Vai al contenuto

Deathloop Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Cavolo io mi chiedo veramente quanti giochi stealth abbiate giocato nella vostra carriera videoludica per avere certe opinioni su Dishonored.

Anzi, voglio essere un po' più provocatorio: vorrei proprio sapere cosa pensate delle meccaniche stealth di The Last of Us, così mi faccio un'idea. :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ammetto anche io di non strapparmi le vesti per Arkane anche se la scorsa gen li ho recuperati comunque i loro giochi (che sotto certi aspetti mi garbano ovviamente) ed ammetto che nonostante le recensioni molto positive stessa cosa sará con Deathloop, ovvero che in certi aspetti mi garba e che prima o poi recupereró anche lui :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Si fiuta il fatto che il gioco impieghi del tempo a carburare però... L'intelligenza artificiale è ben oltre lo scandaloso, è una totale deficienza.

Come di norma nei giochi arkane. Dishonored credo abbia l'i.a. più cieca e sorda che abbia mai visto in un VG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciate perdere gli user score please...

Io lascerei perdere anche i voti della critica "specializzata" (si anche quando i giochi Sony prendono votoni e viceversa) se mi devo basare sulla recensione dei Pierpaolo o Fossetti di turno per capire se comprare un gioco oppure no...

Tornando a Deathloop l'unico gioco Arkane che ho provato in vita mia è stato Prey scaricato dal plus o psnow non ricordo bene, e niente dopo una mezz'oretta mi sono rotto e l'ho disinstallato quindi non è roba che mi interessa questo Deathloop

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
' date=' post: 174500, member: 183"']

Leggo di una IA non pervenuta proprio, strano!!

Pare pure peggio del loro solito, completamente inesistente tanto da rendere superfluo lo stealth oltre a non creare alcun tipo di sfida degna di questo nome.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Vedo dai video che Cyberpunk 2077 ha fatto scuola. Fosse solo quello il problema. Ho sentito qualche parere e si dice che anche la fase shooting non funziona e la storia è narrata tramite audiolog e documenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo io mi chiedo veramente quanti giochi stealth abbiate giocato nella vostra carriera videoludica per avere certe opinioni su Dishonored.

Anzi, voglio essere un po' più provocatorio: vorrei proprio sapere cosa pensate delle meccaniche stealth di The Last of Us, così mi faccio un'idea. :asd:

 

Tralasciando che uno usa approcci che sfociano nel realismo estremo mentre l'altro approcci sovraumani/soprannaturali, il solo fatto che da una parte ci sia una delle migliori IA mai viste in un videogame mentre dall'altra una IA di opinabile complessitá conta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo dai video che Cyberpunk 2077 ha fatto scuola. Fosse solo quello il problema. Ho sentito qualche parere e si dice che anche la fase shooter non funziona e la storia è narrata tramite audiolog e documenti.

Anche la fase shooting non è il massimo ma l'elemento grave è la mancanza di feel sui colpi ricevuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare pure peggio del loro solito, completamente inesistente tanto da rendere superfluo lo stealth oltre a non creare alcun tipo di sfida degna di questo nome.

 

 

Gioco dal meta palesemente pompato solo per poter gridare che è fatto da un team di proprietà di microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che uno usa approcci che sfociano nel realismo estremo mentre l'altro approcci sovraumani/soprannaturali, il solo fatto che da una parte ci sia una delle migliori IA mai viste in un videogame mentre dall'altra una IA di opinabile complessitá conta?

 

 

:fermocrolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...