Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

59 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Figurati nel 2026-27 avere o non avere una Xbox sarà irrilevante con il Cloud incorporato di default ovunque. 

Eh, purtroppo ho preso un nuovo tv Samsung proprio l'anno scorso (Novembre 2021) e non so se verra' in qualche modo aggiornato per il Gamepass, quindi di comprarne un altro solo per quel motivo anche no. E non voglio aspettare altri 3/4 anni per giocarmi tutte le robe presenti su console M$, quindi andro' di SerieX in offertona (si spera) o mi faro' bastare il nuovo aggeggio apparso sulla mensolina di Phillone. 

Modificato da Cataclisma
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cataclisma ha scritto:

Eh, purtroppo ho preso un nuovo tv Samsung proprio l'anno scorso (Novembre 2021) e non so se verra' in qualche modo aggiornato per il Gamepass, quindi di comprarne un altro solo per quel motivo anche no. E non voglio aspettare altri 3/4 anni per giocarmi tutte le robe presenti su console M$, quindi andro' di SerieX in offertona (si spera) o mi faro' bastare il nuovo aggeggio apparso sulla mensolina di Phillone. 

Solita situazione,tv 2021 e sti bastardi non aggiorneranno per un bel po……tutto marketing per vendere la nuova serie,con i modelli 2023 credo che “magicamente”spunterà la app.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Onezero ha scritto:

Solita situazione,tv 2021 e sti bastardi non aggiorneranno per un bel po……tutto marketing per vendere la nuova serie,con i modelli 2023 credo che “magicamente”spunterà la app.

Nei televisori del 2022 game pass è gia supportato ma è vero che se volessero lo.potrebbero implementare anche a tv piu datate ma come dici tu così non potrebbero spingere i modelli piu recenti 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, dovakin ha scritto:

Nei televisori del 2022 game pass è gia supportato ma è vero che se volessero lo.potrebbero implementare anche a tv piu datate ma come dici tu così non potrebbero spingere i modelli piu recenti 

Mi rodeva spendere 1400€ per la tv 2022 quando ho preso il 2021 a 1000€:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Onezero ha scritto:

Mi rodeva spendere 1400€ per la tv 2022 quando ho preso il 2021 a 1000€:asd:

Infatti hai fatto benissimo se wuell aggieggio esiste e costa 100 euro se ti interessa il pass compri quello e hai tenuto per te 300 carte

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, dovakin ha scritto:

Infatti hai fatto benissimo se wuell aggieggio esiste e costa 100 euro se ti interessa il pass compri quello e hai tenuto per te 300 carte

Ho una serie s quindi sarebbe stato più uno sfizio,ma avrei fatto come dici tu se non avessi la console.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove info direttamente da Howard

Cita

 your ship runs on fuel; determines how far you can travel

• dialogue lines 250,000+

• by far most quest depth in any BGS game yet

• negative character traits can be removed by quests

• return to a traditional dialogue system

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Coscienza ha scritto:

TES 6 esclusivo PC/Xbox farà migrare molti sul pass. Ora che esce il Cloud lo avremo tutti tra TV e smartphone. 

Problemi nn me ne pongo.si e’ multipiatta proprio perché mi voglio godere tutto.certo se dovessi scegliere una console andrei di sony,ma fino a quando nn c’è una dittatura videoludica si spende come se nn ci fosse un domani

cmq secondo me più probabile che molti affianchino a console sony o N una ms o un pc.

conosco diverse persone che ormai da anni e anni hanno il loro gruppo di gioco,le abitudini e nonostante ora certe ip in mano ms fanno gola difficilmente abbandoneranno sony per ms…più facile affiancare con console ms o pc.alcuni di loro si son presi a du spicci ss solo per farsi le 4 eslcusive.l’offerta sony è nettamente superiore e abbandonarla per ms mi sembra troppo

3 minuti fa, Coscienza ha scritto:

D38B1CEE-38A9-4AB2-A12F-224BA2F0B344.jpeg

CACE8C54-60E8-4571-BDE0-1EF0D2E8ED32.jpeg

Che sarà un vg monumentale mi sembra normale.prego tutti i giorni che per questa gen rappresenti quello che fu oblivion per la gen 360.un titolo seminale 

nn accetterò mai solo un buon gioco.qui si vole il capolavoro.ne va della credibilità di bethesda (che nn po più sbagliare) e l’onore di ms(dopo quello che ha speso per acquisirla)

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...