Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Io ormai li lascio delirare da soli, dopo la quantità spropositata di materiale mostrato continuare a dire che i modelli di auto di fh5 sono superiori o paragonabili a quelli di gt davvero non vedo altra risposta se non il trolling fine a se stesso. (In qualsiasi condizione di gioco)

 

Continuate pure, io quello che volevo ricavare da qui l'ho ricavato, ed il bello è che a convincermi più di tutti sono stati gli screen di gingen: panorami bellissimi, auto inferiori, sempre. Grazie a lui sono ancora più sicuro che non ho bisogno di comprare un forza Horizon.

 

 

Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai li lascio delirare da soli, dopo la quantità spropositata di materiale mostrato continuare a dire che i modelli di auto di fh5 sono superiori o paragonabili a quelli di gt davvero non vedo altra risposta se non il trolling fine a se stesso. (In qualsiasi condizione di gioco)

 

Continuate pure, io quello che volevo ricavare da qui l'ho ricavato, ed il bello è che a convincermi più di tutti sono stati gli screen di gingen: panorami bellissimi, auto inferiori, sempre. Grazie a lui sono ancora più sicuro che non ho bisogno di comprare un forza Horizon.

 

 

Buon divertimento

Sta cosa la state dicendo voi... Ho SEMPRE affermato che le auto nel Photomode di GTS hanno un LOD migliore delle auto in game di FH.

Quello che sto anche affermando è che il LOD in FH non cambia nel Photomode mentre in GTS SI... ed a quanto pare basta avvicinarsi all'auto per avere un LOD migliore.

Che tu poi non compri FH5... i 12 milioni di persone che invece lo stanno giocando se ne faranno una ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io ormai li lascio delirare da soli, dopo la quantità spropositata di materiale mostrato continuare a dire che i modelli di auto di fh5 sono superiori o paragonabili a quelli di gt davvero non vedo altra risposta se non il trolling fine a se stesso. (In qualsiasi condizione di gioco)

 

Continuate pure, io quello che volevo ricavare da qui l'ho ricavato, ed il bello è che a convincermi più di tutti sono stati gli screen di gingen: panorami bellissimi, auto inferiori, sempre. Grazie a lui sono ancora più sicuro che non ho bisogno di comprare un forza Horizon.

 

 

Buon divertimento

Poi alcuni commenti sono proprio da risate a 120 denti 😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa la state dicendo voi... Ho SEMPRE affermato che le auto nel Photomode di GTS hanno un LOD migliore delle auto in game di FH.

Quello che sto anche affermando è che il LOD in FH non cambia nel Photomode mentre in GTS SI... ed a quanto pare basta avvicinarsi all'auto per avere un LOD migliore.

Che tu poi non compri FH5... i 12 milioni di persone che invece lo stanno giocando se ne faranno una ragione...

superati i 14 milioni notizia di qualche ora fa :falciato:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vede le differenze qui:

Forza-Horizon-5-28-12-2021-17-45-09.png

a8d7b636-0023-4d98-899c-0c56d64a7854

 

Ma non in GTS...

Funziona così anche su GTS, ma continua ad autoconvincerti che una volta scattata la foto il modello diventi un altro. C'è pure chi pensa che la terra è piatta

[automerge]1640713325[/automerge]

Io sono uno dei 14 milioni... il gioco non l'ho comprato e non lo comprerò mai :asd:

[automerge]1640713565[/automerge]

PS

 

Forzavista

27-12-2021_23-09-49-tvnjzw.png

 

Photomode normale (auto giocatore)

27-12-2021_23-09-49-ttrjbt.png

 

Meno male che FH5 non ha modalità dove i modelli delle auto migliorano

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arriverà a 50 milioni di players a fine generazione

Questo non lo possiamo sapere ma... GTS 8 milioni dopo due anni... FH5 14 milioni dopo neanche 2 mesi...

GTS:

11.jpg

 

Forza Horizon 4:

22.jpg

 

Forza Horizon 5... per ora...:

33.jpg

Modificato da Gingen
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fh5 14 milioni su circa 20 a cui è stato "regalato". Ciò vuol dire che 6 milioni di persone non lo vogliono manco regalato

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Pensa quanto deve essere piaciuto GTS... 100 milioni di abbonati al Plus manco l'hanno scaricato quando l'hanno regalato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si i famosi TGA dove a vincere il premio di Best Racing è stato un gioco dove manco si gareggia :asd:

Rosica meno va...

8 milioni di copie vendute contro 14 milioni di download gratis (compreso il mio)... :botteaSirio:

Solo su Steam, in early access (Premium pagata 99 euro), hanno fatto 1 milione di copie vendute in 12 ore... Solo su Steam... io, e come me milioni di altri giocatori, hanno preso il pacchetto aggiuntivo a 45 euro che dava diritto all'early access, i 2 DLC, tutte le auto aggiuntive e molto altro... Tu hai contribuito a raggiungere il traguardo dei 14 milioni (per ora...) GRAZIE!

 

proxy.php?image=https%3A%2F%2Fimage.noelshack.com%2Ffichiers%2F2021%2F45%2F7%2F1636918063-14-11-2021-20-08-07-skrinbpf-resultat.jpg&hash=558488dd1e0d95eb187f6c416ed0865c

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

Rosica meno va...

 

Solo su Steam, in early access (Premium pagata 99 euro), hanno fatto 1 milione di copie vendute in 12 ore... Solo su Steam... io, e come me milioni di altri giocatori, hanno preso il pacchetto aggiuntivo a 45 euro che dava diritto all'early access, i 2 DLC, tutte le auto aggiuntive e molto altro... Tu hai contribuito a raggiungere il traguardo dei 14 milioni (per ora...) GRAZIE!

Anche in quel caso erano un milione di utenti, non copie vendute. Senza contare che in quel milione erano comprese tutte le copie per la stampa e you tuber di tutto il pianeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in quel caso erano un milione di utenti, non copie vendute. Senza contare che in quel milione erano comprese tutte le copie per la stampa e you tuber di tutto il pianeta

No, solo con la copia Premium da 99 euro o con il pacchetto aggiuntivo Premium sul Gamepass da 45 euro avevi diritto all'early access... Tutti gli altri hanno dovuto aspettare 5 giorni per accedere.

Sulla stampa e youtuber manco ti rispondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...