Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Con l'ultima patch di Callisto aggiunto il ray tracing su Xbox. 

Ma quindi tutti quei post che dicevano che il gioco era già stato totalmente fixato 10 minuti dopo l'uscita dell'analisi erano tutte baggianate. E si permettono pure di accusare gli altri di fake... Lol

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Emula ha scritto:

Ma quindi tutti quei post che dicevano che il gioco era già stato totalmente fixato 10 minuti dopo l'uscita dell'analisi erano tutte baggianate. E si permettono pure di accusare gli altri di fake... Lol

Beh ognuno tira acqua al proprio mulino. Detto questo ora i giochi dovrebbero essere pressoché identici tranne qualche cretinata. Si aspettano delucidazioni da DF che cmq ormai per sto gioco mi interessano poco dato lo sto giocando e la versione ps5 è ok😉

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Gingen ha scritto:

Ma UE5 è un motore nextgen only?

In che senso?

45 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Cioè evitate di esultare ...Mi pare di essere stato il primo a dire che era sicuramente un bug. Ma riesci a dire ok va bene senza ogni volta di rivalsa? 

 

Dove vedi la rivalsa?

Ok va bene .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
15 minuti fa, Emula ha scritto:

Ma quindi tutti quei post che dicevano che il gioco era già stato totalmente fixato 10 minuti dopo l'uscita dell'analisi erano tutte baggianate. E si permettono pure di accusare gli altri di fake... Lol

Credo che i post dei fix parlassero di Need for Speed, non di Callisto.

Smettiamo di accusarci a vicenda per cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Emula ha scritto:

Ma quindi tutti quei post che dicevano che il gioco era già stato totalmente fixato 10 minuti dopo l'uscita dell'analisi erano tutte baggianate. E si permettono pure di accusare gli altri di fake... Lol

Avevo letto su Resetera che era stato risolto tutto con la patch D1 che ha sistemato lo stuttering su PC evidentemente non era vero, errore mio, nessun problema ad ammetterlo ci mancherebbe.

Adesso il gioco anche su SERIES X ha il RT ,ma ripeto non mi interessa che DF rifaccia l analisi.

Va bene così 

Modificato da dovakin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Credo che i post dei fix parlassero di Need for Speed, non di Callisto.

Smettiamo di accusarci a vicenda per cortesia.

No no si parlava proprio di callisto, poi hanno fatto lo stesso pure con NFS

Il 3/12/2022 at 13:00, dovakin ha scritto:

Il gioco è stato patchato su PC  Xbox  quindi a quanto pare l analisi di DF conta come il due di coppe quando comanda bastoni.

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Emula ha scritto:

No no si parlava proprio di callisto, poi hanno fatto lo stesso pure con NFS

Ho già ammesso l errore(Vedremo se prima o poi tu farai lo stesso)ho anche detto che potete tenere il +1

Passa oltre. 

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kaiman76 ha scritto:

La cosa comica è che il game director si è  giustificato dicendo che il team sony li ha aiutati solo per il motion capture... poi nei titoli di coda:

Special thanks to:

---PC version supervisor---

Dokoyo Koyo (Sony employee)

---Xbox version supervisor---

Fatu Nakazata (Sony employee)

 

:roll3:

Dai ma dokoyokoyo è fake 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Phoenix1979 ha scritto:

No macché! Lo ha detto il tuo amico che Sony ha pagato ed è così al 100% 🥱

Non mettermi in bocca cose che non ho detto per cortesia. Sony paga per la parity, in questo gioco non c'è manco quella... E' andata decisamente OLTRE...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Gingen said:

Non mettermi in bocca cose che non ho detto per cortesia. Sony paga per la parity, in questo gioco non c'è manco quella... E' andata decisamente OLTRE...

Difatti tu hai la certezza di ciò che affermi,non fa una piega.

Io mi limito a dire che il gioco rende meglio su ps5, il perché il per come non mi intereressa anche perché devo giocarci non far l'analisi al DNA del gioco altrimenti avrei lavorato al laboratorio di analisi chimiche

Modificato da Phoenix1979
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...