Vai al contenuto

Coronavirus 2.0 Delta Enhanced Edition


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

fosse vero c'é da ridere per mesi :asd:
https://www.dire.it/31-08-2021/664118-toti-attacca-ancora-i-no-vax-basta-odio-e-bufale-siete-delle-beline/

 

Post sul profilo FB di Pizzirani:

 

https://facebook.com/story.php?story_fbid=10226109474152049&id=1493619335

 

Testo:

 

"Salve a tutti i nuovi amici, ci tengo ad un chiarimento:

 

Il post su Toti voleva essere un post umoristico e goliardico basato su fatto NON confermato ma purtroppo ben plausibile, quindi ho preferito rimuoverlo per sicurezza.

 

Purtroppo qualcuno aveva già fatto lo screen-shot, e sta circolando quello... come dire, internet non perdona neanche la più piccola delle scivolate.

 

Pazienza e tiriamo avanti. I post che sono farina del mio sacco hanno sempre sotto il link per verificare la fonte."

 

Ahahahaha certo, come no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

E-MMDtcWEAI1wA7?format=jpg&name=large

 

Questa fa ridere amaramente. Perché è vero che c'è questa idea generale che col vaccino e il lasciapassare si è al sicuro sia per sé che per gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre pensato che alla gente se un giorno gli comparisse Cristo in persona sfolgorante di luce mentre sono in aula mensa, tireranno fuori le peggiori teorie complottiste degli ultimi 50 anni pur di non rimettersi in discussione

 

Persino dopo il miracolo di Fatima la gente ha dubitato :asd:

Quindi....

 

 

incredibile come si stiano avverando tutte le classiche favolette dei complottisti "useranno vaccini e microchip per controllarci", fino a ieri ci si faceva due risate, adesso c'è da avere paura :|

 

:teach:

 

Sinceramente? Io non credo neanche alla storiella delle torri gemelle abbattute dai terroristi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dice niente che chi è dotato di ragionamento autonomo non avesse già formulato, ma mette tutto in chiaro. In attesa del prossimo capitolo. Ora stimo i Wu Minghia.
Se hanno una qualità indiscutibile, è proprio nella capacità riassuntiva e classificatoria. Come per Q di Qomplotto, strumento efficace per segnare e chiarificare alcuni fenomeni socio-culturali.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La Verità che sul rave dice solo banalità.

 

Per il resto, sarebbe divertente ripercorrere tutte le dichiarazioni su manifestazioni, dispiegamento e uso delle forze dell'ordine, ecc, per manifestazioni e proteste di altri attivisti e altre posizioni.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse è gente con un minimo di cervello che non si è fatta fregare da chi voleva delegittimare le proprie proteste, ed ha capito il giochetto di chi provoca e discrimina 24/7 in attesa di una reazione violenta.

 

La prossima volta infiltrate qualcuno di più furbo che non si faccia beccare allo stadio come un pirla :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Nel frattempo in Cina hanno limitato il gioco online a tre ore a settimana… quando da noi? È per il bene collettivo… il prossimo nemico della società potrebbero essere i videogamer… non sarebbe la prima volta che si cerca di demonizzarci :asd:

 

:look:

 

 

https://www.videogiochi.com/legge-videogiochi-minori-giocare-pochissimo/

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse è gente con un minimo di cervello che non si è fatta fregare da chi voleva delegittimare le proprie proteste, ed ha capito il giochetto di chi provoca e discrimina 24/7 in attesa di una reazione violenta.

 

La prossima volta infiltrate qualcuno di più furbo che non si faccia beccare allo stadio come un pirla :asd:

Ma lascialo perdere. Non ha interesse a discutere

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...