Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Anche in GT Sport il fumo interagisce con l'illuminazione (vedi quando colpiti dalla luce dei fari) e il vento

 

 

Dai fari non ricordo, ma so ad esempio che se lampeggi di giorno con lauto non succede la stessa cosa che succedeva in gt5 e 6, ovvero che ad esempio nei cartelli rinfragenti riesci a vedere che hai i fari accesi, su gt sport se non c'è notte fonda sono solamente un fatto estetico.

 

 

Per quanto riguarda il fumo

 

 

 

Notare dal secondo 40 come si comporta l'ombra dell'auto quando si trova dalla parte del fumo, e se prendi piste che hanno le ombre degli alberi che castano sulla strada fa lo stesso effetto, sia gt 5 che 6, gt sport no. Poi, n questo video su gt sport credo non ci fosse ancora l'aggiornamento che ha migliorato il fumo. Ma anche con esso non fa lo stesso, ho provato proprio poco prima di fare quel post, perché non ricordavo.https://www.youtube.com/watch?v=kxTJagDD_ds

 

 

Effettivamente dai fari posteriori l'mbra viene influenzata, come su gt 5 e 6, ma non ad esempio dalle ombre che provengono dagli alberi sul nurburgrng, tanto meno dalla tua stessa auto se ho visto bene dal replay.

 

https://www.youtube.com/watch?v=i3vCVZRFOwo:64

 

Un altro piccolo esempio, ho provato a fare lo stesso oggi su gt sport ma non sono riuscito a replicare né il comportamento del fumo né l'effetto che si crea quando di mezzo ci sono l'ombre e il sole, su gts non cambia nulla.

 

 

 

 

Comunque da gt7 l'unica cosa che voglio è il meteo variabile fatto bene e l'orario variabile sul nurburgring, per il resto possono mettere l'orario fisso a mezzo giorno sul resto delle piste e non mi importerebbe proprio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... dovresti verificare le tue fonti...

 

Photomode:

 

Forza-Horizon-5-15-01-2022-21-16-52.png

 

Esattamente uguale all'ingame... avranno usato il Forzavista... che non è stato usato in nessuna foto postata da me tranne un paio, forse...

Ma... ancora qui stiamo?????? Fatevene una ragione e andiamo avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... dovresti verificare le tue fonti...

 

Photomode:

 

Forza-Horizon-5-15-01-2022-21-16-52.png

 

Esattamente uguale all'ingame... avranno usato il Forzavista... che non è stato usato in nessuna foto postata da me tranne un paio, forse...

Ma... ancora qui stiamo?????? Fatevene una ragione e andiamo avanti...

Grazie per aver verificato che effettivamente è come ho scritto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Machine learning per Forza....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se....

Ve piacerebbe 😆😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede chiaramente anche dal tuo screen che il motore non è quello che si vede nel forzavista, unica modalità in cui le auto sono a pieno lod, altro che "FH5 non ha modalità in cui il lod cambia"

Quindi ammetti che è il Forzavista e non il Photomode normale... Esattamente quello che ho detto.

 

Nel Photomode NORMALE (non nel Forzavista) il LOD, rispetto all'in game NON cambia. Il Forzavista non lo uso e tutti gli screen che ho postato (centinaia) a parte un paio sono tutti in game o in Photomode NORMALE (non Forzavista).

 

51657274350_240751466c_o.jpg

 

51657083164_ce254e3bf7_o.jpg

 

51656412626_4da04cd7c2_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

51657082849_7b2cd0dd36_o.jpg

 

51657082839_9953983a09_o.jpg

 

51657082764_0959e7273c_o.jpg

Magari il lod tra è photomode ed in game non cambia su pc (cosa non del tutto vera visto che i cerchioni ingame quando cominciano a girare si trasformano in uno sprite in 2d mentre in photomode rimangono sempre in 3d) ma bisognerebbe vedere su console base com'è

Link al commento
Condividi su altri siti

risitas-forocoches-uvasm.gif

Ho cercato su google Subaru BRZ engine e uno dei primi risultati è proprio la foto che hanno usato per piazzarla come finto motore su quella Jaguar... :botteaSirio:

 

Forza-Horizon-5-15-01-2022-21-16-52.png

subaru-brz-engine7hj3a.jpg

 

PS tra l'altro si tratta di un'auto che è disponibile solo sborsando soldi veri e questa è la cura che ci mettono: foto appiccicate di altre auto prese a caso su google per riprodurre intere parti

Modificato da Emula
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Su FH non esistono modalità in cui l'auto ha dettagli pompati :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

 

Quindi ammetti che è il Forzavista e non il Photomode normale... Esattamente quello che ho detto.

 

Nel Photomode NORMALE (non nel Forzavista) il LOD, rispetto all'in game NON cambia. Il Forzavista non lo uso e tutti gli screen che ho postato (centinaia) a parte un paio sono tutti in game o in Photomode NORMALE (non Forzavista).

 

Fino a qualche tempo fa:

Mi spiace ma Forza Horizon non ha la modalità 'car enhanced for photomode' di GTS. L'ho scritto in tutte le salse ma fai finta di non capire.

Mi rifai i tuoi scatti in game e altrettanto ravvicinati? E già che ci sei fammi un time lapse come questo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato su google Subaru BRZ engine e uno dei primi risultati è proprio la foto che hanno usato per piazzarla come finto motore su quella Jaguar... :botteaSirio:

 

Forza-Horizon-5-15-01-2022-21-16-52.png

subaru-brz-engine7hj3a.jpg

 

PS tra l'altro si tratta di un'auto che è disponibile solo sborsando soldi veri e questa è la cura che ci mettono: foto appiccicate di altre auto prese a caso su google per riprodurre intere parti

 

Cioè han spiaccicato una texture per fare il motore? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...