Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

A me personalmente spiace sempre quando un gioco molto desiderato diventa esclusiva però è anche vero che uno le macchine le compra per quei titoli , quindi missá che quella punta di egoismo che ogni utente di qualsiasi piattaforma ha dentro di sè è necessaria per continuare a tenere alto l’interesse nel settore.

comunque il problema si può risolvere molto semplicemente prendendo tutte le piattaforme :sisi: per dire la nuova “gen” xbox lá si può avere anche con un piccolo esborso di 300 E ad oggi, non è necessario per forza avere serie x

Con la differenza che un tempo (togliendo era ps2 con il monopolio di Sony ) le esclusive erano interne, con studi interni...e non gente comprata :rolleyes: dove certi titoli erano multy fino a quel momento.

 

 

Ma oh, rosico solo per TES6.

 

Vedremo se per quel tempo avrò deciso di farmi una series X o un pc da gaming.

 

La tua situazione presuppone che una abbia soldi da spendere per 2-3 piatte:asd: LOL, e magari uno preferisce comprarne una perché il parco titoli gli basta, e non ha tutto il tempo del mondo per stare dietro a 2-3 console.

 

E io non faccio parte di quelle persone che mi compro una console per giocare un gioco, e poi rivenderla, troppo sbatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Con la differenza che un tempo (togliendo era ps2 con il monopolio di Sony ) le esclusive erano interne, con studi interni...e non gente comprata :rolleyes: dove certi titoli erano multy fino a quel momento.

 

 

Ma oh, rosico solo per TES6.

 

Vedremo se per quel tempo avrò deciso di farmi una series X o un pc da gaming.

 

La tua situazione presuppone che una abbia soldi da spendere per 2-3 piatte:asd: LOL, e magari uno preferisce comprarne una perché il parco titoli gli basta, e non ha tutto il tempo del mondo per stare dietro a 2-3 console.

 

E io non faccio parte di quelle persone che mi compro una console per giocare un gioco, e poi rivenderla, troppo sbatti.

La gen dura parecchio eh nessuno ti dice di avere subito tutte le macchine al d1 anzi vista la situazione Microsoft e Sony stesse spingono per non avere fretta e son convinto che tra un paio d’anni potrai avere switch/ps5/series s insieme al prezzo attuale di una ps5 se non meno.

per il discorso tempo è relativo dipende tutto da quanta passione hai , alla fine il tempo decidiamo sempre noi come investirlo non è che ”manca”, se uno predilige lavoro, famiglia, sport, arte, o chennesò modellismo è solo una sua scelta basata su quanto tiene a quelle cose , a me ad esempio frega zero di sposarmi e avere figli basta che non manchino le amiche con cui consolarsi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La gen dura parecchio eh nessuno ti dice di avere subito tutte le macchine al d1 anzi vista la situazione Microsoft e Sony stesse spingono per non avere fretta e son convinto che tra un paio d’anni potrai avere switch/ps5/series s insieme al prezzo attuale di una ps5 se non meno.

per il discorso tempo è relativo dipende tutto da quanta passione hai , alla fine il tempo decidiamo sempre noi come investirlo non è che ”manca”, se uno predilige lavoro, famiglia, sport, arte, o chennesò modellismo è solo una sua scelta basata su quanto tiene a quelle cose , a me ad esempio frega zero di sposarmi e avere figli basta che non manchino le amiche con cui consolarsi :asd:

 

Se hai 3 console, anzi PS, xbox, switch e pc, anche se non hai famiglia, già con un lavoro col cazzo che il tempo per giocare a tutto su tutto:asd:.

 

Comunque de gustibus, non ho mai voluto avere tutte le console che giocare a tutto, e di certo solo TES6 non mi farà comprare una xbox e/o farmi un pc da gaming.

 

Comunque...ora avrete i Bug Bethseda in esclusiva:asd::sagace:

 

 

Ora vado al mare, con le mie gnocche polacche:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere se i titoli Zenimax in esclusiva xbox faranno vendere più console o addirittura fare il sorpasso a playstation... 7 miliardi buttati nel cesso sennò :asd:

Il problema è che sicuramente non sará tutto in esclusiva sennò sarebbe stato divertente .

Se hai 3 console, anzi PS, xbox, switch e pc, anche se non hai famiglia, già con un lavoro col cazzo che il tempo per giocare a tutto su tutto:asd:.

 

Comunque de gustibus, non ho mai voluto avere tutte le console che giocare a tutto, e di certo solo TES6 non mi farà comprare una xbox e/o farmi un pc da gaming.

 

Comunque...ora avrete i Bug Bethseda in esclusiva:asd::sagace:

 

 

Ora vado al mare, con le mie gnocche polacche:sisi:

Sì ma non è che gioco su tutte le macchine contemporaneamente a volte capita ma non è sostenibile :asd:

semplicemente quando esce un gioco che mi piace son sicuro che posso giocarlo senza menate sulle esclusive , per assurdo spendi meno e giochi meglio perchè alla fine giochi solo il meglio che le piattaforme offrono e eviti di pagare la rumenta a 80 E al d1 perchè magari in quel periodo su una determinata macchina non esce nulla di tuo interesse e sei annoiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere se i titoli Zenimax in esclusiva xbox faranno vendere più console o addirittura fare il sorpasso a playstation... 7 miliardi buttati nel cesso sennò :asd:

Avevano già la strategia pronta: Starfield e gli altri multy Bethesda il boxaro se li gioca gratis col pass mentre il sonaro dovrà pagarli 80€ l'uno ripianando la spesa da 7 miliardi e finanziandoci i prossimi giochi MS... ora niente più 80€ dai sonari e niente soldi dai boxari visto che loro "li giocano gratis"... praticamente si apre un buco nero nel bilancio :asd:

Modificato da Emula
  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere se i titoli Zenimax in esclusiva xbox faranno vendere più console o addirittura fare il sorpasso a playstation... 7 miliardi buttati nel cesso sennò :asd:

Avranno il loro effetto eccome. Le console si comprano per i giochi, non tanto per altro. E' per questo che la 360 all'inizio faceva meglio di PS3 e poi la situazione si è ribaltata. Ed è lo stesso motivo per cui PS4 ha battuto One nelle vendite quest'ultima gen. Microsoft non avrebbe fatto questo acquisto se le esclusive non avessero il loro peso nel determinare la vendite delle console. Se erano interessati unicamente ai profitti del software potevano smettere di produrre Xbox e pubblicare i loro giochi su Playstation.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Il fatto è che no man sky esiste,di questo, invece, abbiamo un trailer per ora(come tutta la line-up MS)...mmm :book:

Ti devo forse ricordare tutto il marketing truffaldino di Sony e a quanti E3 è stato no man's sky? :asd:

Sto starfield almeno visto che è skyrim nello spazio immagino ci siano voluti anni a creare tutte le ambientazioni e le città esplorabili e interagibili. Sul perchè non lo mostrino immagino che non sia ancora presentabile, stiamo pur sempre parlando di bugthesda dopotutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano già la strategia pronta: Starfield e gli altri multy Bethesda il boxaro se li gioca gratis col pass mentre il sonaro dovrà pagarli 80€ l'uno ripianando la spesa da 7 miliardi e finanziandoci i prossimi giochi MS... ora niente più 80€ dai sonari e niente soldi dai boxari visto che loro "li giocano gratis"... praticamente si apre un buco nero nel bilancio :asd:

Nah, semplicemente monetizzano in altro modo, le oprzioni le hanno (vedi quanto fatto con fallout 76).

 

Da valutare quanto il gioco "base" ruoterà attorno al sistema di microtransazioni che inevitabilmente sarà esteso a più aspetti dei loro prossimi giochi...e come i giocatori risponderanno.

[automerge]1624115640[/automerge]

Ti devo forse ricordare tutto il marketing truffaldino di Sony e a quanti E3 è stato no man's sky? :asd:

Sto starfield almeno visto che è skyrim nello spazio immagino ci siano voluti anni a creare tutte le ambientazioni e le città esplorabili e interagibili. Sul perchè non lo mostrino immagino che non sia ancora presentabile, stiamo pur sempre parlando di bugthesda dopotutto.

Marketing truffaldino di Sony? Il revisionismo storico. Ti manca decisamente lucidità ultimamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.spaziogames.it/bethesda-non-deve-chiedere-scusa-a-nessuno/

 

:book:

[automerge]1624116276[/automerge]

Che poi per quando TES6 uscirà, xCloud, i server Blades di Series X e tutte le sue infrastrutture saranno così rodati che sarà il TES più fruibile/accessibile di sempre, non ci sarà alcun bisogno di “rientrare” nei costi con l’utenza PS.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devo forse ricordare tutto il marketing truffaldino di Sony e a quanti E3 è stato no man's sky? :asd:

Sto starfield almeno visto che è skyrim nello spazio immagino ci siano voluti anni a creare tutte le ambientazioni e le città esplorabili e interagibili. Sul perchè non lo mostrino immagino che non sia ancora presentabile, stiamo pur sempre parlando di bugthesda dopotutto.

il markething truffaldino non l'ha fatto mica sony...ma sorvoliamo:asd:.

Certo certo, è skyrim nello spazio che deve uscire tra un 'anno e lo fanno vedere con un trailer:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

 

 

Marketing truffaldino di Sony? Il revisionismo storico. Ti manca decisamente lucidità ultimamente.

il markething truffaldino non l'ha fatto mica sony...ma sorvoliamo:asd:.

Certo certo, è skyrim nello spazio che deve uscire tra un 'anno e lo fanno vedere con un trailer:asd:.

 

Ahh io ricordo benissimo invece, l'hanno portato all'E3 per anni come fosse un first party di punta, con la musichetta suggestiva e i dinosauri fake :asd:

Ma sorvoliamo che è meglio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...