Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Buonissimo show, se a Sony ho dato 4 qui potrei dare pure il doppio, diciamo che però mi aspettavo più gp come avevano anche promesso.

Il grande assente è stata la grafica, i 12TF di SEX alla fine sono marketing, ho visto roba da 2015.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior conferenza di Xbox da quando esiste la console senza se e senza ma.

Il confronto con la concorrenza a sto giro nemmeno vale la pena farlo è letteralmente un cappotto.da una parte abbiamo Spidy, GAAS ,FF16 il trailer del Film di Gt.

MS ha mostrato,Forza,Fable,HELLBLADE,Awoved,nuovo gioco Inxile,nuovo gioco Compulsioni, un mare di roba sul pass compresi vari giochi Giappi e mi scordo sicuramente un sacco di altra roba poi STARFIELD che è semplicemente fuori parametro, stavolta MS ha fatto centro 

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Ha detto "diverse somiglianze", il che è vero.

Ma anche NMS ha diverse somiglianze con altri giochi, per esempio quello delle bambine sotto regime marxista (non ricordo più il titolo).

Anche Pacman ha delle somiglianze con GTAV

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Boys ha scritto:

Buonissimo show, se a Sony ho dato 4 qui potrei dare pure il doppio, diciamo che però mi aspettavo più gp come avevano anche promesso.

Il grande assente è stata la grafica, i 12TF di SEX alla fine sono marketing, ho visto roba da 2015.

Certo perché Fable,Forza,HELLBLADE e Starfield graficamente sono  modesti...

Ma non mi aspettavo nulla di meno.Intanto DF pare non la pensi come te ....

Modificato da dovakin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, dovakin ha scritto:

Certo perché Fable,Forza,HELLBLADE e Starfield graficamente sono  modesti...

Ma non mi aspettavo nulla di meno.Intando DF pare non la pensi come te ....

Ma chi se ne frega della grafica!!! Hanno fatto vedere un sacco di giochi diversi e VERAMENTE fighi.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dovakin ha scritto:

Certo perché Fable,Forza,HELLBLADE e Starfield graficamente sono  modesti...

Ma non mi aspettavo nulla di meno.Intando DF pare non la pensi come te ....

La DF che ogni anno assegna il best graphic a PS e tu non sei mai daccordo? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E pare che non sia tutto qui 

Ritiratevi almeno per stasera.

Ci fate solo la figura dei rosiconi :botteaSirio:

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...