Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

[ATTACH type=full]6342[/ATTACH]

[ATTACH type=full]6343[/ATTACH]

Queste ti piacciono? Sono abbastanza alberose e contrastate da poter essere giudicate belle?

Mica ho detto che brutto. Ho detto che non sorprende dal video che ho visto.

Ripeto a dire che a me, in corsa, sembra che gli alberi a distanza siano immagini in alta definizione senza effetto 3D, che girano su se stesse in curva.

 

Per il resto mi sembra un titolo che potrebbe perfettamente girare su PS4, infatti semmai son curioso di vedere quali saranno le differenze tra le due versioni.

 

(Su altro ancora non metto bocca, anche perché la compressione del video non permette di giudicare bene le texture che sembrano impastate).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Mica ho detto che brutto. Ho detto che non sorprende dal video che ho visto.

Ripeto a dire che a me, in corsa, sembra che gli alberi a distanza siano immagini in alta definizione senza effetto 3D, che girano su se stesse in curva.

 

Per il resto mi sembra un titolo che potrebbe perfettamente girare su PS4, infatti semmai son curioso di vedere quali saranno le differenze tra le due versioni.

 

(Su altro ancora non metto bocca, anche perché la compressione del video non permette di giudicare bene le texture che sembrano impastate).

Mah a me pare che fai le pulci solo quando si parla di sto gioco vedi che non ci sono tuoi commenti a riguardo su Halo ecc. Che ti devo dire sarà che sn prevenuto🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mah a me pare che fai le pulci solo quando si parla di sto gioco vedi che non ci sono tuoi commenti a riguardo su Halo ecc. Che ti devo dire sarà che sn prevenuto🤔

No no...c'hai visto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Meno male io i finti imparziali non li sopporto:sisi:

Mi fa piacere.

Però quello che ho scritto rimane, boxaro o finto imparziale che io sia.

Adesso che sono boxaro cosa è cambiato?

 

La mia opinione ha meno valenza sulla grafica di GT?

Ho per caso detto falsità o semplicemente le pulci che faccio sono scomode?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Mi fa piacere.

Però quello che ho scritto rimane, boxaro o finto imparziale che io sia.

Adesso che sono boxaro cosa è cambiato?

 

La mia opinione ha meno valenza sulla grafica di GT?

Ho per caso detto falsità o semplicemente le pulci che faccio sono scomode?

Cambia perché so che non devi fingere. Dici sempre na cosa e fai le pulci sempre negli stessi topic mentre negli altri è tutto bello e perfetto o al massimo metti un dubbio e finisce lì, qui a ripetere le stesse cose ed è così dal primo trailer mostrato. A veth a non prendiamoci in giro su. Per favore evitami pipponi sul quel che vuoi intendere e gli altri non intendono ecc. mo basta. Andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia perché so che non devi fingere. Dici sempre na cosa e fai le pulci sempre negli stessi topic mentre negli altri è tutto bello e perfetto o al massimo metti un dubbio e finisce lì, qui a ripetere le stesse cose ed è così dal primo trailer mostrato. A veth a non prendiamoci in giro su. Per favore evitami pipponi sul quel che vuoi intendere e gli altri non intendono ecc. mo basta. Andiamo avanti.

Si può essere oggettivi anche se si patteggia per una squadra eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Cambia perché so che non devi fingere. Dici sempre na cosa e fai le pulci sempre negli stessi topic mentre negli altri è tutto bello e perfetto o al massimo metti un dubbio e finisce lì, qui a ripetere le stesse cose ed è così dal primo trailer mostrato. A veth a non prendiamoci in giro su. Per favore evitami pipponi sul quel che vuoi intendere e gli altri non intendono ecc. mo basta. Andiamo avanti.

Ti faccio notare che fino ad oggi il topic l'ho bellamente ignorato.

Sono intervenuto perché ho letto che "i mod non intervengono nei confronti di Gingen" che si ritrova a postare foto perché siete voi a dirgli cosa può e cosa non può postare, cosa conta e cosa no.

 

Il topic è "Forza vs Gran Turismo". Non è "confrontiamo le auto di Forza Horizon con quelle di GT Sport".

 

Fate delle regole, escludete quello che non vi piace, vi sentite in diritto di lamentarvi perché i mod non intervengono nei confronti dell'utente che si sta limitanto a postare screen perché qualsiasi argomento tira fuori "non vale".

 

Della vostra (vale per tutti) opinione nei miei riguardi in base a quello che critico mi frega molto poco.

Mi interessa invece che non ci siano tipici atteggiamenti da bulli dove "tizio" si ritrova "ignorato" a gran voce con tanto di siparietto.

 

Abbiate l'onestà intellettuale (da ambo le parti) di confrontare tutto, non solo quello che vi fa comodo dicendo agli altri di essere nel torto. Vi piace fare le pulci agli altri titoli? Aspettatevi che altri facciano la stessa identica cosa a parti inverse.

 

P.S.

Critico Sony perché sono boxaro.

Sono boxaro perché devo dare un senso alle 500 euro spese su Series X.

Se critico i giochi PS5 è perché non devo giustificare le 500 euro spese su PS5, in quanto la console si è materializzata in casa mia.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che sono boxaro cosa è cambiato?

Sì ma mi deludi, un utente navigato come te non conosce le basi?

 

Se due sonari discutono per ore senza che si arrivi a una conclusione… “io rimango della mia opinione tu della tua, chiudiamola qui

 

È una piacevole conversazione tra intellettuali del gameplay che arricchisce la community.

 

Se un sonaro e un boxaro fanno la “stessa” cosa - “io rimango della mia opinione tu della tua, chiudiamola qui

 

uno è un arrogante che vuole avere l’ultima parola, come si permette a insinuare che ci sia dell’ imperfezione nel verbo sonaro!!!!

 

L’altro è l’angelo di Cristo che lotta contro il male

 

:roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un brutto sentore... Secondo me gran turismo anche essendo cross sarà superiore a FM...

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Va bene può essere…ma avrà i suoi punti di forza a cui GT7 tecnicamente non può arrivare

[automerge]1638818869[/automerge]

Forza infinite???

Si, è un reboot senza numerazione, only next gen e chissà quali diavolerie cloud ready

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E che avevo detto...venghino signori venghino! :roll3:

[automerge]1638820025[/automerge]

Si può essere oggettivi anche se si patteggia per una squadra eh

Dici? Fammi un esempio qui in cw. Ah vero io:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho sempre preferito FH a FM/GT, l'ho sempre detto.

Io ho sempre detto che trovo i giochi di guida “seriosi” (Forza MS, GT, Assetto corsa etc.) una rottura di c. assurda… lo dicevo quando il mio pensiero era puro e non contaminato dal verbo boxaro :asd: e lo ripeto adesso che sono stato stato accolto mentre ero sperduto tra le braccia di Master Chief :asd:

 

E che preferisco giochi arcade, più giocosi meno seriosi… Tant’è che una delle mosse che non perdono a Sony è stata quella di eliminare Motorstorm.

 

Ovviamente qui si gioca la league dei poveri… perché Mario Kart rompe il culetto a tutti :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full]6349[/ATTACH]

 

[ATTACH type=full]6350[/ATTACH]

Che schifo, tra l’altro sono prese da serie S su monitor 1080p, manco series X

Poi vi lamentate se diciamo che è il gioco delle lamrboghini che vanno per boschi e dei tir :asd:

[automerge]1638834401[/automerge]

Che pugno in un occhio quella lambo in mezzo ai pascoli :asd:

Io mi chiedo com'è che fanno le barricate quando si tratta di concedere la licenza per i danni estetici e poi permettono di usare le loro auto in giochi dove si vedono ste scempiaggini.. Mha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...