Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Per uno come me che ha tanta esperienza coi simarcade e simulatori,visto che gioco di tutto, non a parole ma con postazione e volante al seguito, SI senza ombra di dubbio.

Perché non posso argomentare il modello di guida?

Chi me lo impedisce?

Tu?

Credi che non sono ferrato sull'argomento?

Che non ho abbastanza esperienza?

P.s.

Dato che ridi così tanto, sarai sicuramente un esperto di racing game,esperto di guida,

mi dai la tua tag?

Così ci facciamo 2 giri e vedo il tuo livello e così capisco se devo ridere io poi :)

 

No no puoi farlo. E l avere o meno esperienza non ha alcun senso;

sarebbe come paragonare burnout con assetto corsa.

Lamentandosi poi della deriva delle gomme del rollio che è fatto meglio su assetto corsa e così via. Cioè inutile ai fini della discussione.

Uno è un arcade, l altro è un sim. Il senso di confrontarli dal punto di vista della fisica sarebbe?a per piacere :roll3:

 

Siamo arrivati a confrontare un sim con un arcade madonna. Livelli altissimi.

 

Il mio livello la mia tag per cosa? Gts? Sono scarso tranquillo. Classe e. F. Z. Bo.

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

"We’ve introduced hard, medium, and soft tire compounds and we’re looking to expand this overtime. Each compound has its own grip and wear characteristics. As part of race strategy, you’ll be able to change tire compounds and refuel when pitting"

 

Oh buongiorno eh

Il bello è che queste semplici aggiunte che qualsiasi racing game semi serio possiede da decenni verranno dipinte come un qualcosa di mai visto siccome verranno aggiunte su sforza...Più che altro è incredibile che in tutti questi anni nessuno abbia notato queste assenze,sopratutto gli espertissimi recensori che da sempre lo sommergono di votoni...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No no puoi farlo. E l avere o meno esperienza non ha alcun senso;

sarebbe come paragonare burnout con assetto corsa.

Lamentandosi poi della deriva delle gomme del rollio che è fatto meglio su assetto corsa e così via. Cioè inutile ai fini della discussione.

Uno è un arcade, l altro è un sim. I'm senso di confrontarli dal punto di vista della fisica sarebbe?a per piacere :roll3:

 

Il mio livello la mia tag per cosa? Gts? Sono scarso tranquillo. Classe e. F. Z. Bo.

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Non avevo dubbi che eri scarso come i tuoi post inutili dato che quando ti si mette alle strette,escono fuori le mancanze e l'esperienza.

Quindi riassumendo:

Avere o meno esperienza su simulatori e/o simarcade non ha importanza in una discussione improntata sull'analizzare il modello di guida di un racing game...

Ok, va bene 👍🏻👍🏻👍🏻

Ritorna quando sei in classe A+ S

Anzi torna a giocare a FH

😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Effettivamente sto giro dovrebbero spingere un po' di più sulla simulazione, il 7 non è un gioco brutto ma il modello guida e la fisica sono un po' "strani", su un gioco come Forza horizon si sposa bene su un titolo come motorsport un po' di meno invece

Piu che "strani" tendenti un po troppo all'arcade...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente sto giro dovrebbero spingere un po' di più sulla simulazione, il 7 non è un gioco brutto ma il modello guida e la fisica sono un po' "strani", su un gioco come Forza horizon si sposa bene su un titolo come motorsport un po' di meno invece

Io non mi farei troppe aspettative con le pierrate dei turn 10, anche su forza 7 ricordo quando dicevano che hanno assunto un tizio nuovo per la fisica è che sarebbe migliorata tantissimo rispetto ai loro precedenti titoli...il problema è che poi forza 7 è uscito :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi che eri scarso come i tuoi post inutili dato che quando ti si mette alle strette,escono fuori le mancanze e l'esperienza.

Ritorna quando sei in classe A+ S

Anzi torna a giocare a FH

 

Non è member war questa? Ah dici che siccome corri su gts e sei bravo li allora puoi commentare la fisica di un gioco arcade? Sarebbe come a dire che un ingegnere di pista dovrebbe girare meglio di Hamilton.

 

O che uno che gira mezzo secondo più veloce al giro sia più competente.

 

Che disdettah.

 

Poi fidati che sono classe z. :sisi:

 

 

I post privi di significato sono di chi vuole confrontate un arcade con un sim.

Pat pat.

 

Comprendo le difficoltà.

 

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non è member war questa? Ah dici che siccome corri su gts e sei bravo li allora puoi commentare la fisica di un gioco arcade? Sarebbe come a dire che un ingegnere di pista dovrebbe girare meglio di Hamilton.

 

I che uno che gira mezzo secondo più veloce al giro sia più competente.

 

Che disdettah.

 

Poi fidati che sono classe z. :sisi:

 

 

I post privi di significato sono di chi vuole confrontate un arcade con un sim.

Pat pat.

 

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Che fai la butti sulla member war perché ti faccio notare l'ovvio?

Ho editato il mio messaggio dove ho riassunto il tuo pensiero...

Leggi leggi

P.s

La member war la vedi tu. Qua nessuno ce l'ha con nessuno.

Si fa notare l'ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fai la butti sulla member war perché ti faccio notare l'ovvio?

Ho editato il mio messaggio dove ho riassunto il tuo pensiero...

Leggi leggi

 

La butto sulla member war? No. Sei andato sul personale. Ma come scritto poco sopra comprendo.

Ah se torni più su puoi vedere dove gioco i sim. La bosdazioneh. Cit.

L unica cosa ovvia è che è inutile confrontare i modelli di fisica di un arcade con un simcade.. ma capisco.

 

 

Ma le strette sarebbero il chiedere la tag? :roll3:

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La butto sulla member war? No. Sei andato sul personale. Ma come scritto poco sopra comprendo.

Ah se torni più su puoi vedere dove gioco i sim. La bosdazioneh. Cit.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Sto parlando con te?

Si o no?

Sto rispondendo a te?

Si!

Ovvio che è sul personale!

Mi sto rivolgendo a te, ma da qui a dire member war ce ne passa!

Detto ciò il sunto è che mi sembra OVVIO che chi ha più esperienza possa argomentare meglio un determinato argomento di chi ha meno esperienza, di QUALSIASI GENERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente sto giro dovrebbero spingere un po' di più sulla simulazione, il 7 non è un gioco brutto ma il modello guida e la fisica sono un po' "strani", su un gioco come Forza horizon si sposa bene su un titolo come motorsport un po' di meno invece

Esatto, su FH fai quello che ti pare, ma veder fare su FM7 power slide a Spa nelle zone oltre i cordoli, senza perdere velocità o aderenza con una MR e' imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La butto sulla member war? No. Sei andato sul personale. Ma come scritto poco sopra comprendo.

Ah se torni più su puoi vedere dove gioco i sim. La bosdazioneh. Cit.

L unica cosa ovvia è che è inutile confrontare i modelli di fisica di un arcade con un simcade.. ma capisco.

 

 

Ma le strette sarebbero il chiedere la tag? :roll3:

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Le strette sarebbero argomenta e metti a confronto i modelli di guida dettagliatamente, di due racing game.

Ma tu continua pure con lo show 👍🏻👍🏻👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

@BlackKravitz [uSER=204]@Phoenix79[/uSER] ma non riuscite semplicemente a evitarvi se non andate d'accordo? Dai che poi finisce che vi dobbiamo allontanare entrambi dalla discussione, smettete di quotarvi tanto è palese che non c'è comunicazione tra voi due

Ho chiesto un'argomentazione dettagliata del modello di guida fra 2 simarcade (gts e FM7)

La risposta?

Faccine rotolanti...

Pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

@BlackKravitz [uSER=204]@Phoenix79[/uSER] ma non riuscite semplicemente a evitarvi se non andate d'accordo? Dai che poi finisce che vi dobbiamo allontanare entrambi dalla discussione, smettete di quotarvi tanto è palese che non c'è comunicazione tra voi due

Infatti ora va al posto suo perché è inutile continuare con chi risponde senza argomentare dettagliatamente.

Solo faccine rotolanti...

Contento lui 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Comunque se su ps5 riescono ad implementare i modelli a full lod come nella schermata di caricamento è la fine pe i boxari :asd:

 

Quindi lo sapete che non sono full LOD...

Però ci sono volute 187 pagine dove c'era chi giurava non ci fossero differenze...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E che te devo dì, evidentemente hai skippato tutte le 187 pagine oppure l'xbox ti ha realmente dato alla testa se no non si spiega

Eccerto, mò il visionario sono io, mica per 187 pagine siete stati a dire che non ci sono differenze tra le auto in game e le auto in photomode se non per via del "lod bug".

187 pagine skippate perché Xbox mi ha dato alla testa...

Volete le etichette? Io ne ho una, forse due:

 

  • Haters
  • Fanboy

 

Che è diverso da essere sonari, giusto per precisare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto, mò il visionario sono io, mica per 187 pagine siete stati a dire che non ci sono differenze tra le auto in game e le auto in photomode se non per via del "lod bug".

187 pagine skippate perché Xbox mi ha dato alla testa...

Volete le etichette? Io ne ho una:

 

Haters.

Menù/Scapes ≠ photomode,ritenta...e comunque si è specificato più volte che nel photomode il lod viene migliorato solamente quando stai in terza persona (e non su tutte le auto) ma gli interni rimangono gli stessi ma ovviamente da bravo boxaro hai ignorato tutto...piuttosto sei te che come un ginger qualsiasi non hai ancora ammesso che il photomode di fh aggiunge roba esattamente come su GT ma li non parli di differenze abissali, chissà come mai...ed hai il coraggio di dare del fanboy agli altri...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Menù/Scapes ≠ photomode,ritenta...e comunque si è specificato più volte che nel photomode il lod viene migliorato solamente quando stai in terza persona (e non su tutte le auto) ma gli interni rimangono gli stessi ma ovviamente da bravo boxaro hai ignorato tutto...piuttosto sei te che come un ginger qualsiasi non hai ancora ammesso che il photomode di fh aggiunge roba esattamente come su GT ma li non parli di differenze abissali, chissà come mai...

Posta le differenze tra photomode e in game di FH5. Se no piantala di dire cazzate.

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-vs-gran-turismo.4917/post-196465

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Menù/Scapes ≠ photomode,ritenta...e comunque si è specificato più volte che nel photomode il lod viene migliorato solamente quando stai in terza persona (e non su tutte le auto) ma gli interni rimangono gli stessi ma ovviamente da bravo boxaro hai ignorato tutto...piuttosto sei te che come un ginger qualsiasi non hai ancora ammesso che il photomode di fh aggiunge roba esattamente come su GT ma li non parli di differenze abissali, chissà come mai...

Poi sono io che non leggo?

Io l'ho pure scritto a Gingen che secondo me il photomode aggiunge comunque dettagli su Forza.

Meglio essere boxaro che fanboy o hater, se permetti.

 

Comunque a riprendere i post dove si spergiura che non ci siano differenze tra "photomode/in game" ci metto un secondo eh.

Poi casca l'asino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posta le differenze tra photomode e in game di FH5. Se no piantala di dire cazzate.

Di foto tue prese dal photomode ce ne stanno a bizzeffe mentre per quelle ingame ci ha pensato Mortaio, la differenza è abissale (sempre secondo i vostri canoni, non di certo i miei)

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...