Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Boys ha scritto:

La DF che ogni anno assegna il best graphic a PS e tu non sei mai daccordo? :asd:

Si quella DF e io non sono d' accordo con chi dice che su Xbox non ci sono giochi graficamente del livello dei Fp Sony.i premi te li lascio tutti stai sereno e posta  Joe Miller per la miliardesimo volta .

E Rosica perché si vede che la state vivendo malissimo.

Modificato da dovakin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dovakin ha scritto:

Ma si però permettimi che asserire che non si è vista una grafica che sfrutta SEX è una cazzata 

Bho, se vogliamo dirla tutta, la scena di fable in cui tira la palla di fuoco era strepitosa. Flight simulator (che a me fa cagare come gioco) era da mascella a terra. Io veramente non so cosa si voglia di piu lato grafico.

Modificato da Zaeder
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma di Atlus che passa da non portare niente su xBox a snobbare il palco Sony per quello xBox con un botto di roba sul Pass? 

Re fantazio la nuova ip presentata su questo palco x Sony è un calcio nelle palle. A sto giro playststion è andata in guerra senza armi. 

Ma pure capcom. Se paragoniamo gli showcase è stata un gangbang. 

Modificato da Zaeder
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che e' la miglior conferenza di sempre in ambito Xbox e personalmente sta dietro solo a quella Sony del 2015 e quella Konami del 2010 (sempre nel cuore).

Una Ms strepitosa per quantità di offerte, qualità e sopratutto varietà. La concorrenza ormai fossilizzata sui soliti tre generi del cazzo, Giappone abbandonato e terze parti ignorate avrebbe TANTO da imparare. Senza parlare del Game Pass, vabbe' 🤣 in Sony si staranno mangiando i gomiti (mentre Nintendo conta i soldi di Zelda quindi frega cazzi).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Diegoleon1974 ha scritto:

L'unico modo per giocarlo su series s in modo decente sarà via Cloud ...almeno credo.

Io non credo proprio.

Sarà a bassa res, ma girerà decente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...