Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Credo ora come ora sia il miglior update, quantomeno perché combina sia icone (vedi la Celica e la Chiron, che comunque ha oltre mezzo decennio di vita) sia auto più recenti come la C8 e la Giulia.

Poi vabbè c'è la Ferrari VGT ma onestamente stica, cioè potrebbe destare il mio interesse solo se anticipasse l'arrivo della 499P. E spero anche che ci sia una versione Gr.1, visto che l'assenza di Ferrari in quella categoria è abbastanza assurda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Predator96 said:

3 eventi nuovi... Bah, mettono contenuti che non sfruttano.

Siamo anni luce indietro come supporto post lancio rispetto a GT Sport, dove invece Polyphony aveva mostrato uno dei migliori supporti post lancio mai visti in un videogioco.

Le vetture sono tutte una goduria, ma caxxo gli eventi ndo stanno?! 😡😡😡

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Phoenix1979 ha scritto:

Le vetture sono tutte una goduria, ma caxxo gli eventi ndo stanno?! 😡😡😡

Ma sul serio, davvero incommentabile 'sta cosa.
Comunque per ora ho provato Corvette, Bugatti e Ferrari, mi mancano in maniera approfondita la Giulia e poi la Celica. In ogni caso porca miseria, bella roba.
La Corvette è forse quella un po' più "meh", ma può darsi che l'averla provata a Bathurst nonostante i 100pp in meno sia stato deleterio. Anche perché lì c'è "Serrano" con la C8 pompata che sul dritto mi distrugge. L'ho provata a rifare con la Ford GT 2017 e mi ha recuperato 2 secondi sul rettilineo finale, e la Ford ha 650cv.
La Ferrari VGT è deliziosa, si guida davvero bene. Sul dritto è un razzo e in curva va grossomodo come dovrebbe andare una LMP1. Unica pecca è l'ibrido che si esaurisce in un minuto a Le Mans, della serie che non arrivi alla seconda chicane.

La Bugatti Chiron è semplicemente wow. E' pesante, si nota, ma non dà la sensazione di pesare 2 tonnellate. In curva è piacevole e molto maneggevole, soprattutto alle basse velocità dove è palese che il telaio dia i suoi frutti. In accelerazione è un treno inarrestabile, tocca i 200 e non te ne accorgi - motivo per cui spesso sembra che freni poco ma no, è solo che ti spara a cannone dalle curve - e in frenata è ottima. Velocità sul dritto manco a parlarne, supera in scioltezza i 420 e al Ring ho sfiorato i 380, mi pare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Gingen said:

Beh... 'loro' sono smaccatamente sonari... Quindi, si, se lo dicono loro è si.

Quindi essendo sonari automaticamente se ne intendono di racing game e non solo a sto punto, e quindi io che sono sonaro, e lo sono, secondo il tuo contorto ragionamento, mi autorizza ad essere tuttologo su ogni genere di gioco,qualunque esso sia.

Quindi automaticamente so di action adventure, di puzzle game, di racing game, di fps, di gaas, di mmo, di rpg, di soul's...ma ti leggi quando scrivi o no?

Perché se lo dici scherzosamente ci si fa na risata e bona li, se serio la cosa è alquanto preoccupante. 

Modificato da Phoenix1979
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gingen ha scritto:

C'è chi ci ha aperto un thread da 300 e passa pagine sul rosik verso i Forza...:botteaSirio:

Un mod?

Il 11/9/2021 at 11:22, Thenameless ha scritto:

Visto che a quanto pare è l'argomento piú gettonato di sempre (anche se non ne capiró mai il motivo) facciamo questo topic che verrá usato per sempre in modo tale che quelli ufficiali restino liberi da certi commenti, chiunque tratterá il titolo in oggetto in altre sedi verrá subito sanzionato .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gingen ha scritto:

Ehm... Questo È il thread Forza vs GT... Che dovrebbe fare un mod? Va che il presunto rosik lo hai tirato fuori tu per primo eh...

il thread l'ha aperto quel mod con quel post, i messaggi prima di quello li ha solo spostati

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Emula ha scritto:

il thread l'ha aperto quel mod con quel post, i messaggi prima di quello li ha solo spostati

E quindi? Questo è il thread dei confronti Forza vs GT, anche se ultimamente sembra il thread ufficiale di GT... Scrivi in quello per gli aggiornamenti di GT e nessuno viene a dirti niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gingen ha scritto:

E quindi? Questo è il thread dei confronti Forza vs GT, anche se ultimamente sembra il thread ufficiale di GT... Scrivi in quello per gli aggiornamenti di GT e nessuno viene a dirti niente. 

Mi hai accusato di aver aperto questo threat per rosicare quando invece l'ha aperto un mod. Porta a casa il fail e passa avanti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alle cose serie la Chiron è praticamente la versione stradale della Bugatti vision GT pubblicata nel gioco 1 anno prima che nascesse la Chiron... alla faccia delle VGT che non contano

https://it.wikipedia.org/wiki/Bugatti_Vision_Gran_Turismo

Per non parlare di questa

https://www.hdmotori.it/mclaren/articoli/n560326/mclaren-solus-gt-motore-prestazioni-immagini/

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gingen ha scritto:

Visto che, a quanto pare, questo thread ha cambiato 'destinazione d'uso' e che scrivere nel thread ufficiale di GT cose che non riguardano i confronti con i Forza sia particolarmente difficile... potete cambiare il titolo?

Se FM è desaparecido da anni non è colpa nostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...