Vai al contenuto

Deathloop Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Gioco dal meta palesemente pompato solo per poter gridare che è fatto da un team di proprietà di microsoft
Dacci oggi il nostro MS merda quotidiano... Hahaha

Ogni post... Ogni discussione.. Ogni tipologia di gioco ci infili in mezzo MS...non capirò mai il motivo.

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 113

 

:fermocrolla:

I video di deathloop di prima non ho dovuto cercarli,sono i primi risultati scrivendo solamente deathloop ai su Yuotube, dopo che ne avevo sentito parlare malissimo un po' ovunque.

Andare a cercare il video clickbait di tlou (che è praticamente il gioco con la migliore ia in circolazione e danche in quel video è 10 gen avanti) con settaggi a facile in un punto cieco di una mappa, per dimostrare non so cosa anche no dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

I video di deathloop di prima non ho dovuto cercarli,sono i primi risultati scrivendo solamente deathloop ai su Yuotube, dopo che ne avevo sentito parlare malissimo un po' ovunque.

Andare a cercare il video clickbait di tlou (che è praticamente il gioco con la migliore ia in circolazione e danche in quel video è 10 gen avanti) con settaggi a facile in un punto cieco di una mappa, per dimostrare non so cosa anche no dai.

Io non accetto doppio pesismo sorry.... Io condivido al 100% che postare video ad hoc per smerdare e una pratica malsana, anche se qui se ne abusa parecchio... Death loop potra essere un gioco non nelle tue corde ma è un gioco estremamente valido. E se bisogna smerdarlo almeno che venga provato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non accetto doppio pesismo sorry.... Io condivido al 100% che postare video ad hoc per smerdare e una pratica malsana, anche se qui se ne abusa parecchio... Death loop potra essere un gioco non nelle tue corde ma è un gioco estremamente valido. E se bisogna smerdarlo almeno che venga provato...

 

Dei problemi di IA di deathloop lo trovi scritto OVUNQUE e tutti quelli che lo stanno giocando se ne lamentano, poi sarà un gioco valido però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Io non accetto doppio pesismo sorry.... Io condivido al 100% che postare video ad hoc per smerdare e una pratica malsana, anche se qui se ne abusa parecchio... Death loop potra essere un gioco non nelle tue corde ma è un gioco estremamente valido. E se bisogna smerdarlo almeno che venga provato...

Sei tu che sei andato a cercare un video palesemente clickbait di un gioco che chiunque abbia giocato sa com'è per postarlo nel topic di deathloop. A me pare che ti bruci un po' il culo perchè non si sprecano lodi e solo lodi per un gioco che arriva da una sh che ti piace

Te lo ripeto, si parlava della pessima ia di deathloop e sono andato a vedere come fosse. Cerca tu stesso i video che ho postato sono i primi che spuntano cercando "deathloop ai" su youtube.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 174720, member: 183"']

Dei problemi di IA di deathloop lo trovi scritto OVUNQUE e tutti quelli che lo stanno giocando se ne lamentano, poi sarà un gioco valido però...

Come trovi scritto ovunque che la telecamera rotta e le compenetrazioni la fanno da padrone in bloodborne e questo non toglie che sia un capolavoro... E perche? Perche si valuta un prodotto nel suo complesso. Death loop non e esente da difetti, ma presenta un concept molto originale basato sui loop temporali ed e questo che ha stuzzicato il palato di tantissimi giocatori e della stampa che lo ha premiato... Se si vuole demolire un titolo facendo un analisi ogettiva di aspetti a compartimenti stagni... Qualsiasi gioco anche del calibro di TLOU 2 Zelda o RDR 2 possono essere demoliti... La differenza sta sempre nelle intenzioni. Senza escludere che affermare che il meta di un gioco esclusiva temporale di ps5 sia pompato solo perche il team e stato acquistato da m$ e quantomeno...... Bizzarro? non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come trovi scritto ovunque che la telecamera rotta e le compenetrazioni la fanno da padrone in bloodborne e questo non toglie che sia un capolavoro... E perche? Perche si valuta un prodotto nel suo complesso. Death loop non e esente da difetti, ma presenta un concept molto originale basato sui loop temporali ed e questo che ha stuzzicato il palato di tantissimi giocatori e della stampa che lo ha premiato... Se si vuole demolire un titolo facendo un analisi ogettiva di aspetti a compartimenti stagni... Qualsiasi gioco anche del calibro di TLOU 2 Zelda o RDR 2 possono essere demoliti... La differenza sta sempre nelle intenzioni. Senza escludere che affermare che il meta di un gioco esclusiva temporale di ps5 sia pompato solo perche il team e stato acquistato da m$ e quantomeno...... Bizzarro? non credi?

 

Avrà anche un concept originale ma se gunplay ed IA fanno meh in un gioco che fondamentalmente è un fps, beh allora credo ci sia un bel problema alla base.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 174727, member: 183"']

Avrà anche un concept originale ma se gunplay ed IA fanno meh in un gioco che fondamentalmente è un fps, beh allora credo ci sia un bel problema di fondo.

come la gestione pessima di una telecamere in un gioco in terza persona.... no? (prima che si gridi all hater, per me bloodborne gioco della gen ps4 one ehh)...

La bellezza sta sempre negli occhi di chi guarda :angel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

come la gestione pessima di una telecamere in un gioco in terza persona.... no? (prima che si gridi all hater, per me bloodborne gioco della gen ps4 one ehh)...

 

Per me non ha il medesimo peso, ma proprio per nulla, detto questo Deathloop esce su hardware che non hanno una CPU da tablet, che era la scusa della scorsa gen per le IA limitate.

Anche se sembra che in deathloop l'IA sia proprio totalmente assente.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 174731, member: 183"']

Per me non ha il medesimo peso, ma proprio per nulla, detto questo Deathloop esce su hardware che non hanno una CPU da tablet, che era la scusa della scorsa gen per le IA limitate.

Anche se sembra che in deathloop l'IA sia proprio totalmente assente.

per me lo ha anche di piu.... ma molto di piu...

L ai non e assente. non esageriamo... Giocalo... vedrai che ti piace pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

come la gestione pessima di una telecamere in un gioco in terza persona.... no? (prima che si gridi all hater, per me bloodborne gioco della gen ps4 one ehh)...

La bellezza sta sempre negli occhi di chi guarda :angel2:

Non direi, da una parte POTRESTI avere dei problemi di telecamera dall'altra hai sempre un pessimo gunplay ed un atroce ia in un fps che rimane se non l'idea? ma con l'idea non è che ci fai molto se manca il resto.

Ed ecco che si ritorna a quel che dicevo, che gli arkane hanno delle ottime idee ma non le sanno mettere in pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non accetto doppio pesismo sorry.... Io condivido al 100% che postare video ad hoc per smerdare e una pratica malsana, anche se qui se ne abusa parecchio... Death loop potra essere un gioco non nelle tue corde ma è un gioco estremamente valido. E se bisogna smerdarlo almeno che venga provato...

Abbi pazienza eh ma davvero TUTTI su TLOU2 parlano di una delle migliori IA di sempre, e TUTTI (pure chi gli ha dato 9) si lamentano dell’IA di Deathloop.

 

non è doppiopesismo, non sono proprio paragonabili….

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi, da una parte POTRESTI avere dei problemi di telecamera dall'altra hai sempre un pessimo gunplay ed un atroce ia in un fps che rimane se non l'idea? ma con l'idea non è che ci fai molto se manca il resto.

Ed ecco che si ritorna a quel che dicevo, che gli arkane hanno delle ottime idee ma non le sanno mettere in pratica.

Ma perche tu hai il tuo approccio per la valutazione di cio che piace a te... che e totalmente diverso dal mio di approccio... Per esempio per me la telecamera in bloodborne come del resto le competnetrazioni delle armi e il frame ballerino sono cose che quasi rompono il gioco. Questo ci porta a cercare e giocare titoli molto diversi.... Se non ricordo male tu non riuscivi a domandarti perche diablo ebbe tutto questo successo. Per me diablo e uno dei giochi piu belli di tutti tempi... Semplicemente abbiamo occhi differenti.

Ora se la stampa lo ha premiato un motivo ci sara... per quanto imperfetto il meta e cmq una media ponderata fra tutte le riviste specializzate del settore. Non sono affidabili? va benissimo pero allora non lo sono mai affidabili.

Modificato da iNSCAPE
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto semplice la questione: gli sviluppatori hanno imparato che la maggior parte dei recensori (e buona parte dei giocatori) AMANO giochi privi di IA e di sfida. Vogliono chiudere rapidamente quello che per loro, i recensori, non è altro che un altro articolo da scrivere.

 

Un gioco facile significa voti più alti, tendenzialmente, a parte quelle rare eccezioni che vengono apprezzate appunto perché rare. Fai una robina un po' stilosa che si gioca da sola ed è subito votone. Peraltro la questione IA è molto spinosa, perché se ti giochi il titolo in rapidità e a livello facile non ti accorgi neanche di niente, ti senti solamente molto bravo...solo i più maliziosi e smaliziati riescono e vogliono andare a fondo per cercare di capire come funzionano le routine comportamentali dei personaggi e solo in quel caso ti accorgi se sei veramente bravo o il gioco ti mette davanti dei fantocci per fartici sentire.

 

Comunque sì, cyberpunk ha fatto scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:fermocrolla:

 

Io non accetto doppio pesismo sorry....

 

Si l'ho notato, sei andato a cercare roba che sputtanasse The Last of Us 2 (roba che alla maggior parte della gente che l'ha giocato non é successa manco per sbaglio in 30/40/50 ore di run, tra cui io me medesimo) e zero contenuti/argomenti sull'IA di Dishonored

 

Cosa vorresti dimostrare con sta roba esattamente, che Tlou 2 non ha affatto la migliore IA che si sia mai vista? Che l'IA di Tlou è un insieme di robe dello stesso genere di quel video? Cercare di togliere l'argomento "IA" dal confronto con Dishonored?

 

Ma chi credete di avere davanti per pensare che interventi del genere possono godere di credibilitá :grev:

 

E questo sarebbe il goty? :asd:

Comunque difetti del genere dovrebbero gravare pesantemente sulle recensioni

 

Sei serio?

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho notato, sei andato a cercare roba che sputtanasse The Last of Us 2 (roba che alla maggior parte della gente che l'ha giocato non é successa manco per sbaglio in 30/40/50 ore di run, tra cui io me medesimo) e zero contenuti/argomenti sull'IA di Dishonored

 

Cosa vorresti dimostrare con sta roba esattamente? Che Tlou 2 non ha affatto la migliore IA che si sia mai vista? Che l'IA di Tlou è un insieme di robe dello stesso genere di quel video? Cercare di togliere l'argomento "IA" dal confronto con Dishonored?

 

Ma chi credete di avere davanti per pensare che interventi del genere possono godere di credibilitá?

 

 

 

Sei serio?

Ovviamente l intento non era di screditare TLOU avevo altri fini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente l intento non era di screditare TLOU avevo altri fini...

 

Non lo metto in dubbio che a qualcuno sará successo che il gioco ha sbarellato e dunque avrá assistito a robe del genere, ma da normalitá l'IA di Tlou 2 è diciamo "eccitante" da affrontare praticamente in ogni contesto e per forza di cose va ad influire positivamente sull'esperienza stealth (e giocosa in generale) tutto qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho notato, sei andato a cercare roba che sputtanasse The Last of Us 2 (roba che alla maggior parte della gente che l'ha giocato non é successa manco per sbaglio in 30/40/50 ore di run, tra cui io me medesimo) e zero contenuti/argomenti sull'IA di Dishonored

 

Cosa vorresti dimostrare con sta roba esattamente? Che Tlou 2 non ha affatto la migliore IA che si sia mai vista? Che l'IA di Tlou è un insieme di robe dello stesso genere di quel video? Cercare di togliere l'argomento "IA" dal confronto con Dishonored?

 

Ma chi credete di avere davanti per pensare che interventi del genere possono godere di credibilitá?

 

 

 

Sei serio?

Piuttosto serio per me in un fps e in uno stealth gunplay e IA son fondamentali motivo per cui cyberpunk l'ho trovato piuttosto mediocre a prescindere dalle buone idee, non dico che non lo giocheró ma son sicuramente frenato all'acquisto, un goty non puó proprio avere certi difetti strutturali.

TLOU al contrario mi ha sempre stupito in positivo proprio per quei due elementi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto serio per me in un fps e in uno stealth gunplay e IA son fondamentali motivo per cui cyberpunk l'ho trovato piuttosto mediocre a prescindere dalle buone idee, non dico che non lo giocheró ma son sicuramente frenato all'acquisto, un goty non puó proprio avere certi difetti strutturali.

TLOU al contrario mi ha sempre stupito in positivo proprio per quei due elementi .

 

Eh si intendevo se era rivolto a Tlou 2 quel post

 

Perchè se era rivolto a Tlou 2 nonostante te magari lo avessi anche giocato mi domandavo come hai fatto a postarlo comunque un post del genere :asd:

 

No è che da quando videogioco non mi era mai capitato che l'IA influisse così tanto con l'esperienza (tanto da farmi provare emozioni inedite!) non racconto cose per via degli spoiler ma durante il gioco mi sono uscite fuori diverse scene che ricorderó per molto tempo

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si intendevo se era rivolto a Tlou 2 quel post

 

Perchè se era rivolto a Tlou 2 nonostante te magari lo avessi anche giocato mi domandavo come hai fatto a postarlo comunque un post del genere :asd:

 

No è che da quando videogioco non mi era mai capitato che l'IA influisse così tanto con l'esperienza (tanto da farmi provare emozioni inedite!) non racconto cose per via degli spoiler ma durante il gioco mi sono uscite fuori diverse scene che ricorderó per molto tempo

Ah no era solo una considerazione per chi faceva deathloop giá goty 2021 :asd: tlou2 non è proprio criticabile quello sí che sí meritava il goty 2020

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...