Vai al contenuto

Forza Horizon 5 Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Il gioco della vita insomma... :roll3:

Per me che amo alla follia i racing arcade e ow è semplicemente il vg definitivo

Grazie PG :hail:

Preload già fatto…domani si comincia

 

domanda:su one x come gira?qualche confronto/analisi?kaiman fatti sentire :birra:

 

la battaglia tra gt e forza sarà belle e da decidere…la battaglia per i racing arcade e ow penso sia bella e chiusa.via il capolavoro è servito

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

No dai non è vero viene facile per i giochi fatti bene e non sono molti!
Tra un gioco da 89 e uno da 91ci passa un pelo di ranger rosso giovane. E non ci vuole niente a dare un 0.2 di voto in più "di incoraggiamento". Non sarebbe né la prima né l'ultima volta che succede.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente è next gen, ma oggettivamente a livello di gameplay non può essere next gen, a questo punto intendiamoci: se Sony fa titoli cross gen perche mai aprire fior fiori di discussioni che accusano di trascinare la cross gen per troppi anni e che i titoli non possano mai essere next gen?

Alla fine basta una sola cosa: il graficone. Qua torniamo a ciò che affermo da un po di tempo: fondamentalmente i videogiochi per la maggior parte non apportano alcuna reale evoluzione in termini di gameplay dai tempi della sesta generazione (ps2-Xbox-GameCube), un resident evil 2 remake senza graficone funzionerebbe identicamente su ps2, idem RE7, per non parlare di produzioni come Doom, Horizon...

Stranamente però se da parte di Sony si decide (a ragione dato le oltre 116 milioni di PS4) di rendere un titolo cross gen senza sacrificare di fatto l'esperienza, perché diciamocelo sinceramente, non tutti sono noughty dog che ti propongono un sistema di animazioni e una complessità del Level design tale da essere inconcepibile sulla generazione passata, allora si parte per la tangente.

Dall'altro lato hai un ottimo gioco, con gameplay old gen, non potrebbe essere altrimenti, ma vale come next gen perché ha il graficone.

Se può girare su di un sistema con HDD meccanico non può essere Nextgen per ovvi motivi strutturali.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Per me che amo alla follia i racing arcade e ow è semplicemente il vg definitivo

Grazie PG :hail:

Preload già fatto…domani si comincia

 

domanda:su one x come gira?qualche confronto/analisi?kaiman fatti sentire :birra:

 

la battaglia tra gt e forza sarà belle e da decidere…la battaglia per i racing arcade e ow penso sia bella e chiusa.via il capolavoro è servito

Io lo vorrei giocare per giudicare quantomeno la "campagna" dato che passata l'estasi grafica nel giro di qualche giorno (vedi flight simulator per esempio) poi ci vuole la ciccia a tenerti incollato e se è la solita ciccia da 5 capitoli a questa parte, leggendo le recensioni, beh... Qualche dubbio mi viene.

Pero è sul pass quindi....

Cmq vedere dei 10 sinceramente mi fa ridere e lo trovo assolutamente fuori luogo e cognizione di causa.

Il 10 è la perfezione e non mi pare che sia un gioco perfetto,però nel dubbio glielo affibbiano... Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me che amo alla follia i racing arcade e ow è semplicemente il vg definitivo

Grazie PG :hail:

Preload già fatto…domani si comincia

 

domanda:su one x come gira?qualche confronto/analisi?kaiman fatti sentire :birra:

 

la battaglia tra gt e forza sarà belle e da decidere…la battaglia per i racing arcade e ow penso sia bella e chiusa.via il capolavoro è servito

Anche perchè non esiste concorrenza in quel settore, poteva essere motorstorm ma lo hanno abbandonato da anni ed anni ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Il passato ormai è passato.

Ufficialmente xbox nel 2021 ha una KA a differenza delle altre console.

 

I PG sono dei mostri, uno dei migliori team sulla piazza, fiducia massima su Fable.

Le altre console ce l'hanno dal day 1 only ps5 non un anno dopo 1 singolo gioco giocabile anche su one. Dettagli :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vorrei giocare per giudicare quantomeno la "campagna" dato che passata l'estasi grafica nel giro di qualche giorno (vedi flight simulator per esempio) poi ci vuole la ciccia a tenerti incollato e se è la solita ciccia da 5 capitoli a questa parte, leggendo le recensioni, beh... Qualche dubbio mi viene.

Pero è sul pass quindi....

Cmq vedere dei 10 sinceramente mi fa ridere e lo trovo assolutamente fuori luogo e cognizione di causa.

Il 10 è la perfezione e non mi pare che sia un gioco perfetto,però nel dubbio glielo affibbiano... Mah

Io vengo da decenni di arcade ow…li conosco tutti e li ho giocati tutti.i fh,sin da primo,si son dimostrati pad alla mano la sintesi perfetta dei mostri sacri del genere.dal primo è stato un crescendo e nn pensavo potessero migliorare un già perfetto fh4.nel gioco trovi si tutto.dalla storiella becera che fa da sfondo al gioco,ai tornei personalizzati,social se tu va,multy,segreti per incentivare all’esplorazione,gare estreme(come quelle con treni,aerei che raggiungono un livello di spettacolarità assoluta),gare a tema,ecc

Se davvero nn riesci a divertirti con questo vg allora nn è il gioco per te…pazienza

Da tempo che lo dico che il merito del pg è stato quello di prendere il meglio dei migliori e creare fh,crescendo di capitolo in capitolo…questo lo dico da amante del genere

 

i 10 nn so che dire.li giustifico in parte col fatto che con questo fh5 qualsiasi altra soft che sviluppa racing arcade e ow dovrà misurarsi e sopratutto che e’ semplicemente tra i migliori della storia,se nn il migliore….quindi magari si merita un 9 pieno da un punto di vista realizzativo ma se lo si alza è per i meriti che ha per quello che rappresenta,nn per la grafica.cosi penso io

nn so se mi son spiegato bene

Io se gli darei 10 lo darei per quello che rappresenta e per come qualsiasi altro arcade dovrà conforntarsi…il 10 dato per grafica o gp per me nn ha senso…ma valenper qualsiasi vg.diventa da 10 personalmente in base ai nostri gusti

Pe dire io lo darei a un fallout 3 o tlou…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io vengo da decenni di arcade ow…li conosco tutti e li ho giocati tutti.i fh,sin da primo,si son dimostrati pad alla mano la sintesi perfetta dei mostri sacri del genere.dal primo è stato un crescendo e nn pensavo potessero migliorare un già perfetto fh4.nel gioco trovi si tutto.dalla storiella becera che fa da sfondo al gioco,ai tornei personalizzati,social se tu va,multy,segreti per incentivare all’esplorazione,gare estreme(come quelle con treni,aerei che raggiungono un livello di spettacolarità assoluta),gare a tema,ecc

Se davvero nn riesci a divertirti con questo vg allora nn è il gioco per te…pazienza

Da tempo che lo dico che il merito del pg è stato quello di prendere il meglio dei migliori e creare fh,crescendo di capitolo in capitolo…questo lo dico da amante del genere

 

i 10 nn so che dire.li giustifico in parte col fatto che con questo fh5 qualsiasi altra soft che sviluppa racing arcade e ow dovrà misurarsi e sopratutto che e’ semplicemente tra i migliori della storia,se nn il migliore….quindi magari si merita un 9 pieno da un punto di vista realizzativo ma se lo si alza è per i meriti che ha per quello che rappresenta,nn per la grafica.cosi penso io

nn so se mi son spiegato bene

Io se gli darei 10 lo darei per quello che rappresenta e per come qualsiasi altro arcade dovrà conforntarsi…il 10 dato per grafica o gp per me nn ha senso…ma valenper qualsiasi vg.diventa da 10 personalmente in base ai nostri gusti

Pe dire io lo darei a un fallout 3 o tlou…

Da come me lo hai descritto direi di no, non fa per me, o meglio, mi andrebbe a noia dopo un po.

Continuo cmq a rimanere perplesso sui 10 dato che 10 io personalmente non lo darei mai e poi mai e nessun gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto cosi tanto damage tutto insieme.

Che sofferenza :asd:

 

Comunque ... la xbox è l'unica console ad aver sfornato un' esclusiva da 9 nel 2021 :book:

 

è uno spasso leggere i commenti.

Tu eri quello che diceva che i crossgen non si possono contare come esclusive. Ovviamente appena torna comodo sono ridiventati subito esclusivissime. Le solite banderuole

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va va come alzano la cresta appena vedono un'esclusiva spaccaculi, anni di "le esclusive non contano" e altri bla bla bla sfanculati all'istante :asd:

 

Le produzioni esclusive, come si puó vedere dalla qualitá che possono portare con se, sono TUTTO

 

Frega niente se non porteranno a casa introiti quanto un Fortnite o altri contesti, tu intanto comprale e fai tirare su a chi le ha fatte buone cifre, abbastanza da fargli capire che ne vale la pena sia per chi guarda ai soldi sia per chi apprezza fare/giocare videogiochi belli

 

Meno abbonamenti e più giochi del genere, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene correremo tutti a prendere xbox perchè ogni 3 anni fa una esclusiva da 9 (y)

 

Flight simulator non è da 9?

Poi c’è pure psyconout 2 che ha 89 mica tanto lontano…

 

E sono giochi usciti negli ultimi mesi non tre anni fa, ho capito scredita ma inventarsi roba anche no dai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flight simulator non è da 9?

Poi c’è pure psyconout 2 che ha 89 mica tanto lontano…

 

E sono giochi usciti negli ultimi mesi non tre anni fa, ho capito scredita ma inventarsi roba anche no dai

Ma no era per dire che mi sembra demenziale (ambo le parti) stare li a parlare del numerino, tutto qua non volevo inventarmi nulla anche perchè parli con uno che ha sempre parlato in maniera entusiasta di forza horizon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antho non compreranno manco questo.

 

Beh io il mio lo faró come sempre, che posso fa.. tra l'altro imho sempre molto carine le copertine dei Forza Horizon

 

(non trovo foto reali ma dovrebbe essere tipo questa)

 

164461.jpg

 

Non lo so mi danno sempre una sensazione "da Sega Rally" tali copertine

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...