischi di finire per collezionare auto senza accenderle manco una volta. Effetto Pokemon...

 

Quindi best FH? Si a patto che sia il tuo primo FH. (per me ogni FH ha delle unicità che li fa apparire ancora oggi titoli giocabilissimi e divertenti, seppur FH3 sia una spanna sopra gli altri).

Best Racing della Gen? No (Dirt Rally 2).

 

Ps: Ci metto anche Ride 4. Snobbato da tanti, ma secondo me ha azzeccato la formula per i capitoli successivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La cosa più bella e comica di oggi è vedere i bozzi finalmente uscire dal bunker :roll3:

Com'è respirare l'aria fresca?

L'avevate dimenticato vero? :)

Certo nel bunker dev'essere complicata la situazione eh :)

Dai un'altra boccata e poi di nuovo giù

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="880B6288-E5C8-466E-A190-E4022DC36553.jpeg]5898[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="D5CCBA29-E229-4751-8669-45088F1765F4.jpeg]5899[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="EB8DE970-42F1-4402-A1A5-689B2499800C.jpeg]5900[/ATTACH]

Non per qualcosa ma... che brutte foto. :look:

[automerge]1636034311[/automerge]

Stavolta e’ Goty pero’, non puo’ non vincerlo quest anno, praticamente hanno rinviato tutto e non e’ uscito nulla di realmente grosso.

Secondo me lo vince uno tra It Takes Two, Returnal e Psychonaut :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più bella e comica di oggi è vedere i bozzi finalmente uscire dal bunker :roll3:

Com'è respirare l'aria fresca?

L'avevate dimenticato vero? :)

Certo nel bunker dev'essere complicata la situazione eh :)

Dai un'altra boccata e poi di nuovo giù

Questo è assolutamente vero. Già è arrivato il fake ad insultare se giochi a spiderman o racchetta. Cazzo ma perchè viverla così male. Questo si può dire?ho gia detto che il gioco è meraviglioso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Questo è assolutamente vero. Già è arrivato il fake ad insultare se giochi a spiderman o racchetta. Cazzo ma perchè viverla così male. Questo si può dire?ho gia detto che il gioco è meraviglioso

Non preoccuparti...

Già l'ho inquadrato... Sono fatti con lo stampino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Già l'ho scaricato. Vediamo domani. Detto questo per quanto le reazioni entusiastiche che ho letto parlano di un capolavoro senza tempo neanche fossee sceso il Messia a me sembra Horizon 4 con un ambientazione diversa.

Poi i boxari e le testate dicono che la grafica non conta:sisi:

Una cosa però posso notare almeno in sto forum. Se un gioco è cross gen è merda solo lato Sony mentre è next su xbox. Se va a 30 frames va bene cmq tanto c'è il Blur che sembra 60 cit. Le esclusive non contano se sono Sony mentre ricontano quando riescono dopo anni di muffa su Xbox. Boo mi piacerebbe un minimo di coerenza ma ok. L'amore per il marchio non ha limiti 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo FH5 e il prossimo GT7 fan drizzare il pene anche a chi - come il sottoscritto - non gli è mai fregato nulla dei giochi di guida post GT2.

Non fatevi le pippe mentali su sti capolavori, perchè non essere obiettivi quando ci si trova davanti allo stato dell'arte?

 

Poi vedremo come esce e come verrà recensito GT7, ma mi aspetto voti assolutamente simili. In caso contrario ne discuteremo IN MANIERA CIVILE.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Questo FH5 e il prossimo GT7 fan drizzare il pene anche a chi - come il sottoscritto - non gli è mai fregato nulla dei giochi di guida post GT2.

Non fatevi le pippe mentali su sti capolavori, perchè non essere obiettivi quando ci si trova davanti allo stato dell'arte?

 

Poi vedremo come esce e come verrà recensito GT7, ma mi aspetto voti assolutamente simili. In caso contrario ne discuteremo IN MANIERA CIVILE.

Fidati. La troveranno l' albero non fatto tanto bene che rovina il gameplay, che le macchine non si sporcano e che l'acqua è troppo bagnata. Voto 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati. La troveranno l' albero non fatto tanto bene che rovina il gameplay, che le macchine non si sporcano e che l'acqua è troppo bagnata. Voto 80.

Chi vuol trovare il pelo pubico fuori posto, lo trova anche a Kaley Cuoco che si presta a farti un servizietto. Ma quelli bisogna lasciarli perdere perchè "so' stronzi" di fatto. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vedremo come esce e come verrà recensito GT7, ma mi aspetto voti assolutamente simili. In caso contrario ne discuteremo IN MANIERA CIVILE.

Già solo perchè l'auto non ha i danni di burnout ed è crossgen più di 80 non metteranno, basta leggere le anteprime dove già mettono le mani avanti. Ovviamente sti difetti li vanno a cercare solo su GT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GT7 non andrà oltre l’88.

 

Cosi, a naso.

Su M.it sicuro.

Altri spero siano meno flammanti.

Poi putacaso il gioco è realizzato col Qlo vedremo, ma secondo me sarà davvero tanta roba.

[automerge]1636038380[/automerge]

Già solo perchè l'auto non ha i danni di burnout ed è crossgen più di 80 non metteranno, basta leggere le anteprime dove già mettono le mani avanti. Ovviamente sti difetti li vanno a cercare solo su GT

Chiaro che la "furbizia" di FH è nell'essere un arcade.

GT è da sempre autoproclamato "The Real Driving Simulator", ovvio che si attira i cagadubi che gli fanno la rettoscopia, altro che pulci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...