Vai al contenuto

Fate Grand Order | Serie, Film, OAV, Manga & more


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

Ma la foreigner é messa lì come support, la class advantage non mi serve ad una sega se shuten muore dopo 3 turni come da strategia, te piuttosto hai jack che oblitererebbe qualsiasi rider in 2 turni :asd:

è un gacha, è ovvio che in base ai servant che ti becchi e ti sei livellato una fight può essere triviale o meno. quella di abigail l'ho fatta a occhi chiusi ma non è che mi metto a minimizzarla.

Io mica l'ho sminuita quella di Shimousa dicendo che è facile :asd: , ho solo detto che non è più difficile di tante altre che sono state proposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137
madonna, comunque voglio vedere poi al nerofest, l'anno scorso ho saltato il 75% delle challenge nuove perchè mi parevano puro masochismo per un F2P, quest'anno mi costringo a farle solo per potermi lamentare e postare gli screenshot qua in caso di vittoria :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Sì praticamente é il natale dei farmers (e della gente che apprezza il gameplay), ma la mia voglia di farmare é testimoniata dalle >500 mele d'oro che continuano ad aumentare anno dopo anno :asd:

Solitamente i QP me li faccio nelle dailies a cervello spento e senza ansia o aspetto che me li regalano, ma se ci butti un po' di tempo durante l'evento ti fai le scorte per tutto l'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Era ora, rendiamoci conto che al momento lei è relegata solo ad America.

 

E nonostante sia uno dei design più iconici usciti fuori dal gioco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

 

 

Esce ad Agosto :sbrodolo:

 

Miscredente RSXx9xV.gif

Per penitenza la prima route te la fai con Rama.

 

 

Comunque in 30 secondi di momentanea follia alle 4 e mezza del mattino ho infranto il mio giuramento ed ho pullato il GSSR

 

 

GAx1fri.png

 

 

emo'bastaveramenteperò

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

in realtà era l'unica che volevo veramente, col senno di poi dovrei farmi congelare il conto bancario onde evitare che decisioni simili si ripetano :asd: la sfiga è stata quella che son stato l'unico pirla a beccarsi solo due salieri dal pull.

abigail come enkidu è uno di quei servant con un NP che colpisce camion-like ma all'infuori di quello non fa danno, quindi un boost +33% la rende utilizzabile dignitosamente anche contro tutte la altre classi che non siano berserker. potrei provare per l'NP3 a novembre ma almeno adesso posso star tranquillo e non mettermi a dover risparmiare quarzi in questi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

La strage delle statue in America deve essere iniziata dopo che qualcuno ha letto Agartha.

 

btw

https://www.siliconera.com/fate-extra-10th-anniversary-website-from-type-moon-studio-bb-has-a-countdown-to-july-22-2020/

 

inb4 Extella 3 / Last Encore 2. Spero che la rerun di CCC non sia una coincidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

tfw non potrò mai buffare melt con >+300% di critici con skadix2 + bb

 

Ar3bRq4.png

 

 

@Latto augurati che la versione Arcade non arrivi mai.

 

https://www.youtube.com/watch?v=PpPDB9JxXjo

 

 

 

spero che qualcuno rubi una macchina della versione arcade così da hackerarla e rubare i modelli per permettere che gli artisti ne facciano buon uso :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

giustamente, i manga delle storie già raccontate in Remnants son disegnati da dio, mentre l'unico manga con una storia inedita pare amatoriale :asd:

vabbè aspe di vedere le scan

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...