Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Un gioco in sconto a 10€ ogni due per tre è regalato

A 4 anni dall'uscita e a 2 mesi dal nuovo capitolo lo volevi ancora a prezzo pieno?

 

PS ho appena guardato sullo store... sta a 20€ la versione base e a 30€ la spec 2...

 

https://store.playstation.com/it-it/product/EP9001-CUSA02168_00-GTSPORT000000000

 

https://store.playstation.com/it-it/product/EP9001-CUSA02168_00-GTSPORTSPECII000

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

A 4 anni dall'uscita e a 2 mesi dal nuovo capitolo lo volevi ancora a prezzo pieno?

Certo che no. Ora lo pago 9€ ed è mio e fine. Da quando è uscito Horizon 5 sono già al secondo rinnovo consecutivo del pass e continuerò a farlo da come si sta profilando il 2022, era solo per confrontare come possono entrare i flussi di soldi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gingen, vedi che il topic è di confronto e non quanto è bello il photomode di F5.

Capisco perchè le stai continuamente spammando, ma tranquillo che non serve a un cazz, anzi, fai solo notare quanto le auto siano fuori posto considerando la differenza tecnica tra scenari e auto:asd:.

 

PS:dire la minchiata che GTS è stato regalato sul plus/now o che è stato perennemente in sconto, dopo quasi 5 anni( è che cmq torna sempre in classifica ogni tanto), non cambia il fatto che FH5 te lo trovi sul GP è la gente lo prova per poi magari non toccarlo più; con questo trucchetto ne puoi fare anche 50 di milioni:asd:.

Dati alla mano, l'attività del gioco è calata drasticamente e l'interesse è scemato molto in fretta:asd:...ma tu continua a spammare:asd:.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gingen, vedi che il topic è di confronto e non quanto è bello il photomode di F5.

Capisco perchè le stai continuamente spammando ma tranquillo che non serve a un cazz, anzi fai solo notare quanto le auto siano fuori posto considerando la differenza tecnica tra scenari e auto:asd:.

 

PS:dire la minchiata che GTS è stato regalato sul plus/now o che è stato perennemente in sconto dopo quasi 5 anni non cambia il fatto che FH5 te lo trovi sul GP è la gente lo prova per poi magari non toccarlo più, con questo trucchetto che ne puoi fare 5 di milioni:asd:.

Dati alla mano, l'attività del gioco è calata drasticamente e l'interesse è scemato molto in fretta:asd:...ma tu continua a spammare:asd:.

I giocatori continuano ad aumentare e per te l'interesse è scemato... ok...

C'è chi posta fanali a raffica... io posto quello che mi pare. Almeno vi rifate gli occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che dovreste prendere sul serio i vostri interlocutori visto che sto Horizon 5 pare una merda di gioco che manco Cristo salendo sul golgota ha ricevuto tanti insulti, non si può pretendere oggettività verso il giochino preferito de queste son le premesse

Non è merda ovviamente ma non è manco quello che qualcuno vuole fare passare:book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gingen, vedi che il topic è di confronto e non quanto è bello il photomode di F5.

Capisco perchè le stai continuamente spammando, ma tranquillo che non serve a un cazz, anzi, fai solo notare quanto le auto siano fuori posto considerando la differenza tecnica tra scenari e auto:asd:.

 

PS:dire la minchiata che GTS è stato regalato sul plus/now o che è stato perennemente in sconto, dopo quasi 5 anni( è che cmq torna sempre in classifica ogni tanto), non cambia il fatto che FH5 te lo trovi sul GP è la gente lo prova per poi magari non toccarlo più; con questo trucchetto ne puoi fare anche 50 di milioni:asd:.

Dati alla mano, l'attività del gioco è calata drasticamente e l'interesse è scemato molto in fretta:asd:...ma tu continua a spammare:asd:.

Puoi provarlo che i giocatori non stiano più “toccando” il gioco? Direi di no… manco fosse un gioco per lebbrosi. L’attività di gioco che cala a distanza dall’uscita è fisiologica e riguarda qualunque videogame. Quanti giocatori ci sono ora su Halo, COD e BF rispetto ai loro day one?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il photomode CAMBIA il LOD. Devi farne una IN GAME con lo zoom come fai con FH...

 

Ma che significa ingame con lo zoom? ingame non si può fare nessuno zoom... è la stessa identica modalità dove muovi la telecamera in mezzo alle auto come se stessi pilotando un drone in entrambi i giochi

[automerge]1640709108[/automerge]

 

Come detto sopra al momento sono senza PS4, sto aspettando che arrivi la 5 prenotata da euronics questa estate

 

 

Sto facendo dei screen shot istantanei INGAME sulla ps5. Vediamo chi ha ragione :asd:

 

 

Se ho voglia metto pure la stessa immagine replicata alla maniera di Emula per vedere le differenze. Stay tuned:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è merda ovviamente ma non è manco quello che qualcuno vuole fare passare:book:

Ok, però all’unanimità lo si ritiene un capolavoro nel suo genere. Questo mi pare un dato inattaccabile. Come lo erano i suoi predecessori peraltro. Poi se mi dici andiamo a valutare il parametro grafico “modelli auto” non ho alcuna difficoltà a riconoscere la superiorità di GTS essendo loro maniacali in questo aspetto persino in maniera maggiore rispetto ai circuiti. Quasi come i Playground guarda…che pare siano inarrivabili nella resa grafica dell’OW, ma comunque capaci di sbalordire sulle auto, PUR non essendo migliori di GT.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità ingame reale

pEFqIj3.jpgModalità ingame mode EMULAsnhFY5X.jpgUOLiPlo.jpgllDNXgp.jpg

 

 

 

Per vedere quanti poligoni aggiunge la modalità dove ti puoi spostare liberamente basta osservare il passaruota, IN GAME direi che ci sono 5-6 rette tirate dritte :asd: Ovviamente il tutto senza trucchi, senza zoom, questo è quello che vedi gareggiando con la visuale di fronte all'auto e catturando la schermata ingame. Dopo se ho voglia carico qualche breve filmato che fa vedere il LOD del tutto ambiente, perciò chi sfotte fh5 per un po' di lod in modalità performance mi sa che ha la ps4 devkit con le caratteristiche pompate, perché neanche sulla ps5 è esente :nono:(poi la ps5 va in modalità emulazione perciò non viene sfruttata a dovere).

 

 

 

Edit: mi si è scambiata la sequenza delle immagini caricate, ma si capisce bene

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente... Grazie!

Gli scatti 'impossibili da fare'...

Aggiungo anche che il LOD Variabile è perfettamente NORMALE e serve a risparmiare risorse per altro. Tutti i giochi ne fanno uso. È fare passare GTS come esente che è falso visto che in tutti i video che ho visto le auto loddano in faccia, per non parlare del contorno... Infatti Predator si è premurato di cancellare il video fatto a tempo di record... Non scrivo quello che penso sui personaggi ma potete intuirlo...

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente... Grazie!

Aggiungo anche che il LOD Variabile è perfettamente NORMALE e serve a risparmiare risorse per altro. Tutti i giochi ne fanno uso. È fare passare GTS come esente che è falso.

Esatto, qui si sta dicendo che gts non ha il passaruota con 3 poligoni in croce e che se trovi qualcosa è perché sfrutti i bug, ma basta farsi una gara normale, fare un po' di screenshot istantanei mentre giochi e poi vedi l'enorme differenza di poligoni che c'è tra la modalità dove ti muovi a piede libero, modalità photomode e ingame.

EkiDmGd.jpg

 

 

Di questa non ho fatto la controparte dove ti puoi muovere liberamente, ma sono sicuro che nelle parti cerchiate tutto sarebbe perfetto lì. Pure su gt6 lo sarebbe sulle auto che usano l'adaptive tessellation. Questa tecnica per i replay è fenomenale, pure ingame se sfruttata a dovere funziona, peccato che nelle gare si riesce spesso a vedere che le auto davanti a te si costruiscono in diretta, si porta dietro lo stesso difetto di gt6 su questo punto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, qui si sta dicendo che gts non ha il passaruota con 3 poligoni in croce e che se trovi qualcosa è perché sfrutti i bug, ma basta farsi una gara normale, fare un po' di screenshot istantanei mentre giochi e poi vedi l'enorme differenza di poligoni che c'è tra la modalità dove ti muovi a piede libero, modalità photomode e ingame.

EkiDmGd.jpg

 

 

Di questa non ho fatto la controparte dove ti puoi muovere liberamente, ma sono sicuro che nelle parti cerchiate tutto sarebbe perfetto lì. Pure su gt6 lo sarebbe sulle auto che usano l'adaptive tessellation. Questa tecnica per i replay è fenomenale, pure ingame se sfruttata a dovere funziona, peccato che nelle gare si riesce spesso a vedere che le auto davanti a te si costruiscono in diretta, si porta dietro lo stesso difetto di gt6 su questo punto.

Esatto. È quello che si nota perfino nei video compressi su YouTube.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona così anche su GTS, ma continua ad autoconvincerti che una volta scattata la foto il modello diventi un altro. C'è pure chi pensa che la terra è piatta

[automerge]1640713325[/automerge]

 

Io sono uno dei 14 milioni... il gioco non l'ho comprato e non lo comprerò mai :asd:

[automerge]1640713565[/automerge]

PS

 

Forzavista

27-12-2021_23-09-49-tvnjzw.png

 

Photomode normale (auto giocatore)

27-12-2021_23-09-49-ttrjbt.png

 

Meno male che FH5 non ha modalità dove i modelli delle auto migliorano

Ma si sicuramente solo un quarto ci giocherà assiduamenteh

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...