Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Peccato che poi, in game, è così...

 

gt4low-jpg.6582

Ingame è in quel modo solo se ti metti 20 minuti a cercare l'angolo peggiore del tracciato cercando di abbinarlo all'orario con la resa peggiore possibile...

 

Foto fatta praticamente nello stesso punto senza mettere l'auto di traverso nella pista apposta per inquadrare l'unico angolo spoglio

 

 

559gja2.jpg

 

[automerge]1642423085[/automerge]

E pure nel Forzavista le busca da GT in game 🤦‍♂️

Ma poi non ho capito chi vorrebbe convincere con quelle foto, qua il 90% di chi dice che GT in tantissime cose graficamente è messo meglio di FH5 (anche se è più vecchio di 4 anni e gira su una console di una gen prima) ha giocato sia FH5 che GTS... lui GTS non l'ha mai visto manco col binocolo, a parte qualche screen selezionato apposta dai suoi colleghi hater del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ingame è in quel modo solo se ti metti 20 minuti a cercare l'angolo peggiore del tracciato cercando di abbinarlo all'orario con la resa peggiore possibile...

 

Foto fatta praticamente nello stesso punto senza mettere l'auto di traverso nella pista apposta per inquadrare l'unico angolo spoglio

 

 

559gja2.jpg

 

[automerge]1642423085[/automerge]

 

Ma poi non ho capito chi vorrebbe convincere con quelle foto, qua il 90% di chi dice che GT in tantissime cose graficamente è messo meglio di FH5 (anche se è più vecchio di 4 anni e gira su una console di una gen prima) ha giocato sia FH5 che GTS... lui GTS non l'ha mai visto manco col binocolo, a parte qualche screen selezionato apposta dai suoi colleghi hater del gioco

Ma infatti!

Almeno lo avesse giocato gtsport potrei pure capire!

Posta per "sentito dire" riguardo gtsport...

Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la foto postata da Emula sia sconvolgente eh...

 

In game...

 

Forza-Horizon-5-17-01-2022-16-57-26.png

 

 

Forza-Horizon-5-17-01-2022-17-00-14.png

 

 

Forza-Horizon-5-17-01-2022-17-01-19.png

 

 

Forza-Horizon-5-17-01-2022-17-00-37.png

 

 

Forza-Horizon-5-17-01-2022-17-02-30.png

 

 

Forza-Horizon-5-17-01-2022-17-03-53.png

 

 

Aggiungo queste:

 

 

Forza-Horizon-5-17-01-2022-17-28-42.png

 

 

Forza-Horizon-5-17-01-2022-17-23-13.png

 

 

Forza-Horizon-5-17-01-2022-17-26-23.png

 

 

Forza-Horizon-5-17-01-2022-17-27-37.png

 

Non è sconvolgente e non è manco il miglior punto del tracciato, ho semplicemente fatto uno screen nella stessa zona di quello screen che spammi da 20 pagine per far notare quanto è in malafede visto che non è quello che vedi normalmente giocando a meno di mettere l'auto di traverso sulla pista per cercare l'angolo spoglio

 

PS ma perchè hanno piazzato lampade cinesi da tutte le parti nel gioco? Il messico è stato invaso dai cinesi? spero non sia l'ennesimo politically correct per compensare il fatto che per natale avevano messo gli addobbi natalizi quindi ora per riequilibrare vanno festeggiate in tutto il mondo pure le feste dei cinesi

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è sconvolgente e non è manco il miglior punto del tracciato, ho semplicemente fatto uno screen nella stessa zona di quello screen che spammi da 20 pagine per far notare quanto è in malafede visto che non è quello che vedi normalmente giocando a meno di mettere l'auto di traverso sulla pista per cercare l'angolo spoglio

 

PS ma perchè hanno piazzato lampade cinesi da tutte le parti nel gioco? Il messico è stato invaso dai cinesi? spero non sia l'ennesimo politically correct per compensare il fatto che per natale avevano messo gli addobbi natalizi quindi ora per riequilibrare vanno festeggiate in tutto il mondo pure le feste dei cinesi

Mai sentito parlare di capodanno cinese? Qui al nord è pieno di addobbi cinesi. Ma perchè devi fare il razzista?

 

Neanche lo scapes è quello che vedi normalmente giocando a GTS eppure lo hai spammato per 200 pagine... e a dirla tutta neanche il photomode di GTS è quello che vedi giocando.

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-14-05-25.png

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-14-09-02.png

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-14-10-28.png

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-14-13-39.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che te frega? La trovo una cosa simpatica e che aggiunge atmosfera. Non toglie nulla al gioco ma lo tiene vivo e dinamico. La comunità cinese messicana ne sarà contenta.

 

Edit: è bastata una breve ricerca ed il boomerang è servito... Sempre un passo avanti i Playground...

 

https://www.alamy.it/lampade-cinesi-durante-le-celebrazioni-del-capodanno-cinese-a-chinatown-in-quest-anno-celebrare-l-anno-del-roster-di-fuoco-a-citta-del-messico-messico-foto-di-carlos-tischler-si-prega-di-utilizzare-credito-dal-campo-di-credito-image410875750.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che te frega? La trovo una cosa simpatica e che aggiunge atmosfera. Non toglie nulla al gioco ma lo tiene vivo e dinamico. La comunità cinese messicana ne sarà contenta.

 

Edit: è bastata una breve ricerca ed il boomerang è servito... Sempre un passo avanti i Playground...

 

https://www.alamy.it/lampade-cinesi-durante-le-celebrazioni-del-capodanno-cinese-a-chinatown-in-quest-anno-celebrare-l-anno-del-roster-di-fuoco-a-citta-del-messico-messico-foto-di-carlos-tischler-si-prega-di-utilizzare-credito-dal-campo-di-credito-image410875750.html

Dov'è il boomerang? Le lanterne cinesi a chinatown? peccato che in FH5 non c'è nessuna chinatown ma hanno riempito i paesini messicani di lanterne cinesi a tappeto per il solito politically correct fatto per controbilanciare gli addobbi natalizi del mese scorso. Il mese prossimo mi aspetto tutto il messico addobbato in stile buddista

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ti dice che quella non sia la Chinatown di FH?

Attaccarsi alle lanterne cinesi... penso che il centro della Terra sia stato ampiamente raggiunto... :asd:

 

Intanto, per chi dice che le tempeste girando la mappa non ci sono...

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-21-33-53.png

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-21-33-31.png

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-21-32-38.png

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-21-31-42.png

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-21-31-18.png

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-21-29-40.png

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-21-28-37.png

 

 

Tutto rigorosamente in game...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Avvai con il photomode farlocco... gli screen in game vi vergognate troppo a postarli eh... :roll3:

 

Io no...

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-22-28-46.png

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-22-35-08.png

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-22-38-46.png

 

Ma se hai postato fino ad ora 1000 post di photomode. Non dai non ci credo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che il photomode di FH5 non sia farlocco come quello di GTS:

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-vs-gran-turismo.4917/post-192762

E invece lo è, fattuale, visto che cambia i cerchioni e migliora l'AA migliorando di fatto la pulizia a schermo.

E poi non ho capito: tu puoi postare pure foto del FORZAVISTA ma io non posso postare foto del photomode in gara come fai tu? Cringe. :book:

[automerge]1642546203[/automerge]

[spoiler=Foto di un gioco che gira a SESSANTA fps di cui mi vergogno]Gran-Turismo-SPORT-20180222194330.jpg

download.jpg

17dfdf6a69441-1652-E45-F141-B67-F86-BD-540-E9-CBB7-F819791-message-411797454347766.jpg

17dfdf8a59b51-1652-E45-F141-B67-F86-BD-540-E9-CBB7-F819791-message-402719855525394.jpg

17dfdf9ab5858-1652-E45-F141-B67-F86-BD-540-E9-CBB7-F819791-message-401794625137259.jpg

 

 

Modificato da Predator96
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece lo è, fattuale, visto che cambia i cerchioni e migliora l'AA migliorando di fatto la pulizia a schermo.

E poi non ho capito: tu puoi postare pure foto del FORZAVISTA ma io non posso postare foto del photomode in gara come fai tu? Cringe. :book:

Tutte le ultime foto che ho postato sono in game... vedo della reticenza a fare altrettanto con GTS... su, non essere timido...

 

Foto in Forzavista ne ho postate DUE su millemila...

 

Ah... il photomode di FH5 è sempre questo:

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-vs-gran-turismo.4917/post-192762

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le ultime foto che ho postato sono in game... vedo della reticenza a fare altrettanto con GTS... su, non essere timido...

 

Foto in Forzavista ne ho postate DUE su millemila...

 

Ah... il photomode di FH5 è sempre questo:

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-vs-gran-turismo.4917/post-192762

Aggiorna la pagina, che l'ho fatto.

E ti dirò: lo sto facendo da quando è partito 'sto topic, a differenza di qualcuno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle... formato francobollo per quale motivo?

Però... non mi sembrano tanto in game... postale con l'HUD...

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-22-37-01.png

 

 

Forza-Horizon-5-18-01-2022-22-37-41.png

 

 

Forza-Horizon-5-17-01-2022-17-17-32.png

 

Non ti sembrano? Pazienza, lo sono, e CHIUNQUE possegga il gioco può dimostrarlo

L'aliasing della modalità performance non mente 🤷🏼‍♂️

 

Che poi spiegami il formato francobollo lmao

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia dei 60 FPS non regge dato che, ai tempi, mi fu 'insegnato' che non erano i 30 FPS di Driveclub a renderlo graficamente migliore dei 60 FPS di Forza Motorsport... Cosa è cambiato?

 

Mi sa che siete dei pessimi 'insegnanti'...

 

Ah... Ai tempi i 30 FPS di Driveclub non facevano venire la nausea a NESSUNO... e comunque FH5 gira a 60 FPS in performance mode...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a chi ti riferisci ma ... I 60 FPS non sono una "storia", è una feature talmente centrale ed oggettiva e palese che io, una volta provata, non posso più farne a meno in un racing !

 

Anche un assetto Corsa competizione se non mi porta i 60 FPS resta lì sullo scaffale (ma su ps5 potrei recuperarlo finalmente!)

 

Attendo i soliti 3 screen senza contesto come risposta, buona giornata .

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia dei 60 FPS non regge dato che, ai tempi, mi fu 'insegnato' che non erano i 30 FPS di Driveclub a renderlo graficamente migliore dei 60 FPS di Forza Motorsport... Cosa è cambiato?

 

Mi sa che siete dei pessimi 'insegnanti'...

 

Ah... Ai tempi i 30 FPS di Driveclub non facevano venire la nausea a NESSUNO... e comunque FH5 gira a 60 FPS in performance mode...

Sì, con un pop up allucinante anche su Series X che a confronto quello delle ombre di GTS è nulla.

 

Ah, ai tempi di Driveclub io ero nella barricata Forza, dunque caschi male :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...