Vai al contenuto

Coronavirus 2.0 Delta Enhanced Edition


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anche perchè non c'è niente da discutere :classic:

Se tu hai scelto consapevolmente di non informarti, si

[automerge]1630653565[/automerge]

Draghi anticipa obbligo vaccinale per legge.

 

Penso che il tessuto sociale stia per cedere.

Meglio: così almeno lo Stato se ne assume la possibilità e sarà più facile comprendere l'inutilità delle vaccinazioni per i più giovani.

 

Tra qualche mese con l'emergere di varianti vaccino resistenti ci faremo grasse risate.

 

Obbligassero solo i soggetti a rischio: sarebbe la scelta giusta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è in una sorta di vicolo cieco dialettico: ha preso posizione ma se sa (e lo sa) che i vaccini non fermano il contagio, sono meno efficaci verso le varianti e conferiscono una immunità molto più circoscritta nel tempo di quanto si pensava, allora lo capisce da solo che il GP non ha senso.

 

Ma non lo ammette perché ha scelto una determinata parte in questa discussione, come tutti del resto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Obbligassero solo i soggetti a rischio: sarebbe la scelta giusta

 

Non avrebbe comunque senso, visto che il vairus circolerebbe e muterebbe rendendo i vaccini inutili.

 

Più ci penso più mi sembra stiano lottando contro i mulini a vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che modo dovrebbe contenere il contagio il green pass dato che i vaccinati possono contagiare in egual modo di chi non è vaccinato?

Qual è la logica dietro all'estensione della validità a 12 mesi* quando la scienzaaah dice che se la copertura dura sei mesi è grasso che cola e contro la delta copre meno?

Perché per un guarito dal covid, che ha anticorpi migliori di quelli generati dal siero magico, dura solo sei mesi?

Sempre seguendo la logica idiota di prima qual è il ragionamento che porta la validità del tampone a sole 48 ore? Perché ora chiedono 25€ anziché 15€ come era stato detto?

Perché non si adottano i tamponi salivari che costano meno e sono più efficaci? Rendessero gratuiti questi e li chiedessero a TUTTI per entrare in strutture sensibili sembrerebbe troppo coerente come scelta...

 

 

 

*perché molti sarebbero scaduti a breve e qualcuno si sarebbe svegliato prima del tempo...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

A me onestamente i dati israeliani sembrano estremamente preoccupanti, dato che il 60% dei pazienti tra TI e decessi sono tra i vaccinati

 

Ma è la prova che i vaccini funzionano! Che non li leggi i siti della stampa seria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inghilterra il CTS sconsiglia la vaccinazione sotto i 15 anni, perché i rischi (che qui è vietato nominare…) superano i benefici.

 

Qua si alimenta il bullismo facendo togliere le mascherine solo se tutti “immunizzati” ( :asd: )… pensa come verranno presi di mira quei poveretti i cui genitori non vorranno immolarli alla causa…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra cinque giorni ricomincia fuori da coro, finalmente in TV si potranno sentire altre campane e non solo propaganda

 

Mi stupisco.

 

C'è chi direbbe che è il modo con cui il potere si veste di controinformazione per non lasciare nessun lato scoperto.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisco.

 

C'è chi direbbe che è il modo con cui il potere si veste di controinformazione per non lasciare nessun lato scoperto.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Mi stupisco.

 

Ragioni da complottista :asd:

 

Guarda può anche essere, non do nulla per scontato… ma si è innocenti fno a prova contraria e fino ad oggi non vedo motivo di dubitare di lui… almeno ha dato voce a chi è stato messo in silenzio, tipo i medici che curano, questo è quel che conta e per questo ritengo che meriti di essere seguito.

 

Che poi se vogliamo fare i complottisti fino in fondo, il potere cerca di screditare chi è scomodo… anche facendo intendere che la contro informazione sia finta o calcolata.

 

Piuttosto mi fido poco di Paragone se proprio vogliamo fare i complottisti sui complottisti…

 

Alla fine quello che mi interessa sono i contenuti, non l’appartenenza politica o lo schieramento sì vax vs no vax… se sono d’accordo con un pensiero lo riporto, chiunque sia a esprimerlo.

 

Purtroppo troppo spesso la gente vuole prima sapere chi (da che parte sta chi) esprime il concetto… da qui il bisogno di chiedere preventivamente “sei vaccinato?” o il mettere le mani avanti “premetto che sono vaccinato seconda dose”… per dare valore al concetto che verrà espresso.

 

Tant’è che si prende per Bibbia quel che dice lo zanzarologo e ci si tappa le orecchie su quel che dice un premio Nobel…

 

Sì ascolta il parere di un medico a caso pro vax ma si ignora quello di un altro medico di pari valore che pone dei dubbi…

 

Si postano testimonianze di no vax “puniti dal destino” che sono morti in terapia intensiva… ma si chiudono gli occhi di fronte alle testimonianze di gente che si è vaccinata (e viene etichettata no vax) e riporta esperienze post vaccino traumatiche…

 

Quindi ben venga che ci sia ancora gente che porti il contraddittorio in una TV di propaganda…

Modificato da Ergozigoto
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisco.

 

Ragioni da complottista :asd:

 

Guarda può anche essere, non do nulla per scontato… ma si è innocenti fno a prova contraria e fino ad oggi non vedo motivo di dubitare di lui… almeno ha dato voce a chi è stato messo in silenzio, tipo i medici che curano, questo è quel che conta e per questo ritengo che meriti di essere seguito.

 

Che poi se vogliamo fare i complottisti fino in fondo, il potere cerca di screditare chi è scomodo… anche facendo intendere che la contro informazione sia finta o calcolata.

 

Piuttosto mi fido poco di Paragone se proprio vogliamo fare i complottisti sui complottisti…

 

Alla fine quello che mi interessa sono i contenuti, non l’appartenenza politica o lo schieramento sì vax vs no vax… se sono d’accordo con un pensiero lo riporto, chiunque sia a esprimerlo.

 

Purtroppo troppo spesso la gente vuole prima sapere chi (da che parte sta chi) esprime il concetto… da qui il bisogno di chiedere preventivamente “sei vaccinato?” o il mettere le mani avanti “premetto che sono vaccinato seconda dose”… per dare valore al concetto che verrà espresso.

 

Tant’è che si prende per Bibbia quel che dice lo zanzarologo e ci si tappa le orecchie su quel che dice un premio Nobel…

 

Sì ascolta il parere di un medico a caso pro vax ma si ignora quello di un altro medico di pari valore che pone dei dubbi…

 

Si postano testimonianze di no vax “puniti dal destino” che sono morti in terapia intensiva… ma si chiudono gli occhi di fronte alle testimonianze di gente che si è vaccinata (e viene etichettata no vax) e riporta esperienze post vaccino traumatiche…

 

Quindi ben venga che ci sia ancora gente che porti il contraddittorio in una TV di propaganda…

Non è complotto o cospirazionismo, è sussunzione formale e reale che si mescolano. E se ne vedono gli effetti.

 

Perché poi si scopre che tutto è più opaco di quello che sembra. Soprattutto per prodotti confezionati per un target specifico.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...