Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Wozzek ha scritto:

No ragazzi davvero... è bellissimo. Ma la state vedendo la città?

Ma non solo la cittá, la varietá degli ambienti é notevole. Graficamente di tutto rispetto. Insomma sembra una figata. Ma sará un gioco da 500 ore minimo. Si ci sono alcuni dettagli un po sottotono, ma vista la grandezza sinceramente fraga nulla.

P.s.

10 ore minimo le passo a modificare la nave. Che figata!!!

Modificato da Zaeder
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Strarfield ha degli alti notevoli ma anche dei bassi spaventosi, il che mi perplime non poco. Alcuni volti sembrano venire da PS3, a dire tanto :asd:

Chi di grafica ferisce, di grafica perisce, oh se perisce :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ora il trailer di Starfield, chi gioca a NMS su console next gen non può non trovare diverse somiglianze, con ovviamente una grande componente RPG lì appena abbozzata ed una grafica notevolmente migliore. La palette colori scelta a mio avviso é stupenda, nel trailer ci sono alcuni scorci che danno davvero un senso di realismo e desolazione dell'esplorazione di mondi alieni. 

Non mi ha entusiasmato la parte relativa all'uso delle armi, che mi ha ricordato Cyberpunk e non é un bene. 

Colpo d'occhio comunque notevole, bella presentazione

Modificato da Liquidsnake
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dux-Gargaros ha scritto:

Strarfield ha degli alti notevoli ma anche dei bassi spaventosi, il che mi perplime non poco. Alcuni volti sembrano venire da PS3, a dire tanto :asd:

curare ogni minimo particolare su un gioco cosi enorme è praticamente impossibile, magari dopo 1000 aggiustamente e patch migliorano quello che hanno lasciato in secondo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, rapido85 ha scritto:

curare ogni minimo particolare su un gioco cosi enorme è praticamente impossibile, magari dopo 1000 aggiustamente e patch migliorano quello che hanno lasciato in secondo piano.

Ci sta. Poi può dipendere anche da caricamenti di texture in ritardo o da compressione video scadente...

Comunque non  ho apito se è un universo aperto o solo una serie di mappe da caricare di volta in volta. Il che da un pianeta all'altro è anche necessario, ma nei pressi di un pianeta? L'ho visto atterrare con un caricamento nei punti di interesse, ma posso scendere io sul pianeta dallo spazio come avviene in Starcitizen? Boh. Poi le superifici dei pianeti sono completamente calpestabili o se cerchi di allontanarti dal punto di interesse ti dice che devi tornare indietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dovakin ha scritto:

Via praticamente ti uccide la vita sociale sta roba bellissimo, si  ci sono dei bassi ma nel complesso è allucinante alcuni scorci sono a dir poco meravigliosi .

Si salutiamo famiglia e amici x mesi. Tutti quanti finiamo su "chi l'ha visto" a sto giro. Scherzi a parte e fuori scala sto gioco. Meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...