Vai al contenuto

Non succede ma se succede.....(Apple inside)


cid576

Messaggi raccomandati

Pare quasi certo l'arrivo di una console ibrida made in Apple? Sarà la volta buona?

 

https://www.eurogamer.it/articles/news-nintendo-switch-vs-apple-console-ibrida-mela-morsicata-rumor

 

E dopo Steam Deck, che proprio console non è, anche Apple potrebbe lanciarsi nel difficile compito di spodestare l'incontrastata regina del gioco in modalità portable

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercato è già saturo di console portatili Apple tra IPhone ed iPad, milioni di milioni di console portatili che ad ora, dopo anni, non hanno fatto chiudere bottega a Nintendo

 

Qua si parla di un altro dispositivo ancora che oltre al portatile lo visualizzi easy sulla TV, quando la tua fetta di mercato è composta da anni da gente che usufruisce in portabilitá... uhm...

 

Imho anche solo per sperare di combinare qualcosa devi intanto essere molto più potente di una Switch, quantomeno zona PS4 Pro/one X, poi erogare produzioni esclusive che non siano solo paccottiglie free to play/multiplayer, far girare tutti i multi, avere il supporto fisico, non costare una fucilata... ma come minimo non ci sará nessun supporto fisico e l’offerta principale sará il loro abbonamento, finendo per rompere le balle più a MS che a Nintendo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare fastidio più a Microsoft che a Nintendo....:unsure: Ovvio no?

Ogni 3x2 si tira in ballo MS perciò una console ibrida come Switch, darebbe fastidio a MS perché si accosta l'Apple Arcade al Game Pass che viene giocato in cloud....ovvio mi pare chiaro che si punta a chi comprerebbe una Apple TV per sostituire il Pass sul proprio smartphone/Tablet che già si possiede...ma ha davvero dato così fastidio sto benedetto Pass? Gente che ha gli incubi...:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lato videogiochi e console tu non poi essere Nintendo, tu non puoi essere Sony, ma quello che fa Microsoft lo potresti fare eccome se anche tu sei un qualcuno che sguazza nei miliardi e ti passa per la testa di sperperarne qualcuno

 

Che succederebbe se il concetto di "mio sul pass" ovvero il principale mantra al quale si aggrappa l'esistenza consolara di una determinata fanbase si disperdesse su più competitor, in questo caso Microsoft e Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Lato videogiochi e console tu non poi essere Nintendo, tu non puoi essere Sony, ma quello che fa Microsoft lo potresti fare eccome se anche tu sei un qualcuno che sguazza nei miliardi e ti passa per la testa di sperperarne qualcuno

 

Che succederebbe se il concetto di "mio sul pass" ovvero il principale mantra al quale si aggrappa l'esistenza consolara di una determinata fanbase si disperdesse su più competitor, in questo caso Microsoft e Apple

Beh, non sono d'accordo. Al momento difficilissimo competere con Microsoft quanto con le altre. Se sei Apple hai le risorse per competere con chiunque lato esperienza le prendi anche da Microsoft. Una portatile/ibrida è una concorrente diretta di Nintendo non di MS ne di S che si sta affacciando al mondo mobile ma non a quello portable esattamente come MS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non sono d'accordo.

 

Mi addolora molto sentire parole del genere da parte tua :sisi:

 

Anyway era solo uno spunto che volevo esternare a voce alta, su console giá mi basta e avanza vedere una singola competitor portare avanti un tale modus operandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi addolora molto sentire parole del genere da parte tua :sisi:

 

Anyway era solo uno spunto che volevo esternare a voce alta, su console giá mi basta e avanza vedere una singola competitor portare avanti un tale modus operandi

Sentimento ricambiato.

A te basta? Quindi? Apple ne terrà sicuramente conto. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentimento ricambiato.

 

Ti addolora sentirmi dire che non sono d'accordo con te?

 

E quando mai avrei detto che non sono d'accordo con te, non ho mica bisogno di dirlo :look:

 

A te basta? Quindi?

 

Quindi cosa?

 

Apple ne terrà sicuramente conto. :sisi:

 

Terrà conto dell'argomento di cui parlo nel mio spunto postato sopra?

 

Boh non ne ho idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco importa della potenza o dal nome.per il mercato del gaming portatile(serio) servono i giochi e la filosofia giusta.pe sto motivo N ha sempre asfaltato tutti(forse la sola sony con psp ha retto con onore)….steamcoso,apple vattelapesca,ecc difficile potrebbero qualcosa contro chi ti sforna i vg con mario,zelda e le sue innumerevoli ip…senza contare che fa la fortuna di una console quando questa diventa un fenomeno di costume….come lo è switch ora o da sempre i portatili N….che si rivolgono a TUTTE le fasce d’età

Un po come ps4 e ps5 ora…quando vai a giro se si pensa ai vg alla console pe giocare la massa pensa a ps4/5

Magari apple ti sforna la console finedumundu(che farà pagare a peso d’oro)ma N con un semplice mario,mario kart o super smash coso li devasta sul nascere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercato è già saturo di console portatili Apple tra IPhone ed iPad, milioni di milioni di console portatili che ad ora, dopo anni, non hanno fatto chiudere bottega a Nintendo

 

Qua si parla di un altro dispositivo ancora che oltre al portatile lo visualizzi easy sulla TV, quando la tua fetta di mercato è composta da anni da gente che usufruisce in portabilitá... uhm...

 

Imho anche solo per sperare di combinare qualcosa devi intanto essere molto più potente di una Switch, quantomeno zona PS4 Pro/one X, poi erogare produzioni esclusive che non siano solo paccottiglie free to play/multiplayer, far girare tutti i multi, avere il supporto fisico, non costare una fucilata... ma come minimo non ci sará nessun supporto fisico e l’offerta principale sará il loro abbonamento, finendo per rompere le balle più a MS che a Nintendo :asd:

Visti i numeri record di Switch nn penso sia proprio saturo. Anche perche faccio fatica a definire un iPhone una console portatile. Detto questo Apple finora ha fatto un ottimo lavoro con il suo servizio streaming videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i numeri record di Switch nn penso sia proprio saturo.

 

Nel senso che in giro ci sono un botto di dispositivi Apple, cosa centra Switch con tutta la gente che per un motivo o per un altro si fa uno smartphone/tablet Apple

 

Anche perche faccio fatica a definire un iPhone una console portatile.

 

 

Considerando quanti giochi ci sono sopra (tra cui tante cose che escono anche su home console) e dei numeri di crescita del gaming mobile che in altri topic avete usato per argomentare, si sono anche delle console portatili

 

Io stesso ho un iPad 4 che tengo solo come console portatile ormai dato che uso un iPad più recente, ho usato tutta la memoria per lasciarci installati tipo 140 giochi

 

Detto questo Apple finora ha fatto un ottimo lavoro con il suo servizio streaming videogiochi.

 

Boh non ne ho idea, non ho mai usufruito di tali servizi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che in giro ci sono un botto di dispositivi Apple, cosa centra Switch con tutta la gente che per un motivo o per un altro si fa uno smartphone/tablet Apple

 

 

 

 

Considerando quanti giochi ci sono sopra (tra cui tante cose che escono anche su home console) e dei numeri di crescita del gaming mobile che in altri topic avete usato per argomentare, si sono anche delle console portatili

 

Io stesso ho un iPad 4 che tengo solo come console portatile ormai dato che uso un iPad più recente, ho usato tutta la memoria per lasciarci installati tipo 140 giochi

 

 

 

Boh non ne ho idea, non ho mai usufruito di tali servizi

C’è’ la classica prova gratuita. Ti consiglio di provarlo quando hai una settimanella libera. Io l’ho trovato ottimo con diverse esclusive interessanti e funzionali al touch.

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è’ la classica prova gratuita. Ti consiglio di provarlo quando hai una settimanella libera. Io l’ho trovato ottimo con diverse esclusive interessanti e funzionali al touch.

 

No no bè immagino, sicuramente qualcosa che possa garbarmi ci sarà, conoscendomi è sicuro che ci sarà ahah, grazie per l'info

 

È che nel mio caso, a parte i soliti discorsi sul come io preferisca usufruire i games, è anche oggettivamente una questione di tempo

 

Su home console acquisto troppa roba che va oltre il tempo che posso dedicargli, per dire tra gli arretrati ho anche giochi per console che ancora non possiedo, infognarmi dentro a degli abbonamenti non ne sento proprio il bisogno anche se sicuramente potrei trovarci dentro roba che potrebbe interessarmi, tipo un Oceanhorn 2 (il primo che mi viene così su due piedi)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non si dedicherà a giochi per appassionati per me nel mondo VG continuerà a essere un signor nessuno 🤷🏻‍♂️

 

Come detto da altri è più Microsoft che dovrebbe preoccuparsi perché ha già in mano l’immenso mercato dei casual player che potrebbero interessarsi a un abbonamento da attivare e dimenticare.

 

Apple Arcade 5€

Apple Arcade Pro 10€

Poi lo infilano in Apple One… 👋🏻

 

Comunque quando sono stato ricoverato l’ho sfruttato molto insieme a Apple Music e sì qualcosa di carino c’è :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...