Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Ah ragà, ma state scherzando o dite sul serio?

 

Fare screen manipolati ad hoc e parlare di glitch a comodità è fare disinformazione, non comparativa.

Vabbè hai ragione tu. Mi dispiace solo che sei convinto che ci prendi in giro e che non ce ne accorgiamo perché uno che non dice nulla alle foto di gingen che come detto da lui non ha la play e le ha prese su internet contro una persona che commenta sempre e posta sempre i confronti in maniera precisa non postando foto random di panorami ecc. mi pare veramente na cosa senza logica.

[automerge]1641999622[/automerge]

Cazzo ora accendo la play e gioco sto gt appena le mie foto sono uguale a quelle di emula ti voglio sui ceci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Vabbè hai ragione tu. Mi dispiace solo che sei convinto che ci prendi in giro e che non ce ne accorgiamo perché uno che non dice nulla alle foto di gingen che come detto da lui non ha la play e le ha prese su internet contro una persona che commenta sempre e posta sempre i confronti in maniera precisa non postando foto random di panorami ecc. mi pare veramente na cosa senza logica.

Ed Emula il gioco ce l'ha eccome!

Non parla per sentito dire come qualcuno...

Io boh...

Senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli screen della Ford GT del tipo non sono manomessi, e non lo sono nemmeno quelli di Mortaio. Semplicemente a seconda della distanza il LOD peggiora, e questo indipendentemente dal numero di auto affiancate dal giocatore. E' proprio una cosa scritta, superati i 10-15 metri il faro diventa ottagonale, mentre se ti è praticamente affiancata il modello è fatto bene.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ragà, ma state scherzando o dite sul serio?

 

Fare screen manipolati ad hoc e parlare di glitch a comodità è fare disinformazione, non comparativa.

Sei tu che posti screen fatti ad hoc andando a selezionare solo auto che hanno qualche bug alla tessellation e facendo finta di niente sulle centinaia che non ne hanno. Mi starebbe anche bene se non fossi un moderatore, il che è preoccupante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Vabbè hai ragione tu. Mi dispiace solo che sei convinto che ci prendi in giro e che non ce ne accorgiamo perché uno che non dice nulla alle foto di gingen che come detto da lui non ha la play e le ha prese su internet contro una persona che commenta sempre e posta sempre i confronti in maniera precisa non postando foto random di panorami ecc. mi pare veramente na cosa senza logica.

[automerge]1641999622[/automerge]

Cazzo ora accendo la play e gioco sto gt appena le mie foto sono uguale a quelle di emula ti voglio sui ceci

Siete di parte, impossibile chiedervi "imparzialità".

 

Il punto è che se ti mostro uno screenshot e tu mi dici che "è il glitch perché le auto non le hai di fianco ma davanti" mi sento preso per i fondelli.

Perché in game le auto non le hai di fianco, le hai davanti per superarle.

 

Quindi tutta la corsa è glitchata finché non hai le auto affianco alla tua? Cosa state sostenendo ragà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Siete di parte, impossibile chiedervi "imparzialità".

 

Il punto è che se ti mostro uno screenshot e tu mi dici che "è il glitch perché le auto non le hai di fianco ma davanti" mi sento preso per i fondelli.

Perché in game le auto non le hai di fianco, le hai davanti per superarle.

 

Quindi tutta la corsa è glitchata finché non hai le auto affianco alla tua? Cosa state sostenendo ragà?

Eggiá meno male ci sei tu che sei imparziale che hai la voce della verità :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete di parte, impossibile chiedervi "imparzialità".

 

Il punto è che se ti mostro uno screenshot e tu mi dici che "è il glitch perché le auto non le hai di fianco ma davanti" mi sento preso per i fondelli.

Perché in game le auto non le hai di fianco, le hai davanti per superarle.

 

Quindi tutta la corsa è glitchata finché non hai le auto affianco alla tua? Cosa state sostenendo ragà?

Ma tu che ti senti imparziale come mai non hai mai postato mezzo screen sulle tonnellate di problemi grafici delle auto di FH5? Li non li noti e su GTS hai il radar nel trovare bug?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma tu che ti senti imparziale come mai non hai mai postato mezzo screen sulle tonnellate di problemi grafici delle auto di FH5? Li non li noti e su GTS hai il radar nel trovare bug?

Perché io mica ho detto che non ha problemi.

Non sto mentendo o nascondendo cose che possono sembrarmi scomode.

A me se un gioco ha problemi non tocca, così come non mi toccano sul personale quando parlano male di giochi che piacciono a me.

Qua non sono io ad accampare scuse sui limiti tecnici del gioco.

 

Se vuoi le brutture di Forza Horizon te le posto senza problemi. A me cosa vuoi che cambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Che seccatura, mi sa che ho spento la PS5 troppo presto e non ha uppato le immagini

Non c'ho voglia di accenderla mo 😭

Accendila 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché io mica ho detto che non ha problemi.

Non sto mentendo o nascondendo cose che possono sembrarmi scomode.

A me se un gioco ha problemi non tocca, così come non mi toccano sul personale quando parlano male di giochi che piacciono a me.

Qua non sono io ad accampare scuse sui limiti tecnici del gioco.

 

Se vuoi le brutture di Forza Horizon te le posto senza problemi. A me cosa vuoi che cambi?

Bravo, comincia a postarle, siamo qui in attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Che seccatura, mi sa che ho spento la PS5 troppo presto e non ha uppato le immagini

Non c'ho voglia di accenderla mo 😭

Si ma se si sta al gioco loro che selezionano solo auto buggate e fanno finta di niente su tutte le altre non se ne esce più... è come se continuassi a postare solo foto di Malgioglio e Platinette per far credere che in italia sono tutti gay

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bravo, comincia a postarle, siamo qui in attesa

 

L'acqua che pare trapassare le ruote anziché esserne influenzata fisicamente, per esempio.

 

Come vedi io non ho problemi a trovare i difetti.

Sei tu che ad ogni difetto urli al glitch, al bug, alla manomissione, alle scuse più assurde.

 

EDIT:

Ma pure quando corri sull'acqua l'effetto è tutt'altro che piacevole, non solo quando stai fermo, come si nota dal video.

Proprio le increspature sono troppo finte e cozzano con l'intero ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'acqua che pare trapassare le ruote anziché esserne influenzata fisicamente, per esempio.

 

Come vedi io non ho problemi a trovare i difetti.

Sei tu che ad ogni difetto urli al glitch, al bug, alla manomissione, alle scuse più assurde.

 

EDIT:

Ma pure quando corri sull'acqua l'effetto è tutt'altro che piacevole, non solo quando stai fermo, come si nota dal video.

Proprio le increspature sono troppo finte e cozzano con l'intero ambiente.

Ma poi trapassa pure l'auto stessa :v

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

GAk7d8I.png

Altra bruttura che prendo da questa foto:

In alcune condizioni sembra quasi che la ruota non poggi sull'asfalto ma sia sospesa, come in questo caso per la ruota destra posteriore. Peccato, perché la foto è comunque molto bella.

[automerge]1642001586[/automerge]

Ma poi trapassa pure l'auto stessa :v

Sì, proprio manca l'interazione della fisica dell'acqua sull'auto.

Ma anche la pioggia dall'interno è giusto accettabile (quella di Driveclub inarrivabile).

 

I miei commenti sono abbastanza onesti anche in questi casi @Emula ?

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei commenti sono abbastanza onesti anche in questi casi @Emula ?

Direi che c'è molto ma molto di peggio dell'acqua che non interagisce con le ruote, tipo la visuale cockpit che è orrenda su tutte le vetture, scurissima, con materiali e shader pessimi e spesso pochissimi poligoni, e per chi come me gioca solo da visuale cockpit è un difetto grafico enorme (per non parlare della pioggia che bagna la telecamera anche se stai dentro l'auto.. ma quello probabilmente è un bug e non lo conto)

 

27-12-2021_22-16-13-x55j55.png

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che c'è molto ma molto di peggio dell'acqua che non interagisce con le ruote, tipo la visuale cockpit che è orrenda su tutte le vetture, scurissima, con materiali e shader pessimi e spesso pochissimi poligoni, e per chi come me gioca solo da visuale cockpit è un difetto grafico enorme

 

27-12-2021_22-16-13-x55j55.png

Belli gli scenari e tutto ma le auto e la resa dei materiali sono uno scempio porca miseriaccia...veramente sono due gen indietro rispetto ai PD da qusto punto di vista

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E chi sarebbe sto Jotaro?

Chiaramente le hai prese da internet 🤣🤣🤣

Le avevo cancellate non mi dai il tempo!! Non so se è corretto postarle cosi.

Per farle ho dovuto fare il pazzo dato non posso mettere pausa le ho fatte al volo mentre guidavo. Ah sicuramente sono taroccate😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...