Vai al contenuto

Deathloop Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non e mascherato per nulla.... Come detto trovo ingiustificato spalare merda su un titolo originale e geniale solo per questione di faide tra CW. Non e una questione di member war e semplicemente dare merito ad un titolo che vale...

Insomma ma vabbè, detto questo la CW in questo caso non centra proprio nulla, semplicemente non trovo attrattivi per nulla i loro giochi per un infinità di motivi tra cui stile grafico/artistico, gunplay, progressione.... Deathloop solo a vederlo mi fa venire l'orticaria, contento per loro dei voti, ma ribadisco che per me rimane un gioco che fra un paio di settimane nessuno si ricorderà piu'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 173909, member: 183"']

che per me rimane un gioco che fra un paio di settimane nessuno si ricorderà piu'.

Mha… è abbastanza originale da venire ricordato e tanto “fighetto” da piacere alla critica.

La nomination al Goty la vedo probabile.

 

vendite? Bho

Fino a ieri non ci avrei scommesso ma un buon meta solitamente da una bella spinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cantilena "Zenimax tutt pippp e fallitih" ovviamente avrebbe fatto la fine di tornare solo boomerang.

 

Rimane il "non mi interessa", ovviamente detto in damage preventivo.

Boh molti qua (me compreso) non avrebbero comprato questo Deathloop anche fosse esclusiva blindata e gli arkane fossero un 1st sony :asd:

 

Poi oh ,magari il loro prossimo gioco MS sarà figo, e li ti potrò dire in faccia che rosico:sisi:

 

Non capisco questa cosa dei sonari di essere in damage per qualcosa ...quando abbiamo molti giochi in arrivo ed esclusive a go go (temporali e non...c'è chi su xbox sta ancora aspettando Nioh e FFVII R:asd: ).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh molti qua (me compreso) non avrebbero comprato questo Deathloop anche fosse esclusiva blindata e gli arkane fossero un 1st sony :asd:

 

Poi oh ,magari il loro prossimo gioco MS sarà figo, e li ti potrò dire in faccia che rosico:sisi:

 

Non capisco questa cosa dei sonari di essere in damage per qualcosa ...quando abbiamo molti giochi in arrivo ed esclusive a go go (temporali e non...c'è chi su xbox sta ancora aspettando Nioh e FFVII R:asd: ).

 

Anche sul discorso "esclusive temporali" ci sarebbe da aprire una bella parentesi.

Ma oggi sono magnanimo, ve la risparmio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, da circa qualche mese :asd:

Da qualche mese na sega…c’è gente qua dentro che considera 0 gli arkane da anni e anni…nn certo ora perché son in ms.di questo son sicuro.

Personalemnte gioco arkane dai tempi di arx fatalis…sai che gioco è?te mai giocato penso…a quei tempi il gamepass nn esisteva

Link al commento
Condividi su altri siti

No, siamo all’ennesimo titolo di qualità di uno studio che ha un Track di giochi di spessore, E questo è solo l’ultimo.

Coscy ora che son un talentuoso team è vero(ripeto li adoro e sto dl lo farò mio più avanti…nn aspetto l’uscita sul pass),ma è anche vero che nn tutti l’apprezzano e amano il loro modo di far vg.quindi quello che si contesta è l’affermazione per cui molti che snobbano il gioco e team lo fan perché ora sono sotto l’ala protettrice di ms

Nient’altro

Io difendo chi conosco qui sul foro che da sempre nn si strappa via i capelli per gli arkane cosi difendo loro e il gioco…a titolo personale ovviamente

 

tempo fa mi stavo fando la terza run(due su ps4) a disonorato 2 su one x.poi stoppato perché altre uscite prioritarie.lo si farà più avanti.questo per dirti quando li apprezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Coscy ora che son un talentuoso team è vero(ripeto li adoro e sto dl lo farò mio più avanti…nn aspetto l’uscita sul pass),ma è anche vero che nn tutti l’apprezzano e amano il loro modo di far vg.quindi quello che si contesta è l’affermazione per cui molti che snobbano il gioco e team lo fan perché ora sono sotto l’ala protettrice di ms

Nient’altro

Io difendo chi conosco qui sul foro che da sempre nn si strappa via i capelli per gli arkane cosi difendo loro e il gioco…a titolo personale ovviamente

 

E' già due volte che fai questo ragionamento del "io non aspetto il Game Pass, a differenza dei bozzi supporto il gioco!".

Facciamoci a capire, se sono bozzi giocano su Xbox, no? Se giocano su Xbox come dovrebbero supportare il gioco? Comprano la versione PS5 e poi la mettono da parte?

 

Pure uno lo volesse comprare dovrebbe aspettare l'uscita... che corrisponde all'uscita sul Game Pass.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ricordo che se n'è parlato a sufficienza durante l'acquisizione dei team da parte di Microsoft.

Non tutti amano i giochi di Arkare Studios o di Zenimax in generale.

Io stesso, ad esempio, non ho mai giocato Dishonored o Prey.

Ciò non di meno, ed indipendentemente dai gusti, possiamo parlare di un team di tutto rispetto, ma cosa ben più importante possiamo parlare delle recensioni e tornare IT, prima di cadere sui soliti discorsi.

 

Direi che il gioco se lo merita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coscy ora che son un talentuoso team è vero(ripeto li adoro e sto dl lo farò mio più avanti…nn aspetto l’uscita sul pass),ma è anche vero che nn tutti l’apprezzano e amano il loro modo di far vg.quindi quello che si contesta è l’affermazione per cui molti che snobbano il gioco e team lo fan perché ora sono sotto l’ala protettrice di ms

Nient’altro

Io difendo chi conosco qui sul foro che da sempre nn si strappa via i capelli per gli arkane cosi difendo loro e il gioco…a titolo personale ovviamente

 

tempo fa mi stavo fando la terza run(due su ps4) a disonorato 2 su one x.poi stoppato perché altre uscite prioritarie.lo si farà più avanti.questo per dirti quando li apprezzi

Lo so bene.

 

Gli Arkane sfornano giochi di spessore, rilevanti, di una certa consistenza nell'originalità. Buttano continuamente fuori nuovi IP senza ancorarsi ad un solo brand, non ho mai parlato di team che sviluppa capolavori sistematicamente, per cui so bene che i loro giochi si amano o si odiano e l'utenza è divisa. Poi ci sono quelli che apprezzano in generale un loro gioco, ma ci sono aspetti craftati poco bene e che potrebbero funzionare meglio e quindi sono motivo di frustrazione nei loro confronti.

 

Guarda il loro output: Dishonored, Prey Reboot, Deathloop e Redfall. L'unico IP con un sequel più espansioni è stato Dishonored. Da loro ci si aspetta questo. Il graficone poi non è mai stato il loro forte quanto l'aspetto estetico e artistico, lo stile, la caratterizzazione dei personaggi ecc. È un first party che ha ancora molto da dire e può crescere bene.

 

Mi aspetto sicuramente un Deathloop 2, un ritorno di Dishonored, un Redfall sostenuto nel tempo e un nuovo IP. Parliamo comunque di 2 studi che possono macinare bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il successo del gioco è in mano ai sonari :roll3:

Non interessa nemmeno ai fanboy Sony (gente ghiotta di Days Gone per capire il livello), figurati. Arkane poteva sopravvivere solo facendosi assorbire da una major, sono contento per loro Perche’ essere bravi sono bravi (anche se non toccherei un loro gioco nemmeno se costretto).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già due volte che fai questo ragionamento del "io non aspetto il Game Pass, a differenza dei bozzi supporto il gioco!".

Facciamoci a capire, se sono bozzi giocano su Xbox, no? Se giocano su Xbox come dovrebbero supportare il gioco? Comprano la versione PS5 e poi la mettono da parte?

 

Pure uno lo volesse comprare dovrebbe aspettare l'uscita... che corrisponde all'uscita sul Game Pass.

Farsi l'abbonamento è supportare comunque.

 

Peccato per l'esclusivita' temporale.

Una bella run se la meritava.

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Sinceramente questo disprezzare giochi estremamente validi ed originali, solo per questioni di faide tra console la trovo la cosa piu triste del gaming... Se Arkane non fosse stata acquisita da M$ stavate tutti qui ad elogiarlo come returnal... E non dite che non e cosi perche i vostri commenti parlano molto piu di voi che degli altri...

Mai nascosto il mio disprezzo per i giochi arkhane ma capisco che per una certa utenza è più facile puntare il dito ed accusare di faide da CW.

Fosse ancora accessibile il vecchio forum oltre a confermare i commenti di tanti, si leggerebbero anche tante belle sorprese :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai nascosto il mio disprezzo per i giochi arkhane ma capisco che per una certa utenza è più facile puntare il dito ed accusare di faide da CW.

Fosse ancora accessibile il vecchio forum oltre a confermare i commenti di tanti, si leggerebbero anche tante belle sorprese :asd:

specificare certa utenza....

Piu che altro sono palpabili molte code di paglia.... Cioe non e un caso persino la statistica evidenzierebbe uno scarto dalla media assai improbabile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

specificare certa utenza....

Piu che altro sono palpabili molte code di paglia.... Cioe non e un caso persino la statistica evidenzierebbe uno scarto dalla media assai improbabile :asd:

Ripeto che se il vecchio forum fosse ancora accessibile non ti stupiresti dei commenti negativi ma invece di chi ne fa di positivi oggi :asd:

Mai nascosto che gli arkhane avessero ottime idee ma di certo non basta quello per fare degli ottimi giochi e loro non riescono a parer mio a far fruttare come si deve quelle idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...