Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Invece gts 8 mln in 12 ore a prezzo pieno tutti veri amanti delle car.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

la sola beta di GTS ha fatto, ai tempi, 5mln di download eh....che poi di quei 5 mln meno della metà ha comprato il gioco è un' altro discorso.

Sono veramente curioso di vedere la spartizione tra gioco dato con il GP e copie vendute "realmente" a quanto sta:asd:.

Purtroppo per voi il GP sta dando accesso a un vasto catalogo di giochi che porta molta gente a giocare poco e provare molto di quello che propone....vantarsi di pseudo vendite di X gioco dopate da questo meccanismo, non so fino a che punto possa essere un vanto:asd:.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la sola beta di GTS ha fatto, ai tempi, 5mln di download eh....che poi di quei 5 mln meno della metà ha comprato il gioco è un' altro discorso.

Sono veramente curioso di vedere la spartizione tra gioco dato con il GP e copie vendute "realmente" a quanto sta:asd:.

Purtroppo per voi il GP sta dando accesso a un vasto catalogo di giochi che porta molta gente a giocare poco e provare molto di quello che propone....vantarsi di pseudo vendite di X gioco dopate da questo meccanismo, non so fino a che punto possa essere un vanto:asd:.

Non so come giochi tu ma io cerco di finire tutti i giochi che incomincio, anche quelli sul pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità ingame reale

pEFqIj3.jpgModalità ingame mode EMULAsnhFY5X.jpgUOLiPlo.jpgllDNXgp.jpg

 

 

 

Per vedere quanti poligoni aggiunge la modalità dove ti puoi spostare liberamente basta osservare il passaruota, IN GAME direi che ci sono 5-6 rette tirate dritte :asd: Ovviamente il tutto senza trucchi, senza zoom, questo è quello che vedi gareggiando con la visuale di fronte all'auto e catturando la schermata ingame. Dopo se ho voglia carico qualche breve filmato che fa vedere il LOD del tutto ambiente, perciò chi sfotte fh5 per un po' di lod in modalità performance mi sa che ha la ps4 devkit con le caratteristiche pompate, perché neanche sulla ps5 è esente :nono:(poi la ps5 va in modalità emulazione perciò non viene sfruttata a dovere).

 

 

 

Edit: mi si è scambiata la sequenza delle immagini caricate, ma si capisce bene

Si vede l'aliasing da lontano.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità ingame reale

pEFqIj3.jpgModalità ingame mode EMULAsnhFY5X.jpgUOLiPlo.jpgllDNXgp.jpg

 

 

 

Per vedere quanti poligoni aggiunge la modalità dove ti puoi spostare liberamente basta osservare il passaruota, IN GAME direi che ci sono 5-6 rette tirate dritte :asd: Ovviamente il tutto senza trucchi, senza zoom, questo è quello che vedi gareggiando con la visuale di fronte all'auto e catturando la schermata ingame. Dopo se ho voglia carico qualche breve filmato che fa vedere il LOD del tutto ambiente, perciò chi sfotte fh5 per un po' di lod in modalità performance mi sa che ha la ps4 devkit con le caratteristiche pompate, perché neanche sulla ps5 è esente :nono:(poi la ps5 va in modalità emulazione perciò non viene sfruttata a dovere).

 

 

 

Edit: mi si è scambiata la sequenza delle immagini caricate, ma si capisce bene

Mi sa che ti è sfuggito il punto fondamentale: nel photomode di FH5 le auto sono peggio che in GTS ingame su una console di una gen prima

 

25qj6c.png

 

quello che vedi qui sopra corrisponde alla stessa modalità in cui su GTS vedi quello qui sotto

 

llDNXgp.jpg

 

su FH5 ingame sono ancora peggio visto che non ci sono le ripuliture del photomode.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, qui si sta dicendo che gts non ha il passaruota con 3 poligoni in croce e che se trovi qualcosa è perché sfrutti i bug, ma basta farsi una gara normale, fare un po' di screenshot istantanei mentre giochi e poi vedi l'enorme differenza di poligoni che c'è tra la modalità dove ti muovi a piede libero, modalità photomode e ingame.

EkiDmGd.jpg

 

 

Di questa non ho fatto la controparte dove ti puoi muovere liberamente, ma sono sicuro che nelle parti cerchiate tutto sarebbe perfetto lì. Pure su gt6 lo sarebbe sulle auto che usano l'adaptive tessellation. Questa tecnica per i replay è fenomenale, pure ingame se sfruttata a dovere funziona, peccato che nelle gare si riesce spesso a vedere che le auto davanti a te si costruiscono in diretta, si porta dietro lo stesso difetto di gt6 su questo punto.

Ah allora è come lo ricordavo non con il mortaio's trick

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti è sfuggito il punto fondamentale: nel photomode di FH5 le auto sono peggio che in GTS ingame su una console di una gen prima

 

25qj6c.png

 

quello che vedi qui sopra corrisponde alla stessa modalità in cui su GTS vedi quello qui sotto

 

llDNXgp.jpg

 

su FH5 ingame sono ancora peggio visto che non ci sono le ripuliture del photomode.

Ma piantala di dire frescacce... il giochino ti è sfuggito di mano... che figura di emme... (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti è sfuggito il punto fondamentale: nel photomode di FH5 le auto sono peggio che in GTS ingame su una console di una gen prima

 

25qj6c.png

 

quello che vedi qui sopra corrisponde alla stessa modalità in cui su GTS vedi quello qui sotto

 

llDNXgp.jpg

 

su FH5 ingame sono ancora peggio visto che non ci sono le ripuliture del photomode.

Non nego nulla di quello che stai dicendo né lo confermo, non ho la xbox, potrei però scaricarmelo sul pc, ma lì non avrebbe senso il confronto, e sinceramente se non lo scarico è perché come gioco non mi interessa, a differenza di gts che per averlo l'ho pure pagato, l'altro lo avrei sul gamepass. L'unica cosa che volevo sottolineare è com'è in realtà gts. E comunque dai screenshot mi sembra che rispetto al video in movimento c'è più l'aliasing, però i poligoni sono quelli.

Detto questo buona continuazione:byebye:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo fanno sempre finta di dimenticare che tra 2 mesi esce GT7 su PS5 dove le auto ingame saranno meglio di quelle di GTS in scapemode... la pacchia sta per finire :ciaociao:

Oddio, non saprei, per certi versi le auto su gts, poligonalmente parlando eh, ingame non sono meglio di quelle di gt6 in replay che usano l'adaptive tessellation. Però se ci riescono meglio, in ogni caso è mio al dayone:metal:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...