Vai al contenuto

Coronavirus 2.0 Delta Enhanced Edition


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Flop delle manifestazioni cit. :asd:

Come prevedibile piazze di nuovo piene… ovviamente la propaganda parlerà di un centinaio di no vax, sempre che ne parlino.

 

https://www.lafinestradiazzurra.it/ero-impaziente-di-vaccinarmi-ora-sono-pentito-parla-joao-kisonga-professionista-del-basket-messo-in-panchina-dal-vaccino-a-causa-di-una-perimiocardite-acuta-imporre-lobbligo-una-follia/

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Flop delle manifestazioni cit. :asd:

Come prevedibile piazze di nuovo piene… ovviamente la propaganda parlerà di un centinaio di no vax, sempre che ne parlino.

 

https://www.lafinestradiazzurra.it/ero-impaziente-di-vaccinarmi-ora-sono-pentito-parla-joao-kisonga-professionista-del-basket-messo-in-panchina-dal-vaccino-a-causa-di-una-perimiocardite-acuta-imporre-lobbligo-una-follia/

 

Anche a lavoro diversi colleghi entusiasti prima, ora storgono il naso alla terza dose.

Io aspetto di godermi questo caldo autunno/inverno da casa, quando arriverà la sospensione.

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo:

 

"14enne in coma per meningite due giorni dopo il vaccino Pfizer"

 

Nel testo:

 

"Non può essere meningite, perché mia figlia aveva anche fatto il vaccino per prevenirla – continua l’uomo, da anni in Italia e cittadino italiano – prima della seconda dose di Pfizer stava bene, il giorno dopo si è gonfiato un occhio, quello successivo è subentrato anche il mal di testa e l’ho dovuta portare a Tricase: le hanno fatto due tac, poi la situazione è precipitata e ora è in fin di vita a Bari”

 

Esempio di come non fare giornalismo.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio di come non fare giornalismo.

 

Il titolo è scritto alla cazzo… ma l’articolo (quel che conta…) che cita quello originale* dice che i medici sostengono che si tratti di una meningite, quando la ragazza è vaccinata contro quella.

 

Coincidenza vuole che sia scoppiata improvvisamente in una ragazza sana subito dopo la seconda dose… ovviamente anche qui diagnosi istantanea di non c’è correlazione…

 

*In Coma Per La Meningite, Due Giorni Dopo Il Vaccino: Il Padre Si Affiderà Ai Legali Per Capire Se C’è Una Correlazione - Corriere Salentino Lecce

 

Di certo i vari Repubblica e Corriere hanno molto da insegnare in quanto a giornalismo di qualità… 🙄

[automerge]1630785140[/automerge]

P.S. Nel frattempo i dati dall’inghilterra dimostrano ancora l’efficacia dei vaccini con il paradosso di Simpson…

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la storia della meningite è una barzelletta… che i medici hanno raccontato per negare la correlazione. Ma ovviamente non hai capito una mazza :asd:

I medici hanno diagnosticato la meningite. Tu da dietro lo schermo dici che non e’ vero.

 

Ma di cosa stiamo parlando , spero lo facciate apposta perché e’ grave altrimenti :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

I medici hanno diagnosticato la meningite. Tu da dietro lo schermo dici che non e’ vero.

Una ragazza sana, vaccinata contro la meningite fa il vaccino pfizer e subito dopo inizia a star male… fino a finire in coma due giorni dopo.

 

 

 

Tu da dietro lo schermo dici che non e’ vero.

 

Non sono io a dirlo è il padre, io riporto la notizia… tu sei libero di credere a quel che ti pare.

 

Ma di cosa stiamo parlando , spero lo facciate apposta perché e’ grave altrimenti :book:

Non mi abbasso al tuo livello 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.ilgiornale.it/news/politica/lautorit-farmaco-europea-lautorizzazione-completa-commercio-1972896.html

 

 

 

In ginocchio sui ceci tutti quelli che negano che stanno testando i vaccini sulla nostra pelle :sisi:

 

Il follow up di due anni non significa che non sia conclusa la terza fase -> La fase 3 di sperimentazione dei vaccini approvati è conclusa, ma i volontari saranno monitorati - Facta

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Il follow up di due anni non significa che non sia conclusa la terza fase -> La fase 3 di sperimentazione dei vaccini approvati è conclusa, ma i volontari saranno monitorati - Facta

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Non me ne intendo, ma anche il monitoraggio dovrebbe rientrare nella sperimentazione. Per ora sanno solo gli effetti a breve tempo, non quelli a medio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto già nei tg hanno ricominciato con la narrativa del "per non andare in zona rossa in Autunno/Inverno bisogna vaccinarsi"

A qualcuno ancora sano di mente, non viene il dubbio che se si parla ancora di zone rosse dopo che hai raggiunto 70/80% di vaccinati che era l'obiettivo per l'immunità del gregge, con tanto di lasciapassare attivo, niente niente magari ci stanno prendendo per il sedere? Così giusto per chiedere :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne intendo, ma anche il monitoraggio dovrebbe rientrare nella sperimentazione. Per ora sanno solo gli effetti a breve tempo, non quelli a medio.
Il monitoraggio segue la conclusione della terza fase, come ovvio che sia. Senza conclusione non c'è immissione nel mercato, condizionata o meno.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...