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Forza vs Gran Turismo


Emula

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41 minuti fa, Emula ha scritto:

Ma nel prossimo Forza le rimettono le auto italiane? Assurdo che su FH5 non ci sia manco mezza Alfa Romeo, Fiat, Abarth, De Tomaso, Lancia, ecc

Chissà quante altre assurdità vedremo. 

Imho non si salva niente :botteaSirio:

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22 ore fa, Gingen ha scritto:

Se preferisci vedere un Bareggio fai pure... Ah... FH5 va ANCHE a 60 fps, puoi scegliere, ma continuate a dimenticarvelo...

Questo in performance mode 60 fps:

Ma davvero stai a rispondere a Predator96 che ti dice che in quel confronto GT7 praticamente è superiore in tutto a parte nell bordo pista?Perdi il tempo con lui Emula etc, lasciali nel loro mondo e passa oltre.

Modificato da dovakin
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38 minuti fa, dovakin ha scritto:

Ma davvero stai a rispondere a Predator96 che ti dice che in quel confronto GT7 praticamente è superiore in tutto a parte nell bordo pista?Perdi il tempo con lui Emula etc, lasciali nel loro mondo e passa oltre.

Non entro in merito alla MW perché guarda, lascia il tempo che trova.

Detto questo, potresti dimostrare che l'illuminazione di FH5 è più realistica e come questo si ripercuota sullo scenario? Potresti dimostrare che l'implementazione del Ray Tracing è più avanzata di quella di GT7? O ancora, per rendering dei materiali o animazioni del pilota e dell'auto? 

Tutto perché è così difficile accettare che l'unico aspetto su cui FH5 dà uno strappo a GT è nell'ambientazione. Manco fosse poco, boh.

22 ore fa, Gingen ha scritto:

Se preferisci vedere un Bareggio fai pure... Ah... FH5 va ANCHE a 60 fps, puoi scegliere, ma continuate a dimenticarvelo...

Questo in performance mode 60 fps:

Ho visto solo ora (se non mi rispondi al messaggio, la notifica non mi arriva btw).

Comunque ti è sfuggito un dettaglio: "Spingere su entrambi con un gioco cross-gen non è fattibile, non quando miri a raggiungere i 30 (o 60, nel caso di GT) fps su old-gen."

FH5 su One a quanti fps punta a girare? 

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4 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Non entro in merito alla MW perché guarda, lascia il tempo che trova.

Detto questo, potresti dimostrare che l'illuminazione di FH5 è più realistica e come questo si ripercuota sullo scenario? Potresti dimostrare che l'implementazione del Ray Tracing è più avanzata di quella di GT7? O ancora, per rendering dei materiali o animazioni del pilota e dell'auto? 

Tutto perché è così difficile accettare che l'unico aspetto su cui FH5 dà uno strappo a GT è nell'ambientazione. Manco fosse poco, boh.

Ho visto solo ora (se non mi rispondi al messaggio, la notifica non mi arriva btw).

Comunque ti è sfuggito un dettaglio: "Spingere su entrambi con un gioco cross-gen non è fattibile, non quando miri a raggiungere i 30 (o 60, nel caso di GT) fps su old-gen."

FH5 su One a quanti fps punta a girare? 

Non c'è nessuna Mw nel mio post e se la vedi è un problema tuo ,nei miei confronti tu la vedi sempre ormai ci sono abituato.

non devo dimostrarti niente hai le tue opinioni in merito le accetto e amen.Buona serata 

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  • 3 settimane dopo...
2 ore fa, Predator96 ha scritto:

Se mantengono le promesse date, il 90+ non glielo toglie nessuno

Se mantengono gli stessi orrendi modelli di auto anche dopo 5 anni di sviluppo in un mondo onesto il 90 non dovrebbe vederlo manco col binocolo

Modificato da Emula
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25 minuti fa, Emula ha scritto:

Se mantengono gli stessi orrendi modelli di auto anche dopo 5 anni di sviluppo in un mondo onesto il 90 non dovrebbe vederlo manco col binocolo

Se il resto lo fa a mestiere, sì.

Se fa cagare anche sul resto, pazienza.

E anche nel secondo caso avrebbe comunque un meta almeno vicino o superiore a GT7 perché sì, come FM7.

A prescindere fossi in te mi metterei il cuore in pace perché il Metacritic promette bene.

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4 minuti fa, Gingen ha scritto:

E se lo fanno ogni due anni 'ah il data disk annuale'... E se fanno un reboot della serie 'e meno male era Poliphony coi tempi biblici'... MAI contenti i sonari? :botteaSirio:

Classica situazione da win-win :botteaSirio:

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