Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Adesso, dovakin ha scritto:

Emula sta dicendo che la risoluzione su Sex è superiore perché su Xbox mancano degli effetti, e DF che ha fatto l analisi non sostiene assolutamente che sia così.cercate di finirla perché sta diventando ridicolo.

Io parlo dell'effetto mancante che ha segnalato emula e voi state dicendo che non è vero, il resto non mi interessa.
Direi che di ridicolo c'è anche il vostro atteggiamento perchè state dicendo che non è vero che manca quando si vede PALESEMENTE che non c'è😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, virgil ha scritto:

Io parlo dell'effetto mancante che ha segnalato emula e voi state dicendo che non è vero, il resto non mi interessa.
Direi che di ridicolo c'è anche il vostro atteggiamento perchè state dicendo che non è vero che manca quando si vede PALESEMENTE che non c'è😉

È stato detto che manca il cerchietto dell'animazione.

Il tuo sodale ha detto che la res è maggiore su SeX perché "mancano interi effetti".

Ti associ pure tu a sta baggianata??

Fatela finita.

Questa sciocchezza non è presente in DF né in alcun forum mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riverside ha scritto:

È stato detto che manca il cerchietto dell'animazione.

Il tuo sodale ha detto che la res è maggiore su SeX perché "mancano interi effetti".

Ti associ pure tu a sta baggianata??

Fatela finita.

Questa sciocchezza non è presente in DF né in alcun forum mondiale.

E meno male che ho scritto chiaro....te lo ripeto:" il resto NON MI INTERESSA"

Ho parlato specificatamente di quell'effetto, fine.

Vediamo se ora è chiaro

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Emula ha scritto:

Si su Xbox indubbiamente :asd:

Non c'è nessuna fisica dell'acqua in Fortnite, lo sanno pure le pietre 

C'è un'animazione che si ricorda i tempi di PS1

Adesso, rapido85 ha scritto:

eccoti i cerchietti sull'acqua fatti da me:asd:, come al solito i DF fanno le comparative senza gli aggiornamenti perche la fisica sull'acqua c'è anche sulla xbox sx.

y4mNNEPdx4J5vdu7pjxNWJjp7cRi5Y8UM_6o4flb

y4mj5mv6bwPV1AE10V79oj-TA_Prbexa8-ukmISG

Ma sarà un bug da quattro soldi.

Sono animazioni risalenti al pleistocene 

Costerebbero 0,0000000001 potenza computazionale :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rapido85 ha scritto:

eccoti i cerchietti sull'acqua fatti da me:asd:, come al solito i DF fanno le comparative senza gli aggiornamenti perche la fisica sull'acqua c'è anche sulla xbox sx.

y4mNNEPdx4J5vdu7pjxNWJjp7cRi5Y8UM_6o4flb

y4mj5mv6bwPV1AE10V79oj-TA_Prbexa8-ukmISG

Se è così devono rifare anche la misurazione della  res a parità di effetti, non si scappa 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Emula ha scritto:

Se è così devono rifare anche la misurazione della  res a parità di effetti, non si scappa 

Ma incarta il fail e basta.

Oggi DF è tornata inattendibile :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Emula ha scritto:

Se è così devono rifare anche la misurazione della  res a parità di effetti, non si scappa 

aho... con affetto ma vaffa...🤣

PS, mod non prentede tutto per serio, e un vaffa amichevole.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, rapido85 ha scritto:

aho... con affetto ma vaffa...🤣

PS, mod non prentede tutto per serio, e un vaffa amichevole.

Stanno al VAR in questo momento :botteaSirio:

Abbiamo inventato il teorema di Emula: ogni cerchietto perde il 2% di res

Per alzare un'onda vai formato francobollo

🤣🤣

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma incarta il fail e basta.

Oggi DF è tornata inattendibile :botteaSirio:

chissà magari rifanno il test e la xboxsx ha una res maggiore di prima visto che sulla xbox sx non era ottimizzato:asd:

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

Stanno al VAR in questo momento :botteaSirio:

Abbiamo inventato il teorema di Emula: ogni cerchietto perde il 2% di res

Per alzare un'onda vai formato francobollo

🤣🤣

dopo il tavolino per 3 ps5 ci mancava pure questa teoria🤣

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Emula ha scritto:

Certo perchè disattivare certi effetti per poter alzare altro è una mia teoria, mica è come funziona da sempre il gaming 🤨

è un bug che per qualche strano motivo l'effetto è attivato ma non funziona, questo non significa che perche non lo vedi non viene calcolato, anche su NFS unbound sul video dei DF aveva un calo di framerate perche avevano fatto la comparativa senza patch, sul video che poi ti ho postato io il framerate su NFS sta incollato a 60 fps, ultimamente i DF stanno facendo comparative a cazzum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Più che altro: sta scritto da qualche parte che la risoluzione è "leggerissimamente" più alta durante le sessioni in acqua?

Visto che si parla di effetti al plurale, oltre l'acqua che non si muove mentre il giocatore nuota, c'è qualche altra mancanza?

Discutetene civilmente senza sbranarvi ed accusarvi gli uni contro gli altri.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, theVeth ha scritto:

Più che altro: sta scritto da qualche parte che la risoluzione è "leggerissimamente" più alta durante le sessioni in acqua?

Visto che si parla di effetti al plurale, oltre l'acqua che non si muove mentre il giocatore nuota, c'è qualche altra mancanza?

Discutetene civilmente senza sbranarvi ed accusarvi gli uni contro gli altri.

No nulla del genere è stato rilevato.

Another sdeng :botteaSirio:

Fare la cw sui bug, ha vita breve 😂

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io intanto posso confermare che l'acqua su Series X si deforma allo stesso modo, quindi è probabile che quello nel video fosse un bug che è stato patchato/si è manifestato in quell'occasione senza un particolare motivo.

Ho giusto voluto provare.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Con l'ultima patch aggiunto il ray tracing su Xbox. 

Dovremmo richiedere una nuova analisi a DF come fa a qualcun altro ,ma anche no, tenetevi tranquillamente il +1 di quel merdone.

Magari però la prossima evitare esultate perché a causa dei Bug Seris X manca di alcuni effetti sarebbe meglio.

Come ho già detto il silicio delle due macchine parla chiaro, se non fanno cagate i dev SERIES X avrà sempre una versione migliore ,tanto o poco dipende dal motore e dalla bravura di chi sviluppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, dovakin ha scritto:

Dovremmo richiedere una nuova analisi a DF come fa a qualcun altro ,ma anche no, tenetevi tranquillamente il +1 di quel merdone.

Magari però la prossima evitare esultate perché a causa dei Bug Seris X manca di alcuni effetti sarebbe meglio.

Come ho già detto il silicio delle due macchine parla chiaro, se non fanno cagate i dev SERIES X avrà sempre una versione migliore ,tanto o poco dipende dal motore e dalla bravura di chi sviluppa.

Cioè evitate di esultare ...Mi pare di essere stato il primo a dire che era sicuramente un bug. Ma riesci a dire ok va bene senza ogni volta di rivalsa? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
    • Stellar sta facendo il suo, sopratutto per essere una nuova ip, pare sia andato bene in Giappone anche con le Copie fisiche, lato digitale ha  debuttato anche primo come gioco più scaricato sul psn ad aprile       è stato anche il secondo gioco più scaricato di aprile sul psn usa con soli 5 giorni monitorati      
    • Provo a dire la mia e proporre una riflessione, e delle domande. Sono stato per anni convinto che il modello pass fosse un salasso. Un buco nero. In realtà negli ultimi mesi ho cambiato idea.  Se si intende la profittabilità del pass come un mero rapporto tra entrate e uscite mi viene da pensare che anche un neo diplomato in elettrotecnica sia in grado di tenerlo in attivo. Specialmente visto che gli abbonamenti sono mesi se non anni che restano gli stessi. A fronte di un'entrata fissa, non mi pare difficile. Hai un entrata che ormai sanno tutti. Sai che puoi spendere in accordi, quella cifra. Eh ma ci sono i first party. E qui si apre un mondo. Di fatto non sono spese vive per il pass, i costi di sviluppo di Starfield e Hellblade 2. Ma mi pare condivisibile dire che molti abbonati questi giochi non li compreranno producendo quindi un mancato introito per questi giochi. Come impatta, quindi, sulle voci di spesa specifiche del servizio (se lo fa) questo mancato introito nel bilancio gamepass? Che è quello che fa dire ai PR che è in attivo (o in passivo)?  La domanda vera è "Lo fanno impattare"? In quale misura. Cioè se oggi Indiana Jones costa 2 milioni al mese quanti sono conteggiati come voci si spesa del pass?  Oppure stiamo dicendo che guadagni che arrivano dagli abbonamenti sono una voce in positivo del bilancio del pass (e ci mancherebbe).. mentre però i mancati introiti sono cazzi degli studi e delle loro performance e se non performano bene si chiudono?  
    • C'è da considerare che l'anno scorso PS5 ha avuto un bel boost dalla fine dello shortage, quindi non credo che sia così preoccupante il calo. Quello che, personalmente, trovo più preoccupante è che uno Stellar Blade sia fuori da una top ten del genere  1 Fallout 4 (Bethesda) 2 EA Sports FC 24 (EA) 3 Helldivers 2 (Sony) 4 Call of Duty: Modern Warfare 3 5 Grand Theft Auto 5 (Rockstar) 6 Hogwarts Legacy (Warner Bros) 7 Red Dead Redemption 2 (Rockstar) 8 Fallout: New Vegas (Bethesda) 9 Fallout 76 (Bethesda) 10 WWE 2K24 (2K Games)    
    • Fossi un piccolo medio sviluppatore in casa MS oggi mi cagherei in mano.  Dovrei portare risultati con il metodo promozionale nullo di MS.. con la concorrenza interna (molto sleale) del gamepass e senza la possibilità di provare a vendere sulla concorrenza..  Senza contare che ancora, vanno valutati i valori in gioco con una produzione costante di grossi titoli con lo stesso set di problemi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...