Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Insomma credo che Hellblade 2 sia qualcosa di un pelò più massiccio di Fortnite o no

visivamente si ma occhio però a non farti ingannare dalla grafica cartoonesca di fortinite perche tecnicamente è devastante e l'hanno dimostrato i DF in questo video

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rapido85 ha scritto:

visivamente si ma occhio però a non farti ingannare dalla grafica cartoonesca di fortinite perche tecnicamente è devastante e l'hanno dimostrato i DF in questo video

Il video non l'ho visto ancora ma Hellblade 2 è FULL  NATIVO UE5, Fortnite è aggiornato. Poi voglio dire, il gameplay che si è visto per quanto cinematico è devastante

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Emula ha scritto:

PS5 ha effetti aggiuntivi e la state spacciando come se fosse peggiore mentre Serie s che fa pena con illuminazione segata, ombre e riflessi mancanti viene spacciata come grandissima... fantastici :popcorn:

200€ di console vs 550€ di console e stai a guardare il pelo nell'uovo:asd:, poi dimmi la ps5 quali effetti aggiutivi ha rispetto alla xbox sx?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Emula ha scritto:

PS5 ha effetti aggiuntivi e la state spacciando come se fosse peggiore mentre Serie s che fa pena con illuminazione segata, ombre e riflessi mancanti viene spacciata come grandissima... fantastici :popcorn:

Gli ultimi rumor danno Forza Horizon 6 in uscita a novembre 2024. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Dai fortnite! Mo nuovo paradigma grafico solo perché gira uguale? Dai su è un gioco al di là della natura cartonosa  che ha la complessità grafica di un gioco ps4 di prima generazione 😉 

ma che stai a di🤣, ho fatto partire fortinite che ho installato sulla ps4 pro e l'ho confrontato con la xbox sx, la differenza è abissale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Gli ultimi rumor danno Forza Horizon 6 in uscita a novembre 2024. 

Che c'entra fh?😅

1 minuto fa, rapido85 ha scritto:

ma che stai a di🤣, ho fatto partire fortinite che ho installato sulla ps4 pro e l'ho confrontato con la xbox sx, la differenza è abissale.

Tranquillo che concorrerà ai best graphics alla gdc  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Emula ha scritto:

PS5 ha effetti aggiuntivi e la state spacciando come se fosse peggiore mentre Serie s che fa pena con illuminazione segata, ombre e riflessi mancanti viene spacciata come grandissima... fantastici :popcorn:

Hai finito con le figure barbine della "fisica" e ora attacchi con Serie S?? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riverside ha scritto:

Hai finito con le figure barbine della "fisica" e ora attacchi con Serie S?? 🤣

La figura barbina la fa chi si attacca una percentuale che non significa nulla in quanto:

1. Il titolo è visivamente identico su entrambe le macchine grazie all'algoritmo di ricostruzione estremamente efficace

2. Quella percentuale leggermente superiore è stata ottenuta misurando sezioni in cui su xbox mancano interi effetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Emula ha scritto:

La figura barbina la fa chi si attacca una percentuale che non significa nulla in quanto:

1. Il titolo è visivamente identico su entrambe le macchine grazie all'algoritmo di ricostruzione estremamente efficace

2. Quella percentuale leggermente superiore è stata ottenuta misurando sezioni in cui su xbox mancano interi effetti 

Io riporto fatti.

A chi legge le conclusioni.

Res SeX > PS5 (di poco si)

Tutto il resto è uguale.

Se sei in grado di dimostrare il punto 2. fallo, altrimenti ti segnalerò come faker.

Devi dimostrare ( senza che DF abbia detto una sillaba) che "Quella percentuale leggermente superiore è stata ottenuta misurando sezioni in cui su xbox mancano interi effetti "

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riverside ha scritto:

Io riporto fatti.

A chi legge le conclusioni.

Res SeX > PS5 (di poco si)

Tutto il resto è uguale.

Se sei in grado di dimostrare il punto 2. fallo, altrimenti ti segnalerò come faker.

Devi dimostrare ( senza che DF abbia detto una sillaba) che "Quella percentuale leggermente superiore è stata ottenuta misurando sezioni in cui su xbox mancano interi effetti "

Beh l'effetto delle onde manca si vede dal video. Poi magari sarà un bug ma manca. Altro non ho visto perché al di là delle variazioni minime di risoluzione sono identiche. Però prendetevi i +1 + 20 sai quanto importa in un titolo del genere 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Beh l'effetto delle onde manca si vede dal video. Poi magari sarà un bug ma manca. Altro non ho visto perché al di là delle variazioni minime di risoluzione sono identiche. Però prendetevi i +1 + 20 sai quanto importa in un titolo del genere 😉

È un cerchietto 

Per me sono pari, mi dà fastidio che si inventano cazzate.

Dovresti concordare.

Dopo controllo se è un bug occasionale o da fixare.

Nel video DF le chiama "le gemelle" le due versioni. Quindi non manca nulla.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Dai fortnite! Mo nuovo paradigma grafico solo perché gira uguale? Dai su è un gioco al di là della natura cartonosa  che ha la complessità grafica di un gioco ps4 di prima generazione 😉 

Nessun paradigma grafico.ma il primo gioco vero con UE 5 .Ha dato un verdetto diverso dalle tech demo.

Prendete e portate a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Riverside ha scritto:

Se sei in grado di dimostrare il punto 2. fallo, altrimenti ti segnalerò come faker.

Devi dimostrare ( senza che DF abbia detto una sillaba) che "Quella percentuale leggermente superiore è stata ottenuta misurando sezioni in cui su xbox mancano interi effetti "

L'ho già dimostrato, basta cliccare su play qui sotto, al massimo come faker ti segnalo io se continui a negare l'evidenza :)

 

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Emula ha scritto:

La figura barbina la fa chi si attacca una percentuale che non significa nulla in quanto:

1. Il titolo è visivamente identico su entrambe le macchine grazie all'algoritmo di ricostruzione estremamente efficace

2. Quella percentuale leggermente superiore è stata ottenuta misurando sezioni in cui su xbox mancano interi effetti 

Ti segnalo adesso basta dire falsità.l analisi di DF non dice assolutamente ciò che sostieni.

Spero finalmente prendano i provvedimenti che meriti perché non è la prima volta che ti inventi le cose .

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Emula ha scritto:

L'ho già dimostrato, basta cliccare su play qui sotto, al massimo come faker ti segnalo io se continui a negare l'evidenza :)

 

Hai detto che la res è maggiore su X perché mancano interi effetti.

Sei un faker conclamato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, virgil ha scritto:

Cioè emula ti fa vedere CHIARAMENTE che manca la fisica dell'acqua(bug o non, poco cambia) e tu gli dai del faker....dai su fai il serio:asd:

Sono gli stessi che nell'altro topic spacciavano per oro colato i dati ultra falsi di VG chartz... :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, virgil ha scritto:

Cioè emula ti fa vedere CHIARAMENTE che manca la fisica dell'acqua(bug o non, poco cambia) e tu gli dai del faker....dai su fai il serio:asd:

Ma quale fisica🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ricevendo una caterva di segnalazioni da molti utenti tra questo topic e quello su Activision. Datevi tutta una calmata tra accuse, flame e intossicamento delle conversazioni o finite come i barbari della Gallia Cisalpina. Questo è l'unico avvertimento, dopodiché il circo finisce, si chiude e si sanziona caso per caso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, virgil ha scritto:

Cioè emula ti fa vedere CHIARAMENTE che manca la fisica dell'acqua(bug o non, poco cambia) e tu gli dai del faker....dai su fai il serio:asd:

Emula sta dicendo che la risoluzione su Sex è superiore perché su Xbox mancano degli effetti, e DF che ha fatto l analisi non sostiene assolutamente che sia così.cercate di finirla perché sta diventando ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, virgil ha scritto:

guarda emula più di fartelo vedere non può fare:asd:.

Quella è un'animazione del kaiser. 

Fortnite non ha alcuna fisica dell'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...