Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

AVVISO

CONSIDERATI I FEEDBACK DEGLI UTENTI IN PARTICOLARE DI CHI DEVE USUFRUIRE DEL FORUM TRAMITE MOBILE MA ALLO STESSO TEMPO PER CONSENTIRE A CHI VUOLE DI CONTINUARE A LINKARE MATERIALE SUI GIOCHI IN OGGETTO, SI RICHIEDE A TUTTI QUANTI DI COMINCIARE DA ADESSO A POSTARE IL MATERIALE MULTIMEDIALE SOTTO SPOILER (IMMAGINI,VIDEO,COMPARATIVE,ECC).

INFINE CONSIDERATA L’ALTA ATTIVITA’ DEL TOPIC E PER DARE LA GIUSTA VISIBILITA’ A TUTTI E’ VIETATO NELLA MANIERA PIÙ’ ASSOLUTA FARE DUE POST CONSECUTIVI DA UN SINGOLO UTENTE, PIUTTOSTO EDITATE .

CHI NON PROVVEDERÁ SALVO UNA GIUSTIFICAZIONE VALIDA DA FAR PERVENIRE ALLO STAFF VERRÁ SUBITO ALLONTANATO DALLA DISCUSSIONE, GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Modificato da Thenameless
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ricordo perfettamente che quando postavo immagini dalla modalità scapes di GTS si diceva che non valevano perchè FH5 non ha nulla di simile e che li le auto sono sempre allo stesso LOD in tutte le modalità... poi quando ho avuto in mano il gioco pure io si è visto chiaramente che anche su FH5 le auto a lod pieno le trovi solo nel forzavista (che come qualità è peggio del photomode su pista di GTS)... ora cercare di far credere che ci si riferiva alle auto a lod ridotto per dire che non si riducono di lod ulteriormente mi sembra solo un'arrampicata sugli specchi

Ricordi male, perché leggi di fretta e con poca attenzione i tuoi interlocutori della fazione "avversaria".

Lo stesso messaggio che tu hai quotato, convinto fosse un boomerang, lo hai male interpretato. Eppure sta scritto esplicitamente che parla di photomode.

 

Il forza vista NON è il photomode.

 

Edit:

Comunque io tornerei alle foto in game, senza photomode, mentre si è in gara. :sisi:

Modificato da theVeth
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordi male, perché leggi di fretta e con poca attenzione i tuoi interlocutori della fazione "avversaria".

Lo stesso messaggio che tu hai quotato, convinto fosse un boomerang, lo hai male interpretato. Eppure sta scritto esplicitamente che parla di photomode.

 

Il forza vista NON è il photomode.

 

Edit:

Comunque io tornerei alle foto in game, senza photomode, mentre si è in gara. :sisi:

Li devo scaricare sti 100gb per FM7? 😥

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordi male, perché leggi di fretta e con poca attenzione i tuoi interlocutori della fazione "avversaria".

Lo stesso messaggio che tu hai quotato, convinto fosse un boomerang, lo hai male interpretato. Eppure sta scritto esplicitamente che parla di photomode.

 

Il forza vista NON è il photomode.

 

Edit:

Comunque io tornerei alle foto in game, senza photomode, mentre si è in gara. :sisi:

Il fotomode c'è anche nel forzavista, lui stesso ha postato foto dal forzavista fino a qualche pagina fa. Però capisco che dopo aver raccontato per settimane che non esisteva alcuna modalità dove il LOD era più alto rispetto all'ingame ora ammettere che non era così è difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...