Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Giovedì ci sarà uno streaming speciale dei T10 per approfondire ulteriormente il nuovo Forza Motorsport

 

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente faranno una bella presentazione, a livello marketing sono sempre stati bravissimi a differenza dei PD che come marketing fanno schifo.

Poi però quando hai il gioco in mano il marketing conta zero

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Sarà una settimana MOLTO difficile, per me, tra notizie e... Beh, sto topic.

UAGLIU FACIT I BRAV CHE ORMAI TENG NA CERTA ETÀ 🥺

Facilmente risolvibile aprendo il topic ufficiale di Forza Motorsport next :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Riverside ha scritto:

 

 

Lato gameplay, sonoro e grafica sembra tanta roba e la scimmia c'è. Mi ha seccato che non abbiano mostrato sequenze di pit stop, però non mi ha seccato quanto vedere le auto riciclate.
Lo sapevo che ci sarebbero state, per carità, però che rottura di scatole. Quella E190 grida Xbox 360 da tutti i pori, è palesemente lo stesso modello rimasterizzato. Male male male. Idem per la BMW M3 e sostanzialmente tutte le auto presenti anche nei vecchi Forza. La differenza con le nuove, come la C8 GT3 o la Mission R, è parecchia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Screenshot_2023-01-25-22-06-25-069_com.google.android.youtube.jpg

Screenshot_2023-01-25-22-04-18-947_com.google.android.youtube.jpg

Cioè gt7 come auto è ancora superiore e anche come colori. Come tracciati sono più ricchi quelli di forza si vede e il rt in game è una bella aggiunta anche se mi pare troppo a specchio su molte vetture. 

A bisogna vedere a che risoluzione gira perché non hanno detto native 4k. Io credo sia qualcosa di molto dinamico 

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Lato gameplay, sonoro e grafica sembra tanta roba e la scimmia c'è. Mi ha seccato che non abbiano mostrato sequenze di pit stop, però non mi ha seccato quanto vedere le auto riciclate.
Lo sapevo che ci sarebbero state, per carità, però che rottura di scatole. Quella E190 grida Xbox 360 da tutti i pori, è palesemente lo stesso modello rimasterizzato. Male male male. Idem per la BMW M3 e sostanzialmente tutte le auto presenti anche nei vecchi Forza. La differenza con le nuove, come la C8 GT3 o la Mission R, è parecchia. 

Domani c'è uno streaming dove dovremmo vedere gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Predator96 ha scritto:

La resa del tracciati comunque è tantissima roba,e  non è manco malissimo lato colori. 
Il vantaggio della natura next-gen si vede tutto. Come quantità di roba a schermo è molto più ricco di GT, e non sembra abbiano ricorso a diavolerie varie.

Si la resa dei tracciati è ottima e lo sporco sulle vetture anche. Ma lato colori è più project cars forse. Quelli di gt7 sono veri.

Diavoleria può essere la risoluzione. Non è 4 k nativo. O almeno io i filmati li vedo molto sporchi almeno che nn sia la compressione 

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti scontatissimi, manca solo il solito "auto di plastica" e abbiamo il pacchetto completo.

Io mi limito a dire che è impressionante e a quanto pare anche per DF,il racing game più bello che esiste, FORZA HORIZON 5, viene letteralmente spazzato via e direi che questo dice tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente non credo ce ne sia per nessuno, RT ingame (vero).

Hanno rifatto tutti i materiali e l'illuminazione dando molto più realismo a tutto il contesto.

 

Domani spero di vedere materiale concreto, da questo trailer si capisce ben poco, è giusto marketing.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, dovakin ha scritto:

Commenti scontatissimi, manca solo il solito "auto di plastica" e abbiamo il pacchetto completo.

Io mi limito a dire che è impressionante e a quanto pare anche per DF,il racing game più bello che esiste, FORZA HORIZON 5, viene letteralmente spazzato via e direi che questo dice tutto 

Commenti scontatissimi semplicemente perché ciò che dissi mesi fa si è riconfermato come realtà, ossia che tante auto sono riciclate.

E sì, quella Mercedes pare di plastica. Paragonala alla Corvette e dimmi se ti sembrano anche solo dello stesso gioco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirko91 ha scritto:

Tecnicamente non credo ce ne sia per nessuno, RT ingame (vero).

Hanno rifatto tutti i materiali e l'illuminazione dando molto più realismo a tutto il contesto.

 

Domani spero di vedere materiale concreto, da questo trailer si capisce ben poco, è giusto marketing.

Si tecnicamente rt come riflessi e illuminazione è tanta roba. I tracciati sono dettagliatissimi come le condizioni meteo su tutti i circuiti. Le auto però le trovo meno dettagliate e realistiche di gt7. E i colori onestamente non mi fanno impazzire. È la loro solita palette cromatica 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Come per i trailer di GT, a me che sono un esterno e di auto ci capisco zero, è arrivata passione. Graficamente mi è parso di ottimo livello, in notturna per un momento mi ha impressionato.

Mi auguro per i fan e per chi lo aspetta che domani annuncino anche la data.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Povero forza horizon 5, già "spazzato via" appena visto il nuovo FM (che non spazza via un bel niente), come da tradizione tutta la pappardella sui "racing su binari delle macchinine" che perdono in partenza già solo per quello è finita.... ma tornerà appena presentano il prossimo Horizon. Più prevedibili di un orologio fermo :roll3: 

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Commenti scontatissimi semplicemente perché ciò che dissi mesi fa si è riconfermato come realtà, ossia che tante auto sono riciclate.

E sì, quella Mercedes pare di plastica. Paragonala alla Corvette e dimmi se ti sembrano anche solo dello stesso gioco.

Si si hai ragione tranquillo, adesso ti arrivano i like  dei tuoi sodali stai sereno...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Emula ha scritto:

Povero forza horizon 5, già "spazzato via" appena visto il nuovo FM (che non spazza via un bel niente), come da tradizione tutta la pappardella sui "racing su binari delle macchinine" che perdono in partenza già solo per quello è finita.... ma tornerà appena presentano il prossimo Horizon. Più prevedibili di un orologio fermo :roll3: 

Cerca di formulare frasi compiute, non si capisce nemmeno cosa vuoi trollare :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Modelli auto

vlcsnap-2023-01-25-22yuf6x.png

vlcsnap-2023-01-25-22c0ead.png

(notare il fondo vettura della mazda... mammamia :roll3:)

vlcsnap-2023-01-25-229pcnl.png

Alberi

vlcsnap-2023-01-25-2295c1u.png

vlcsnap-2023-01-25-22zrfm6.png

Ingame

vlcsnap-2023-01-25-22zmii8.png

vlcsnap-2023-01-25-22vmdia.png

vlcsnap-2023-01-25-22xscrk.png

In Polyphony si staranno cacando sotto.. come no :roll3:

Senza contare che per quando esce questo il prossimo GT only next probabilmente avrà già quasi 2 anni di sviluppo sulle spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...