Vai al contenuto

Coronavirus 2.0 Delta Enhanced Edition


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Appena stato nel mio vecchio posto di lavoro (casa di riposo, una delle più grosse in veneto) ebbene di una residenza hanno un operatore positivo ed a casa, tutti vaccinati ovviamente.

Ma nessun titolo sui giornaloni.

Quando hanno sospeso quelli non benedetti dal siero l'hanno sbattuto in prima pagina :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol 35cbba229bbe4499fec8d136a650566b.jpg

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Quando sta storia sarà finita, questo omuncolo assieme ai suoi compagni di merende del CTS e agli emissari virologi da salotto, dovranno subire un procedimento penale in tribunale davanti a tutta l'Europa e pagare fino all'ultimo, non solo per i danni causati a una nazione da un punto di vista economico per decisioni scellerate, ma soprattutto per tutti i morti che potevano essere salvati con le cure domiciliari e che la sua firma ha bloccato.

 

Arriverà il conto, è solo una questione di tempo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sta storia sarà finita, questo omuncolo assieme ai suoi compagni di merende del CTS e agli emissari virologi da salotto, dovranno subire un procedimento penale in tribunale davanti a tutta l'Europa e pagare fino all'ultimo, non solo per i danni causati a una nazione da un punto di vista economico per decisioni scellerate, ma soprattutto per tutti i morti che potevano essere salvati con le cure domiciliari e che la sua firma ha bloccato.

 

Arriverà il conto, è solo una questione di tempo.

Non so se hai visto come lo hanno fischiato all'inaugurazione di una farmacia....

Pareva completamente perso e non capiva cosa stava facendo.

Questo esegue solo gli ordini.

Conta nulla, solo che per nostra sfortuna, conta per noi, finché il popolo non lo capisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai visto come lo hanno fischiato all'inaugurazione di una farmacia....

Pareva completamente perso e non capiva cosa stava facendo.

Questo esegue solo gli ordini.

Conta nulla, solo che per nostra sfortuna, conta per noi, finché il popolo non lo capisce.

Emerge tantissimo dalle sue parole. Sono un blocco unico di non pensanti: gli è stato detto che i vaccini sono l'unica soluzione. Non esiste NULLA all'infuori di questi, e devono vaccinare fino all'ultima fiala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Beh, che alternativa c'è al vaccino? La plasmoterapia sembra essere stata smentita, l'idrossiclorochina idem, l'ivermectina uccide...

 

Oggi sanno curare di più il coviddi, ma non esistono soluzioni al vedere gli ospedali pieni.

 

Il fatto gli è che hanno raccontato certe balle che coi vaccini di per sé non c'entrano molto. Tipo l'immunità di gregge. Se fossero stati più onesti oggi ci fideremmo di più. Va da sé che sorgono dubbi su affari loschi o piani diabolici per dimezzzare l'umanità :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che alternativa c'è al vaccino? La plasmoterapia sembra essere stata smentita, l'idrossiclorochina idem, l'ivermectina uccide...

 

Oggi sanno curare di più il coviddi, ma non esistono soluzioni al vedere gli ospedali pieni.

 

 

 

Esistono almeno 10 terapie contro il coviddì, ma essendo non riconosciute ufficialmente, nessun medico rischia un eventuale causa penale di tasca propria se dovesse andare male.

Usi le linee guida del ministero?

Se i pz muiono affari loro, tu hai applicato ciò che ti dicono.

Non le usi? Ca**i tuoi, e se becchi il parente con la denuncia facile sei nei casini.

Non é che i medici non usano l'idrossicloruchina perché non serve, ma perché fanno in modo che tu medico, non possa usarla.

Chiaro?

Solo i dottori integri moralmente la utilizzano.

 

Se fossero stati più trasparenti avrebbero ottenuto sicuramente di più, e sono il primo a dirtelo.

Ora questi ti minacciano perché tu devi star bene, ti minacciano perché sei sano.

Ti minacciano per un farmaco la cui sicurezza ed efficacia é tutta da dimostrare, checché se ne dica,

Quando in israele, la curva dei morti é schizzata alle stelle in concomitanza della terza dose.

200320100518_358923.jpg.952b4a3ab708ee2ee86a6ac75a418377.jpg

Modificato da Maarek Stele
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Notare come titola Repubblica :asd:

 

Adesso si parla di escludere dal sistema sanitario chi non si vaccina (ovviamente non dovrò più pagare tasse sulla sanità e mi restituiranno 20 anni di contributi, giusto? giusto?)... la politica sta semplicemente ignorando le proteste e continua a testa bassa, presto sarà inevitabile che i toni si alzino...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Commento di un medico della mia ulss, inviato all'ordine dei medici, la risposta a fine post.

 

"Ho appena dichiarata guarita la 62ª persona CoV+ (molto) sintomatica 45-90enne che seguo a casa con le giuste cure precoci.

Ho ottenuto il "tragico" risultato di 0 morti, 0 invalidi, 2 soli brevi ricoveri e 0 effetti collaterali importanti.

Comunicata la cosa all' Ordine dei Medici di Verona, mi è stato scritto che si tratta di episodi aneddotici, che sono privi della minima valenza scientifica, che devo prestare la massima attenzione a come mi comporto anche nel mio stesso interesse.

Un giorno qualcuno dovrà renderne personalmente conto!!"

 

E come lui tanti altri, risposta:"nessuna valenza scientifica"

:uiui:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...