Vai al contenuto

Deathloop Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 204

Uno quindi esce dopo 3 anni (gow) e l'altro dopo 1 anno (Demon's) facendo l'ipotesi che escano quest'anno...

So the question is....

Where is the problem? :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno quindi esce dopo 3 anni (gow) e l'altro dopo 1 anno (Demon's) facendo l'ipotesi che escano quest'anno...

So the question is....

Where is the problem? :roll3:

Nope.

 

non “escono”, è un servizio in streaming (sempre su una ps5 girano ma in remoto)

 

fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok a parte tutte le pippe ma è un rogue like?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una specie.

Se investi un certo tipo di punti in miglioramenti ti rimangono al loop successivo…. Quindi sì c’è una progressione di quel tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite ciao ciao ad Arkane, ultimo loro gioco su PS :D

 

Team di pippehhh, cit. :asd:

 

IGN 10/10

 

P.S. Mio sul pass.

Anche avesse 100 di meta non lo prenderei:asd:

 

Già mi era indifferente, con la sua presenza ovunque sono passato dall'indifferenza all'odio:asd:

 

Primo Dishonored carino, il resto è meh.

 

Design dei giochi ottimo, ma figa graficamente e come gunplay/cs in generale non ci sanno proprio fare.

 

Poi as usual: Mio sul pass ecc, sennò sti giochi non li avreste mai comprati a prescindere:asd:, invece col pass potete dire che giocate a tutto senza spendere una lira :rolleyes:

 

Però dai, magari quando arriverà sul plus lo provo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche avesse 100 di meta non lo prenderei:asd:

 

Già mi era indifferente, con la sua presenza ovunque sono passato dall'indifferenza all'odio:asd:

 

Primo Dishonored carino, il resto è meh.

 

Design dei giochi ottimo, ma figa graficamente e come gunplay/cs in generale non ci sanno proprio fare.

 

Poi as usual: Mio sul pass ecc, sennò sti giochi non li avreste mai comprati a prescindere:asd:, invece col pass potete dire che giocate a tutto senza spendere una lira :rolleyes:

 

Però dai, magari quando arriverà sul plus lo provo.

Quoto ogni singola parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è roguelike quanto Majora's mask.

Bhe c’è un sistema di “residuo” per tenersi le armi….

Diciamo RogueUltraLight via….

 

 

più interessante il multiplayer/versus invece :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dishonored 1 e 2 capolavori di game e level-design.

Prey non l'ho ancora finito ma prometteva bene.

 

Insomma, gli Arkane sono dei grandi.

 

Vi lamentate del loro gunplay/cs e poi magari giocate Uncharted, Fallout e compagnia cantante...

Son giochi che offrono molto di più in tanti altri aspetti.

Giochi in cui nessuno vi costringe a sparare... tra l'altro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dishonored 1 e 2 capolavori di game e level-design.

Prey non l'ho ancora finito ma prometteva bene.

 

Insomma, gli Arkane sono dei grandi.

 

Vi lamentate del loro gunplay/cs e poi magari giocate Uncharted, Fallout e compagnia cantante...

Son giochi che offrono molto di più in tanti altri aspetti.

Giochi in cui nessuno vi costringe a sparare... tra l'altro.

 

Non è che se un gioco eccelle in qualche altro aspetto, allora c'è la scusante che può far cagare in altri aspetti, e se permetti il CS è uno dei aspetti più importanti nella maggior parte dei giochi (o il gunplay) o il feeling in generale.e

 

TW3 bellissimo, ma figa il CS è una delle cose più meh di sempre.

Idem i TES, ok sono rpg bla bla bla ma il cs fa cagare:asd:

 

E come se in GT o Forza facesse cagare il sistema e feeling di guida, but hey guarda le piste e le macchine, tanta roba.

 

Il feeling sia del gunplay che cs all'arma bianca in Dishonored fa assai cagare e lascia molto a desiderare, idem Prey.

Nessuno mette il ottimo level design, possibilità di approcci, ma se dopo 2 Dishonored (2 e mezze va) Prey, e ora Deathloop il tuo CS fa ancora cagare...dai:asd:

 

Poi scusa...ma perdi di credibilità se mi butti Uncharted con Fallout :rolleyes: .

 

Uncharted non sarà ottimo ma è godibile, senti il feedback dei colpi ed è soddisfacente, non me lo puoi mettere insieme a Fallout 3, new vegas e fallout 4 su.

 

Poi sì, la classica scusa: Ehhh mica devi sparare per forza.

 

Allora tanto vale non mettere le armi da fuoco no?:asd:

 

 

Direi che da parecchio tempo si dovrebbe smettere di giustificare aspetti mediocri di alcuni giochi per via del loro genere.

 

Se è un rgp/jrpg il cs può far schifo, tanto il punto forte è la trama/pg

Se è un shooter/action, il gunplay/combattimento all'arma bianca può far cagare, puoi giocarlo tutto stealth senza sparare un colpo ecc.

 

Forse sarebbe bello non doversi sempre accontentare:sisi::teach:

 

Poi non dico che i giochi Arkane non sono godibili tutt'altro... ma dovresti capire bene a cosa mi riferisco...se uno gioca e ha giocato tanti fps...poi si gioca questi giochi il gunplay fa cagare..beh è brutto:asd: (l'ultimo caso è Cyberpunk...mamma mia che schifo, sia il gunplay che il cs all'arma bianca).

Link al commento
Condividi su altri siti

È che, prima di tutto, il totale (cioè il valore/la riuscita di un prodotto creativo) non è mai formato solo dalla semplice somma di tutte le parti.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È che, prima di tutto, il totale (cioè il valore/la riuscita di un prodotto creativo) non è mai formato solo dalla semplice somma di tutte le parti.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Assolutamente.

 

Ma non giustificherei una pessima guida in GTA dicendo che puoi sempre andare a piedi per tutta la mappa....

Quantomeno mettiamola in conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo d'accordo a metà con te.

Innanzitutto, precisiamo che ovviamento ognuno è libero di dare il peso che vuole a ciò che vuole in un videogioco.

 

Detto ciò, per me dire che Dishonored non sia un gioco valido per il CS è semplicemente una critica illogica o, quantomeno, ingiusta.

Dishonored è un gioco dal game-design e level-design pazzesco che ti concede un'incredibile varietà di approcci che raramente ritrovi in giochi dello stesso genere.

Tralasciando il fatto che per me il suo CS è perfettamente OK in relazione al gioco che è (Hitman, MGS e Splinter Cell... nessuno ha un ottimo CS, anzi), ritengo abbia così tanto da offrire anche in termini di direzione artistica e rigiocabilità che possiamo anche soprassedere al CS.

 

Del gunplay di DOOM in Dishonored non me ne faccio nulla.

Come del gunplay di Gears in Uncharted.

 

Io personalmente cerco di valutare un gioco in base a quello che vuole essere (o credo sia) il suo scopo.

 

Se mi paragoni Dishonored ad un FPS mi vien da pensare che magari l'hai giocato male, piuttosto.

Voglio dire: perchè giocare Dishonored come un FPS? Puoi farlo eh... ma perchè limitarsi a quello?

 

 

Se vogliamo criticare e giudicare certi aspetti di certi giochi a me va benissimo.

La domanda è: è così necessario?

Se gioco ad Uncharted è così importante il CS?

Con Fallout?

Con Skyrim?

Con The Witcher?

 

O magari è più importante la storia?

Ovviamente è tutto relativo ai bisogni e desideri di ognuno.

Io preferisco un altro approccio rispetto al tuo.

 

Bioshock 1 aveva un gunplay noiosissimo. Eppure continuerò a metterlo tra i migliori giochi di sempre, per capirci.

Certo, non dico che deve avere la qualità di un fps, però dopo tot giochi mi aspetterei un miglioramento in quei aspetti dove latita (e vale per molti altri giochi ) invece sembra proprio che nonci provino neanche e si portano gli stessi problemi da anni e bona li.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...