Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

e6AjWkC.png

 

JHWJHXn.png

Bello pretendere roba esclusivamente ingame e poi una volta realizzato l'ennesimo boomerang sulla capoccia cominciare a postare il solito photomode da modalità a 30fps

 

poi ingame su Serie X ti trovi questo :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

 

15-01-2022_22-18-08-xeqj51.png

forzahorizon52022-03-shjn6.png

27-12-2021_22-16-12-nctk6h.png

 

(cit.) focus solo sull'auto, cioe se non sapessi che l'ho fatta io e sò che è un videogioco mi avrebbe tratto in inganno scambiandola per una micro machine tarocca made in china :botteaSirio:

 

screenshot.1jnkdi.png

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova frontiera del disagio è qui: a 30 fps è photomodo:roll3:

(Facendo finta ovviamente di non sapere che ben di dio deve muovere, rispetto ai palazzi di 4 poligoni di GT:botteaSirio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello pretendere roba esclusivamente ingame e poi una volta realizzato l'ennesimo boomerang sulla capoccia cominciare a postare il solito photomode da modalità a 30fps

 

poi ingame su Serie X ti trovi questo :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

 

15-01-2022_22-18-08-xeqj51.png

forzahorizon52022-03-shjn6.png

27-12-2021_22-16-12-nctk6h.png

 

(cit.) focus solo sull'auto, cioe se non sapessi che l'ho fatta io e sò che è un videogioco mi avrebbe tratto in inganno scambiandola per una micro machine tarocca made in china :botteaSirio:

 

screenshot.1jnkdi.png

ste foto fatte dimmerda che vai cercando se la giocano con le tue, non è il gioco che fa kagare ma chi scatta ste foto che non riesce a valorizzare la grafica di FH5, questa gente sarebbe capace far sembrare dimmerda pure il david di michelangelo:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova frontiera del disagio è qui: a 30 fps è photomodo:roll3:

(Facendo finta ovviamente di non sapere che ben di dio deve muovere, rispetto ai palazzi di 4 poligoni di GT:botteaSirio:)

La nuova frontiera del disagio è paragonare photomode da gioco che gira a 30fps a gameplay di gioco che gira a 60 e neanche così si riesce a spuntarla. Disagio a palla

[automerge]1656435269[/automerge]

città open world vs case quadrate fatte con 2 poligoni:asd:

28-06-2022-17-56-45-twvf5njk.png

granturismo7_20220628pek4g.png

Ma che fai? butti la palla in calcio d'angolo? Prima chiedi le gli screen delle auto ingame, poi appena constatato che prendono a calci in culo quelle di Forza ti metti a parlare dei palazzi? Dimostrando tra l'altro di non aver mai visto la vera Tokyo espressway e pretendendo che fosse uguale al paesino messicano di turno?

 

Tokyo expressway reale

IMG_8115.jpg

 

vabbè dai, mi sa che sei un sonaro che si è fatto un profilo fake per fare figure di merda a raffica e far ridere tutti altrimenti non si spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con ‘sta storia che Horizon gira a 30 fps :asd:

Eh ma se il deserto dei Tartari è fatto con 4 linee e due stanghette, mica è colpa dei Pollypony

È aderente alla realtà :botteaSirio:

La prossima pista sarà la tangenziale di Milano in inverno, così basta qualche spruzzata di nebbia :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma se il deserto dei Tartari è fatto con 4 linee e due stanghette, mica è colpa dei Pollypony

meglio mettere dove non esiste qualche mongolfiera, qualche fuoco d'artifico, un circo con qualche ruota panoramica piena di luci e un pò di ragazzetti che fanno il tifo in mezzo alla strada per non farci mancare nulla:sisi:.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio mettere dove non esiste qualche mongolfiera, qualche fuoco d'artifico, un circo con qualche ruota panoramica piena di luci e un pò di ragazzetti che fanno il tifo in mezzo alla strada per non farci mancare nulla:sisi:.

C'hai ragione: è meglio il mare della tranquillità sulla Luna :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti se prendete tokyo per diffamare gt finite male.

Ci sono mille mila scorci che potete prendere in cui fa schifo il gioco giappico, anche abbastanza vicini alla pista (quelli un pò meno rispetto i passati).

Tokyo quasi sempre é impressionante sull'autenticità e sulla realizzazione.

E' impressionante quanto sia scialba e piatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova frontiera del disagio è paragonare photomode da gioco che gira a 30fps a gameplay di gioco che gira a 60 e neanche così si riesce a spuntarla. Disagio a palla

[automerge]1656435269[/automerge]

 

Ma che fai? butti la palla in calcio d'angolo? Prima chiedi le gli screen delle auto ingame, poi appena constatato che prendono a calci in culo quelle di Forza ti metti a parlare dei palazzi? Dimostrando tra l'altro di non aver mai visto la vera Tokyo espressway e pretendendo che fosse uguale al paesino messicano di turno?

 

Tokyo expressway reale

IMG_8115.jpg

 

vabbè dai, mi sa che sei un sonaro che si è fatto un profilo fake per fare figure di merda a raffica e far ridere tutti altrimenti non si spiega

E io ti ho risposto che fanno pena, e per la cronaca ci gioco a 60 fps, non sapete piu dove appicicarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le mostrate ste foto di GT7 che ritenete superiori a queste?, oppure vi volete fare ragone a parole?

Aspetta, mi faccio 25 minuti di gara con 'sto caldo per farmare soldi e comprare la DMC solo per te :sisi:

Io te le farei pure ma non ce l'ho, aspetta Emula o chiunque altro abbia già quell'auto

 

P.S. La superiorità di GT7 sulle auto non ha nemmeno bisogno di essere provata. In Forza Horizon 5 ci sono modelli riciclati da Forza Motorsport 1. Già solo questo chiude definitivamente il discorso sulle auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...