Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Visto ora il trailer di Starfield, chi gioca a NMS su console next gen non può non trovare diverse somiglianze, con ovviamente una grande componente RPG lì appena abbozzata ed una grafica notevolmente migliore.

E' come paragonare un'enciclopedia musicale con una canzone di er Piotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Fable, trailer divertentissimo, bella grafica, purtroppo poco gameplay ma si intravede qualcosa e sembra promettente.

1 minuto fa, Riverside ha scritto:

E' come paragonare un'enciclopedia musicale con una canzone di er Piotta

Capisco gli occhi dell'ammore, ma é avere il prosciutto negli occhi non rendersene conto. Poi é chiaro che sono di fondo due giochi diversi, con complessità diversa e budget diversissimi. Io sono stato obiettivo, cerca di esserlo anche tu. 

La parte con le armi cozza con la bellezza di tutto il resto. Ma si é visto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che cicciomerda Ryan abbia visto questo showcase e abbia cominciato a vergognarsi, pagliaccio che non é altro.

Miglior showcase xbox di sempre e uno dei migliori mai fatti. Ovviamente parlo per i miei gusti personali dei giochi presentati.

Non credevo, ma zelda ha un serio rivale per il goty a sto punto. IMHO 

Modificato da Zaeder
  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh fare peggio della conferenza Sony era impossibile. Devono vergognarsi e licenziarsi a vicenda. Se penso al clone di Splatoon con la schiuma mi viene da vomitare.

Pian piano voglio vederla tutta, belle le presentazioni di Starfield e Fable

Modificato da Liquidsnake
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Starfield:Immenso,veramente tanta roba da fare,tante cose da scoprire,un gioco che attendo anche se graficamente ha seriamente alti e bassi,certe scene ti sorprendevano altre erano MEH,ma sara´ (lo spero) un giocone,finalmente dopo 3 anni di vuoto di xbox il primo vero titolo che ti fa venir voglia di accenderla

 

Per quanto riguarda lo show:

Fable bel inizio ma non si e´ visto una mazza quindi per adesso boh,voglio prima vedere qualcosa di concreto prima di giudicare

Avowed contentissimo :smile: che lo abbiano mostrato ma graficamente veramente indietro,roba da Ps4 eh

Hellblade 2 trailer MEH visto che un po´ di gameplay potevano mostrarlo (sapevo gia´ che uscisse nel 2024 lol ciao Dovakin)

Star wars multipiatta

Forza e FlightS interesse 0

il resto roba indie o titoli che saranno sul pass come tappabuchi 

 

 

Show comunque buono e ovviamente migliore di quello Sony,tanti titoli in uscita sul pass 

 

Ps:Next gen non prevenuta, a parte 1-2 titoli nessun gioco che sfrutti minimamente la potenza di serie X :asd: 12TF buttati nel cesso

 

 

 

 

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Inxile e Compulsion ce li dimentichiamo o sono inclusi negli indie tappabuchi? 🤣

Compulsion il trailer era fenomenale, peccato non si sia visto il gameplay. Inixile sembrava bioshock infinite, che ho adorato. Atlus il nuovo gioco lo voglio il prima possibile, la world premier del nuovo gioco Capcom (che speravo fosse onimusha), mi ha fatto impazzire. Conferenza imho da 9 per ritmo e contenuti. (Non mi sono piaciuti giusto un paio di indie imho bruttini, ma fottesega)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Adesso, Wozzek ha scritto:

Non ho capito.. In che senso? Me lo sono perso?

Alla fine, prima del trailer finale su Starfield si è visto il giocatore usare la Forza contro dei nemici! Ha bloccato dei colpi e respinto tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Eredin ha scritto:

ps:Next gen non prevenuta, a parte 1-2 titoli nessun gioco che sfrutti minimamente la potenza di serie X :asd: 12TF buttati nel cesso

 

Regà, mettetevi il cuore in pace, 'sta gen è una loffa. Fable ha la stessa grafica di un TLOU2, solo un pelo più rifinita; a suo favore però gioca che è un ow.

Ma in questa gen un ow me lo aspetterei come la demo Epix. Helbblade si avvicina parecchio, anzi direi che è sullo stesso livello... peccato che finora l'abbiamo fisto in una demo scriptatissima e in una grotta di tre metri per cinque.

In Starfield almeno un po di rei tresing non avrebbe guastato, ma non se ne visto manco un pixel. La luce globale è una pierrata, è da PS4 che c'è. Dipinge begli scenari, ma non è nulla di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...