Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jotaro19 ha scritto:

Notare che per gt ha preso un primo piano e per forza folla a 1 km di distanza. Le belle comparative🤣

Sei poco attento.

Quello di GT è un montaggio dell'articolo, quindi io non ho fatto proprio nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Predator96 ha scritto:

Gli spettatori 3D animati sono presenti anche in GT Sport, e li vedi anche camminare nell'autodromo, sedersi e alzarsi a piacimento. 

Esatto più auto che vengono e vanno meccanici animati ecc. La revolution:sisi:

Probabilmente li voleva col dettaglio di tlous

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Gli spettatori 3D animati sono presenti anche in GT Sport, e li vedi anche camminare nell'autodromo, sedersi e alzarsi a piacimento. 

È meglio che si stanno fermi, imho :botteaSirio:

1527508856_granturismo7persone.png.1958cebed13dedce2e4d2b9de427e0f7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Predator96 ha scritto:

 

 

I fanali semplicemente smascherano il vecchiume del modello di quelle auto, vecchiume che si nota anche nel sottoscocca e negli interni.

Avete perculato GT7 per delle piste che comunque sono al di sopra della media nel genere, però quando Forza canna i modelli delle auto fate finta di nulla. La coerenza. :asd:

Si nel photomode e nel garage.... dimostrato ,non da me,  con foto ingame da the veth o ergozigoto non ricordo. Quindi si continua con foto fake

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Predator96 ha scritto:

Veramente anche in game hanno un dettaglio nettamente superiore, ma continua pure.

Qua dice tutt'altro

Per eventuali azioni legali, vi posto la testata.👀

Screenshot_2023-01-26-11-30-07-87_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.157185463c1b7b7fa05543efc997d411.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

Qua dice tutt'altro

Per eventuali azioni legali, vi posto la testata.👀

Screenshot_2023-01-26-11-30-07-87_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.157185463c1b7b7fa05543efc997d411.jpg

Si sta parlando di auto

Gli esseri umani non capisco cosa abbiano di perculabile. È un gioco che deve girare a 60fps su PLAYSTATION 4. E in un racing è molto più grave che un'auto sia fatta male piuttosto che lo sia un omino che puoi vedere solamente col photomode.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi davvero qualcuno guarda la faccia delle persone mentre guida?

Io ci sono gare in gt7 che fra controllo benzina, del meteo radar se arriva la pioggia e quanto dura, nel controllare i tempi, lo stato delle gomme, i settaggi del tcs a seconda delle condizioni di umidità della pista, il bilanciamento della frenata e tutto quello che concerne la guida faccio fatica a guardarmi anche solo qualche secondo in giro...

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Anche secondo me lato modelli delle auto GT è ancora avanti, ma a questo punto credo che quella di Turn 10 sia una scelta estetica.

Secondo me semplicemente non sono così maniacali ci hanno messo una vita i poly a creare un parco auto così 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
16 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Si nel photomode e nel garage.... dimostrato ,non da me,  con foto ingame da the veth o ergozigoto non ricordo. Quindi si continua con foto fake

Era GT Sport però. Il 7 non l'ho, quindi non ci metto bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Anche secondo me lato modelli delle auto GT è ancora avanti, ma a questo punto credo che quella di Turn 10 sia una scelta estetica.

Secondo me più una scelta economica e di tempistiche.

Fare un modello da capo costa e richiede tempo. Polyphony impiega 9 mesi tra modellazione dell'auto e test in game per il motore fisico, più le varie finezze che in Forza fino ad ora non si erano viste come i vari sistemi elettronici dell'auto di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sappiamo quali siano i loro traguardi interni, non scoprono OGGI che GT ha da sempre spinto all'inverosimile sulla resa delle auto e sulla illuminazione, pertanto, mi verrebbe da dire, senza alcuna prova, che per loro non è mai stata una priorità. Non ci credo che non siano capaci, hanno dei professionisti e dei grafici davvero straordinari, e in aggiunta a ciò, hanno la potenza hardware. Turn 10 si è sempre mantenuta come un first party solido, pulito e ultra efficiente. Magari si tratta semplicemente di gestione delle risorse.

È vero che sono passati quasi sei anni dall'ultimo Forza, proprio per questo penso sia una questione di priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
8 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Ma poi davvero qualcuno guarda la faccia delle persone mentre guida?

Io ci sono gare in gt7 che fra controllo benzina, del meteo radar se arriva la pioggia e quanto dura, nel controllare i tempi, lo stato delle gomme, i settaggi del tcs a seconda delle condizioni di umidità della pista, il bilanciamento della frenata e tutto quello che concerne la guida faccio fatica a guardarmi anche solo qualche secondo in giro...

Secondo me semplicemente non sono così maniacali ci hanno messo una vita i poly a creare un parco auto così 

Mi chiedo la stessa cosa dei fanali degli avversari eh.

Ho visto robe fatte con il photomode su forza horizon che ancora non ho capito a cosa andavano a parare.

Comunque sono d'accordo. Gli spettatori da lontano devono solo sembrare credibili durante il gioco, poi possono pure essere dei manichini (non cartonati).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, theVeth ha scritto:

Mi chiedo la stessa cosa dei fanali degli avversari eh.

Ho visto robe fatte con il photomode su forza horizon che ancora non ho capito a cosa andavano a parare.

Comunque sono d'accordo. Gli spettatori da lontano devono solo sembrare credibili durante il gioco, poi possono pure essere dei manichini (non cartonati).

Si si ma sono perfettamente d'accordo con te anche sui fari non sto li a guardare col microscopio il faro mentre gioco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, theVeth ha scritto:

Mi chiedo la stessa cosa dei fanali degli avversari eh.

Ho visto robe fatte con il photomode su forza horizon che ancora non ho capito a cosa andavano a parare.

Comunque sono d'accordo. Gli spettatori da lontano devono solo sembrare credibili durante il gioco, poi possono pure essere dei manichini (non cartonati).

Veth, come ho scritto sopra i fanali semplicemente smascherano i modelli datati. Non sono i fanali il problema ma l'auto intera, perché anche l'abitacolo è lo stesso di Forza 4.

E ancora non hanno mostrato auto come la Silvia o la 22b, auto proprio sbagliate nelle forme della carrozzeria e che si portano dietro dal PRIMO Forza Motorsport. Spero che sia perché le hanno rifatte da zero.

P.S. In un post su Instagram del 14 ottobre... 😑

20230126_114031.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Veth, come ho scritto sopra i fanali semplicemente smascherano i modelli datati. Non sono i fanali il problema ma l'auto intera, perché anche l'abitacolo è lo stesso di Forza 4.

E ancora non hanno mostrato auto come la Silvia o la 22b, auto proprio sbagliate nelle forme della carrozzeria e che si portano dietro dal PRIMO Forza Motorsport. Spero che sia perché le hanno rifatte da zero.

P.S. In un post su Instagram del 14 ottobre... 😑

20230126_114031.jpg

Nono, mi riferisco al fatto di andare con il photomode a vedere i fanali degli avversari.

Se un modello, in game, rende bene dovrebbe considerarsi una vittoria.

Quello che intendo dire è che se da lontano il fanale sembra ottimale (ed in game lo vedi sempre da lontano, anche giocando con visuale interna al veicolo) dovrebbe andare bene.

Dovrebbero essere un problema gli interni dell'auto piuttosto. Stanno alla vista, se fatti con il sedere si nota subito senza photomode (tipo quando si vedono i poligoni).

Il confronto auto è sempre piacevole, ma credo che il rapporto grafica in game sia ciò che conta di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...