Vai al contenuto

Fate Grand Order | Serie, Film, OAV, Manga & more


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

Si ma sei stronzo però, se non volevi medb potevi aspettare due giorni così che la togliessero dai rateup :nono2: e comunque dal punto di vista del gameplay è probabilmente la più utile delle 3.

Io puntavo a farmi NP2 + di tutte (e magari MLB del CE di Abby) ma la seconda BB è arrivata molto prima del previsto e non so quanta voglia ho di buttare decine di tickers per NP2 Medb.

 

La verità è che volevo tanto BB, quindi non ci ho capito un cazzo di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

Artoria è talmente broken che non penso nemmeno di spendere il ticket per il SSR gratis su Tamamo o Waver ormai.

 

La notizia positiva è che Salieri potrebbe diventare META.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

boh, per farmare l'unico vantaggio è che ha +30% atk invece di +20% atk, il boost ai critici è notevole per i boss ma ormai un sacco di personaggi support e non hanno lo stesso bonus.

 

comunque ho appena realizzato che non la pescherò mai visto che una settimana dopo ci sarà il banner Illya x Kiara :rollserio:

 

 

 

 

117341992_1963346390462860_5380863969814127504_o.jpg?_nc_cat=108&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=Sl38A024cNQAX-Z-6q8&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=902c547022e7716d9f8c26b0c88b4fd8&oe=5F551CF8

 

lol :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

di gran lunga meglio rispetto a rollare per dantes giusto per farmare :asd:

però mi accontenterò di kiara (alterego) :sisi:

 

dovrò ripianificarmi tutti i roll da 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Uno si organizza i prossimi due anni di pull e questi poi se ne escono con unità rotte per farti cambiare di nuovo tutto.

 

E comunque [iSPOILER]deve uscire Morgana[/iSPOILER], quindi aspetto quella intanto :asd:

 

madonna non dirlo a me.

evoluzione del mio pensiero su Reines:

- Alla release: "voglio farmi sodomizzare da Reines ma la userei troppo poco e ci sono troppi altri servant che mi interessano in quel periodo"

- Dopo la strenghtening quest: "La battery del 30% su due personaggi diversi la renderebbe utile anche se avessi waver, magari ci provo"

- Dopo che esce Castria con un NP battery 30% AOE: "Ok, forse non mi serve così tanto" :asd:

 

 

comunque anniversario un po' imbarazzante dopo tutti sti mesi di campagne mediatiche milionarie. si vede chiaramente che il ticket per l'SSR era destinato ad oggi ma lo hanno rilasciato in anticipo per coprire qualche buco.

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna non dirlo a me.

evoluzione del mio pensiero su Reines:

- Alla release: "voglio farmi sodomizzare da Reines ma la userei troppo poco e ci sono troppi altri servant che mi interessano in quel periodo"

- Dopo la strenghtening quest: "La battery del 30% su due personaggi diversi la renderebbe utile anche se avessi waver, magari ci provo"

- Dopo che esce Castria con un NP battery 30% AOE: "Ok, forse non mi serve così tanto" :asd:

 

 

comunque anniversario un po' imbarazzante dopo tutti sti mesi di campagne mediatiche milionarie. si vede chiaramente che il ticket per l'SSR era destinato ad oggi ma lo hanno rilasciato in anticipo per coprire qualche buco.

 

Volendo Reines puoi prenderla nel 2021 e Castoria nel 2022, a meno che non ci siano altre unità che ti interessano e allora niente.

 

Tu pensa al mio 2021 dove vorrei prendere (ma non potrò ovviamente farlo) Okita Alter, Arjuna Alter, Reines, Kama, Lolinci e Merlino che escono da marzo ad agosto (e poi Space Ishtar e Super Orion verso fine anno), senza contare altri rate-up di gente random (Jeanne Alter).

 

Ora con Castoria potrei puntare anche Musashi Berserker, anche lei nel prossimo banner estivo (o Shikibu, a febbraio) D:

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

:fermocrolla:

 

Qui le alternative sono due: o la mettono 4*, oppure dovró permutare tutti i regali di laurea per ricariche Google Store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Wada saving Fate per il terzo anno consecutivo

 

 

 

AzwnQAw.png

 

 

 

e riesce perfino a compensare alle ascension art deludenti di Illya

 

wioev8wf5jh51.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

OMFG

 

 

1597658934319.png

 

Hans' new Extra attack voicelines

 

Attack 9

>Hans: "Thumbelina!"

>Kiara: "Oh my! Have you called me?"

>Hans: "No way!"

 

Attack 11

>Hans: "The Red Shoes!"

>Kiara: "Sure! Here it goes!" (drops a pink high heel)

>Hans: "...at least drop a proper shoe!"

 

 

 

 

 

O T P

 

Remakatemelo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

[spoiler=RIP Illya]I0qgcWm.jpg

 

 

dihl9b3.png

 

 

Devo leccare quella gabbia toracica

 

Te la stavo per postare :asd:

 

EDIT

Vabbè almeno ci sono tutte le espressioni, tieni

 

 

1098200720_merged.png

 

 

Spoiler evento Jap, si va un po' prima in galera.

 

 

117989232_312232503357367_3928933192590697485_n.jpg?_nc_cat=109&_nc_sid=b96e70&_nc_ohc=mIWqdvvmAeAAX8euodO&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=3a4586492bbb96ff767796adc511d16c&oe=5F60F4AC

 

Il sorriso ad occhi chiusi, da rimanerci secchi.

 

Illegale

 

 

Now she becomes super tengan toppa waifu lagann :roll3: :roll3: :roll3:

 

 

RISPONDI

Modificato da Koyomi Araragi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

CUTE AND (FINALLY) CANON

 

 

 

Comunque a furia di leggere commenti negativi sull'adattamento di HF mi hanno convinto a dare una chance alla VN, anche perchè mi sento stronzo ad aver perso così tanto tempo su sta serie di ceppa senza aver letto il capostipite :asd: UBW ho già visto l'anime, Fate però mi manca. E' così pallosa come dicono? Penso che sia la route meno preferita da chiunque ad eccezione dei saberfag più incalliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

CUTE AND (FINALLY) CANON

 

 

 

Comunque a furia di leggere commenti negativi sull'adattamento di HF mi hanno convinto a dare una chance alla VN, anche perchè mi sento stronzo ad aver perso così tanto tempo su sta serie di ceppa senza aver letto il capostipite :asd: UBW ho già visto l'anime, Fate però mi manca. E' così pallosa come dicono? Penso che sia la route meno preferita da chiunque ad eccezione dei saberfag più incalliti.

Stavo per postarlo io, sono bellissimi. A me UBW non è piaciuto chissà quanto ne nella VN ne in anime, Fate soprattutto come scontro finale e True Ending è molto più emozionante per me, di HF non ho letto nulla, ce l'ho e aspetto giusto i sub, semmai usciranno, mi pare davvero difficile cannare l'adattamento, puoi tagliare quello che vuoi che basta ci siano quelle 4 scene clou che per me sarà un adattamento perfetto.

Non ho visto le ascensioni di Abby ma sto leggendo di continue polemiche, non vorrei che per una volta riescano a farsi sentire censurando, quantomeno quando arriverà negli USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...