Vai al contenuto

Deathloop Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Totale disinteresse prima, totale disinteresse adesso.

Possono dargli tutti i votoni che vogliono ma per i miei acquisti ormai mi fido solo dei miei occhi ed i miei occhi hanno visto qualcosa che non mi interesserebbe manco se me lo trovassi sul plus.

 

Ad ognuno il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo, non dico che deve avere la qualità di un fps, però dopo tot giochi mi aspetterei un miglioramento in quei aspetti dove latita (e vale per molti altri giochi ) invece sembra proprio che nonci provino neanche e si portano gli stessi problemi da anni e bona li.

 

Ah guarda, su questo sfondi una porta aperta.

Penso tanti sviluppatori abbiano paura a cambiare determinate meccaniche per evitare di scontentare chi ha apprezzato la formula precedente.

Alla fine sono i dirigenti a decidere. Se il gioco vende con quel CS, difficile cambieranno...

 

Pensiamo ad Assassin's Creed che è campato 10 anni con quel CS ORRIBILE criticato da tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche avesse 100 di meta non lo prenderei:asd:

 

Già mi era indifferente, con la sua presenza ovunque sono passato dall'indifferenza all'odio:asd:

 

Primo Dishonored carino, il resto è meh.

 

Design dei giochi ottimo, ma figa graficamente e come gunplay/cs in generale non ci sanno proprio fare.

 

Poi as usual: Mio sul pass ecc, sennò sti giochi non li avreste mai comprati a prescindere:asd:, invece col pass potete dire che giocate a tutto senza spendere una lira :rolleyes:

 

Però dai, magari quando arriverà sul plus lo provo.

Ora giochi come arx fatalis e dark messiah tanto “meh” nn sono…da parte mia ricordi bellissimi con le nottate e giornate a giocare a queste due perle.entrambi su steam li ho ma ne tengo gelosamente le copie da collezione pc….ho pure la versione sciancata 360 di dark messiah :asd:

Idem i dishonored(che adoro) e prey(che è comunque il più deboluccio della cucciolata)

Secondo me uno dei migliori team in circolazione e spero continuino a far bene

Altra cosa…del pacchetto da 7.5 miliardi secondo me ad ora il miglior team son proprio gli arkane.da capire bethesda con starfield cosa combinerà.una debacle nn possono permettersela

Il team che può davvero imporsi tra i migliori acquisiti da ms

Qualitativamente parlando ad ora li vedo dietro solo ai pg e a pari di obsidian…degli altri si aspettano i giochi per vedere che combinano

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Poche volte sono stato così dubbioso, leggendo le recensioni sembra un titolo più che valido solo che il fatto che sia un Roguelike (molto light, è vero, ma l'ossatura del genere rimane quello) mi spaventa un pochino, uno dei motivi per i quali ho lasciato perdere Returnal; ai gusti soggettivi, ahimé, non si comanda.

Aspetto un po' e leggo qualche resconto sul forum e sui vari siti cosi magari riesco a capire se il gioco fa per me :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente questo disprezzare giochi estremamente validi ed originali, solo per questioni di faide tra console la trovo la cosa piu triste del gaming... Se Arkane non fosse stata acquisita da M$ stavate tutti qui ad elogiarlo come returnal... E non dite che non e cosi perche i vostri commenti parlano molto piu di voi che degli altri...

Io parlo male di Prey fin dal 2017 :sisi:

 

 

 

Deathloop lo proverò (e prima di un anno) ma adesso ho altre priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente questo disprezzare giochi estremamente validi ed originali, solo per questioni di faide tra console la trovo la cosa piu triste del gaming... Se Arkane non fosse stata acquisita da M$ stavate tutti qui ad elogiarlo come returnal... E non dite che non e cosi perche i vostri commenti parlano molto piu di voi che degli altri...

Veramente in ottica console war sarebbe molto più conveniente trollare i boxari sul fatto che è l'ennesima esclusiva PS5 col votone come stanno facendo su twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente in ottica console war sarebbe molto più conveniente trollare i boxari sul fatto che è l'ennesima esclusiva PS5 col votone come stanno facendo su twitter

Non so se la cosa per caso ti sia sfuggita ma ho quotato un commento di drugo.... Se torni al post lo vedi un pochino piu in alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Beh se evitassi di fare di tutta l'erba un fascio, sarebbe anche meglio e gradito sopratutto.

Come fai a dire,che a tizio non piace il gioco perché è sonaro e sa che arkane è di MS, e che a Caio piace perché sa che arkane è di MS?

Con quali elementi,su che basi, descritte dettagliatamente, arrivi a queste conclusioni?

Fai prima a dire che è un tuo pensiero,o meglio, che immagini sia così.

A me per esempio che sono un sonaro incallito, deathloop fa cagare a spruzzo poiché non è il mio genere,non lo scaricherei manco fosse gratis sul plus, ma allo stesso tempo vorrei tanto avere un gioco alla forza Horizon su PlayStation, e questo è solo un esempio,e potrei farne altri.

P.s

Hai quotato drugo, è vero, ma stranamente (ma neanche tanto) parlavi al plurale...

Qualquadra non cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente in ottica console war sarebbe molto più conveniente trollare i boxari sul fatto che è l'ennesima esclusiva PS5 col votone come stanno facendo su twitter

Diciamo che quelli che entrano nei topic postando faccette rotolanti dicendo "ahaha sonari puppate perchè vi è uscito un gioco in esclusiva temporale con il voto alto!!!" non pensavo che li avrei mai visti manco in superquark....

Ma internet è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se evitassi di fare di tutta l'erba un fascio, sarebbe anche meglio e gradito sopratutto.

Come fai a dire,che a tizio non piace il gioco perché è sonaro e sa che arkane è di MS, e che a Caio piace perché sa che arkane è di MS?

Con quali elementi,su che basi, descritte dettagliatamente, arrivi a queste conclusioni?

Fai prima a dire che è un tuo pensiero,o meglio, che immagini sia così.

A me per esempio che sono un sonaro incallito, deathloop fa cagare a spruzzo poiché non è il mio genere,non lo scaricherei manco fosse gratis sul plus, ma allo stesso tempo vorrei tanto avere un gioco alla forza Horizon su PlayStation, e questo è solo un esempio,e potrei farne altri.

Mai sentito vomitar cacca su un gioco (non appartenente al proprio genere) su un gioco sony o di un team sony... Sara un caso?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente questo disprezzare giochi estremamente validi ed originali, solo per questioni di faide tra console la trovo la cosa piu triste del gaming... Se Arkane non fosse stata acquisita da M$ stavate tutti qui ad elogiarlo come returnal... E non dite che non e cosi perche i vostri commenti parlano molto piu di voi che degli altri...

Trovami un commento mio positivo sui giochi Arkane dopo il primo Dishonored e ti pago quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa c entri prey.... qui si parla di death loop. E a quanto pare sembra essere proprio una perla... Cmq non mi riferivo a te di certo...

Diciamo che il tuop post suonava abbastanza generico (o in alternativa stavi dando del Voi a Drugo nel qual caso ho travisato io :look:)

 

Prey c'entra per dire che io non ce l'ho con gli Arkane "perchè li ha comprati MS!!!", ma che non mi convince il loro gunplay e l'IA nei nei loro giochi.

Poi l'idea dell loop temporale è sicuramente figa ma comporta anche dei rischi/limiti (Returnal ha un cuore arcade e mappe procedurali, qui dovrai ripetere le stesse azioni più e più volte... cosa che mi è pesata pure in 12 Minutes) e mi piace anche il multiplayer con invasioni (per quanto sia una cosa marginale).

 

Gli darò una possibilità a novembre/dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mai sentito vomitar cacca su un gioco (non appartenente al proprio genere) su un gioco sony o di un team sony... Sara un caso?

Si ma torno a ripetere non puoi fare di tutta l'erba un fascio perché potrei dirti che quello a cui tu asserisci, può benissimo essere esposto al contrario :)

O sbaglio? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 173889, member: 183"']

Trovami un commento mio positivo sui giochi Arkane dopo il primo Dishonored e ti pago quello che vuoi.

certo perche prima era multipiatta ed ora e diventato studio M$... basta un returnal e i complimenti si sprecano...

[automerge]1631604709[/automerge]

Si ma torno a ripetere non puoi fare di tutta l'erba un fascio perché potrei dirti che quello a cui tu asserisci, può benissimo essere esposto al contrario :)

O sbaglio? ;)

e lo é... Il problema che dopo un po si traccia la linea del trolling e si ignora.... Se si parla e perche vale ancora la pena di discutere... Io trovo ingiustificate le spalate di merda che si sta beccando deathloop... se fosse stato nella stessa condizione di returnal avrebbe goduto assai ben piu considerazione dall utenza sonara.... E sta cosa non me la leva dalla testa nessuno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo perche prima era multipiatta ed ora e diventato studio M$... basta un returnal e i complimenti si sprecano...

Ma serio?

E' studio MS dall'altro ieri eh.... non dal giorno dopo Dishonored 1.

 

Ma basta con Returnal!! che tutto un altro gioco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il tuop post suonava abbastanza generico (o in alternativa stavi dando del Voi a Drugo nel qual caso ho travisato io :look:)

 

Prey c'entra per dire che io non ce l'ho con gli Arkane "perchè li ha comprati MS!!!", ma che non mi convince il loro gunplay e l'IA nei nei loro giochi.

Poi l'idea dell loop temporale è sicuramente figa ma comporta anche dei rischi/limiti (Returnal ha un cuore arcade e mappe procedurali, qui dovrai ripetere le stesse azioni più e più volte... cosa che mi è pesata pure in 12 Minutes) e mi piace anche il multiplayer con invasioni (per quanto sia una cosa marginale).

 

Gli darò una possibilità a novembre/dicembre.

Tutto giosto RH... ma come ho detto i commenti spesso parlano degli autori... E qui nessuno é nato ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma serio?

E' studio MS dall'altro ieri eh.... non dal giorno dopo Dishonored 1.

 

Ma basta con Returnal!! che tutto un altro gioco :asd:

Si certo come dall altro ieri guarda caso a nessuno frega piu nulla dei giochi bethesda... Returnal e stato un esempio... a parti invertite sarebbe successa la stessa identica cosa....

[automerge]1631605309[/automerge]

' date=' post: 173899, member: 183"']

Praticamente un attacco personale mascherato. :asd:

Non e mascherato per nulla.... Come detto trovo ingiustificato spalare merda su un titolo originale e geniale solo per questione di faide tra CW. Non e una questione di member war e semplicemente dare merito ad un titolo che vale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

E' innegabile che se Arkane non fosse stata acquisita da MS i commenti da parte di alcuni sarebbero stati più morbidi.

Ci si sta nascondendo dietro al dito che i giochi Arkane non piacciono.

Rettifico... A me fanno cagare a spruzzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...