Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

O i campi in fiore . Veramente non ho idea. Mi auguro che per forza 8 si facciano le stesse critiche ma so già cm andrà a finire

Se non ci sono le palme non vale

Link al commento
Condividi su altri siti

O i campi in fiore . Veramente non ho idea. Mi auguro che per forza 8 si facciano le stesse critiche ma so già cm andrà a finire

Quando uscirà FM8 torneranno a dire che i racing su pista sono migliori di quelli free roaming, come fanno ogni volta che esce un Forza motorsport :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E’ perche’ riescono ad alzare l’asticella ogni volta (no niente riferimenti sessuali, Sparco).

Fm7 in effetti ha alzato l'asticella del flop a livelli mai visti prima, non a caso sono mesi che l'hanno già ritirato pure dagli store digitali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

A sto giro FM non e' un more of the same, abbasserei le antenne visto anche come e' conciato GT:botteaSirio:

FM è talmente in ottima forma che è stato sciolto direttamente nell'acido muriatico da MS stessa! :roll3:

Ma vi leggete quando scrivete?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Comunque io il video deep forest di GT7 l'ho visto ed ho notato i soliti alberi (altissima definizione, ma cartonati) che alle curve si muovono perchè seguono il giocatore (uno si compenetra pure con un altro albero).

 

Dire che "meglio di così non si può fare perché sono fotorealistici" mi sembra una sparata allucinante.

 

Su Forza 8 non mi esprimo finché non si vedono altri filmati, ma non mi aspetto lo stesso lavoro di minuzia e precisione posto da playgrounds su Horizon 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io il video deep forest di GT7 l'ho visto ed ho notato i soliti alberi (altissima definizione, ma cartonati) che alle curve si muovono perchè seguono il giocatore (uno si compenetra pure con un altro albero).

 

Dire che "meglio di così non si può fare perché sono fotorealistici" mi sembra una sparata allucinante.

 

Su Forza 8 non mi esprimo finché non si vedono altri filmati, ma non mi aspetto lo stesso lavoro di minuzia e precisione posto da playgrounds su Horizon 5.

A me sti alberi di forza horizon non è che sembrano tutto sto splendore che raccontate...

 

fbk_ndvx0acwwicdpjz3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è tutta colpa della morte anticipata di fm7, colui che era il naturale contendente di gts.

Qui si sta solo spiluccando un po' con fh5 in attesa del prossimo confronto pienamente pertinente.

Confronto “pienamente pertinente” è da vedere. Stiamo parlando di un cross gen e un next gen. Poi valuteremo ma le premesse sono ben diverse…

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli sti alberi... da leccarsi i baffi

 

p4Nv8bD

Ecco i sacrifici che devono fare altri per mantenere i 60fps su console base mentre su GT si fanno le pulci all'erbetta a bordo pista e agli alberi ( che sono dotati di subsurface scattering da come reagiscono alla luce)...di che parliamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A2CCEC62-8E9F-4D9B-A09F-B00F340EA943.thumb.jpeg.c41425a834d522f1a0c6da7a379dfc8c.jpegC6B28CB1-E293-4486-A210-2C3A2EBD27A7.thumb.jpeg.a7b16eea2d213f44973c9b57280641d3.jpegFF84D4C8-3FFA-4BA4-B05C-6AA6EC63AA33.thumb.jpeg.cd22b65f8cbaa2d972e4e9232e879b5c.jpegC4929FE5-D4DE-41B3-82A8-B48916C1D424.thumb.jpeg.cf4c184837a0fdc3a3a15001aad6fa2c.jpeg?hash=0d18a7e80cc2047f133e16cec6dcc9f2F732A6A0-78ED-4ECC-A803-1B6BCADC6698.jpg.1c8becd448af5a110203be2f35bf4c42.jpgC5EDA5C7-1F6F-4779-8860-71212DFC55CC.thumb.jpeg.009042024f124c1679df402255e64963.jpeg47665D9C-82BF-4D5A-879D-F5B768ED87FC.jpg.8dd5e7532ebd86841a423ef66aeb0cbf.jpg8B2358C3-A958-4F33-BBF1-1BEAB7F31C84.thumb.jpg.e83058a69b5da694a9f30bb52c293f89.jpgCE31921B-3133-4D34-8A53-8A71F7405D55.thumb.jpg.ef0b7c092355a9db5e38ec21141d1f09.jpg67104D01-9253-4CC0-9ABD-C1D8A36651A3.thumb.jpeg.000a0d56b3b0a869f94ec8eb88331885.jpeg

[automerge]1638800094[/automerge]

Io ho un brutto sentore... Secondo me gran turismo anche essendo cross sarà superiore a FM...

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Uscendo pure dopo avranno tutto il tempo per capire quali punti deboli migliorare rispetto a GT7, vedremo…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AQ6XLOK.png

 

Io vorrei anche si chiarisse sta storia che le auto in FH5 facciano cagare. Magari non avranno i dettagli dei fanali ripresi a 2 centimetri dettagliati quanto quelli di GT ma le vetture, in game, sono accurate e verosimili.

Anche i riflessi e l'illuminazione, sempre in game, sono assolutamente eccellenti come chiunque privo di fette di salame sugli occhi può vedere. Anche nelle recensioni è stata osannata l'illuminazione.

Il meteo ed il ciclo giorno notte sono dinamici e cambiano in accordo alle stagioni.

Ad esempio, c'è un lago con un edificio al centro che risulta irraggiungibile tranne che in inverno quando l'acqua si ritira e diventa accessibile anche questa parte.

Il gioco è pieno zeppo di dettagli e chicche che si scoprono solo giocando o semplicemente girando in free roaming mentre si cerca qualche utente con cui lanciare una sfida.

Questo gioco è immenso e soprattutto DIVERTENTE. Centra perfettamente lo scopo del media, intrattenere e divertire. In più ha un colpo d'occhio fenomenale che ti invoglia a girare per vedere i vari scorci al cambio dell'ora, delle condizioni climatiche e stagionali.

 

Se qualcuno si diverte a girare in tondo sempre sulle solite piste, fatte bene, meno bene, benissimo ecc... buon per lui. Io al decimo giro in un ovale mi sono bello che rotto i coglioni.

Allora ben venga lanciarmi in mezzo ai campi distruggendo tutto il distruttibile... è di un appagante che metà basta. La fisica degli oggetti è realistica e tutto cade e rimbalza in maniera realistica.

Ok, nella realtà un'auto si distruggerebbe facendo quei salti ma, per fortuna, è solo un gioco e non è un simulatore. E' un gioco DIVERTENTE e dalla difficoltà ben scalabile.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AQ6XLOK.png

 

Io vorrei anche si chiarisse sta storia che le auto in FH5 facciano cagare. Magari non avranno i dettagli dei fanali ripresi a 2 centimetri dettagliati quanto quelli di GT ma le vetture, in game, sono accurate e verosimili.

Anche i riflessi e l'illuminazione, sempre in game, sono assolutamente eccellenti come chiunque privo di fette di salame sugli occhi può vedere. Anche nelle recensioni è stata osannata l'illuminazione.

Il meteo ed il ciclo giorno notte sono dinamici e cambiano in accordo alle stagioni.

Ad esempio, c'è un lago con un edificio al centro che risulta irraggiungibile tranne che in inverno quando l'acqua si ritira e diventa accessibile anche questa parte.

Il gioco è pieno zeppo di dettagli e chicche che si scoprono solo giocando o semplicemente girando in free roaming mentre si cerca qualche utente con cui lanciare una sfida.

Questo gioco è immenso e soprattutto DIVERTENTE. Centra perfettamente lo scopo del media, intrattenere e divertire. In più ha un colpo d'occhio fenomenale che ti invoglia a girare per vedere i vari scorci al cambio dell'ora, delle condizioni climatiche e stagionali.

 

Se qualcuno si diverte a girare in tondo sempre sulle solite piste, fatte bene, meno bene, benissimo ecc... buon per lui. Io al decimo giro in un ovale mi sono bello che rotto i coglioni.

Allora ben venga lanciarmi in mezzo ai campi distruggendo tutto il distruttibile... è di un appagante che metà basta. La fisica degli oggetti è realistica e tutto cade e rimbalza in maniera realistica.

Ok, nella realtà un'auto si distruggerebbe facendo quei salti ma, per fortuna, è solo un gioco e non è un simulatore. E' un gioco DIVERTENTE e dalla difficoltà ben scalabile.

Ma infatti basterebbe non essere fanboy da entrambe le parti ed apprezzare i due giochi, solo che il boxaro deve per forza dire che gran turismo fa cagare ed il sonaro criticare horizon perchè le macchine vanno per i campi ecc, sono due gioconi punto entrambi con i loro pregi, difetti e i loro pubblici di riferimento.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

-Allora ben venga lanciarmi in mezzo ai campi distruggendo tutto il distruttibile... è di un appagante che metà basta.

- La fisica degli oggetti è realistica e tutto cade e rimbalza in maniera realistica( :roll3:)

 

Non ho altre domande vostro signore:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno si diverte a girare in tondo sempre sulle solite piste, fatte bene, meno bene, benissimo ecc... buon per lui. Io al decimo giro in un ovale mi sono bello che rotto i coglioni.

Ricordatevi sta frase quando uscirà FM8... poi girare su pista tornerà a essere magnifico e il vero senso dei giochi di guida, esattamente come dicevano all'uscita di FM7.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me sti alberi di forza horizon non è che sembrano tutto sto splendore che raccontate...

 

fbk_ndvx0acwwicdpjz3.jpg

Mica ho detto che gli alberi sono fatti meglio (lo sono, non è che prendere una foto di alcuni fatti peggio cambi qualcosa), ho detto che graficamente conta tutto nel complesso, non solo le vetture.

Poi mi è stato detto che graficamente GT è blando perché "realistico" e non si può migliorare ulteriormente.

 

Faccia un po' lei.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Mica ho detto che gli alberi sono fatti meglio, ho detto che graficamente conta tutto nel complesso, non solo le vetture.

Poi mi è stato detto che graficamente GT è blando perché "realistico" e non si può migliorare ulteriormente.

 

Faccia un po' lei.

IMG_20211206_160611.thumb.jpg.749e6e87fcf144430acc42833e6f421b.jpg

IMG_20211206_160734.thumb.jpg.726401b53af252d53205b233da7897d3.jpg

Queste ti piacciono? Sono abbastanza alberose e contrastate da poter essere giudicate belle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...