Vai al contenuto

Fate Grand Order | Serie, Film, OAV, Manga & more


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

Io continuo a sostenere che sto gioco lo devi prendere in assoluto relax, altrimenti dopo un po' ti portano direttamente alla neuro a fare un TSO :asd:

 

esattamente.

loggi ogni giorno per i quartz gratis, farmi cosa ti serve quando ti serve, e se hai voglia di giocarci di più hai i capitoli main da leggere :sisi:

 

tutto questo finchè non ti becchi l'evento lockato dietro alla progressione della storia come quello sopraccitato che ti mette il dubbio se attendere un anno per leggerlo o metterti a speedrunnare 2 arc interi nel giro di 3 giorni :sisi:

almeno adesso so che mi dovrò leggere Lostbelt 3 se mi voglio fare Ooku

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.

loggi ogni giorno per i quartz gratis, farmi cosa ti serve quando ti serve, e se hai voglia di giocarci di più hai i capitoli main da leggere :sisi:

 

tutto questo finchè non ti becchi l'evento lockato dietro alla progressione della storia come quello sopraccitato che ti mette il dubbio se attendere un anno per leggerlo o metterti a speedrunnare 2 arc interi nel giro di 3 giorni :sisi:

almeno adesso so che mi dovrò leggere Lostbelt 3 se mi voglio fare Ooku

 

Io a inizio anno non ho potuto fare Setsubun perché non avevo fatto Salomone, e degli eventi che ho giocato non ho potuto fare le challenge quest, lockate anch'esse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Io a inizio anno non ho potuto fare Setsubun perché non avevo fatto Salomone, e degli eventi che ho giocato non ho potuto fare le challenge quest, lockate anch'esse.

 

sì ma setsubun non è lolicentrico come questo e non aveva aoi yuuki che ti dava il benvenuto nello shop, era divertente ma avrei dormito sereno pure saltandolo

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma setsubun non è lolicentrico come questo e non aveva aoi yuuki che ti dava il benvenuto nello shop, era divertente ma avrei dormito sereno pure saltandolo

 

Parli con uno che a marzo pullerà duro su Kama (e se avessi avuto i quarzi, su Melt, sigh), so... :sagace:

 

(E se esce qualche copia extra di Parvati forse le porto su le skill, già è a 6/6/6)

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.

loggi ogni giorno per i quartz gratis, farmi cosa ti serve quando ti serve, e se hai voglia di giocarci di più hai i capitoli main da leggere :sisi:

 

tutto questo finchè non ti becchi l'evento lockato dietro alla progressione della storia come quello sopraccitato che ti mette il dubbio se attendere un anno per leggerlo o metterti a speedrunnare 2 arc interi nel giro di 3 giorni :sisi:

almeno adesso so che mi dovrò leggere Lostbelt 3 se mi voglio fare Ooku

 

vabbè no, almeno la storia la devi avere allineata al gioco :asd:

ora ci stanno pure gli AP a 1/4 per la prima parte e a 1/2 per la lostbelt, ci metti un attimo a progredire e fare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

vabbè no, almeno la storia la devi avere allineata al gioco :asd:

ora ci stanno pure gli AP a 1/4 per la prima parte e a 1/2 per la lostbelt, ci metti un attimo a progredire e fare tutto

 

guarda, magari ora è pure vero con i caricamenti del nuovo engine, ma quando mi feci camelot e babilonia avevo giornate intere in cui potevo giocarci e non riuscivo ad arrivare manco a metà :sadasd: poi solitamente i capitoli storia me li faccio con i servant preferiti che uso meno spesso, a sto giro invece dovrò fare 3 turni con tutto con arash e berserkers aoe a manetta :asd:

 

vabbè sto weekend provo a mettermici sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè no, almeno la storia la devi avere allineata al gioco :asd:

ora ci stanno pure gli AP a 1/4 per la prima parte e a 1/2 per la lostbelt, ci metti un attimo a progredire e fare tutto

 

Beh... abbiamo fatto il terzo evento estivo (e appariva Anastasia, e pure Goredolf, ma è ambientato prima del Lostbelt) e avevamo ancora Da Vinci adulto/a, senza contare che sono passati tre Halloween mentre non sono passati legit tre anni durante la storia... non so quanto gliene freghi di rendere gli eventi extra canonici, ecco :asd:

 

[uSER=137]@Angina-kun[/uSER] butterai mele perché sì immagino (beh... non è che ci arriveresti con gli AP naturali altrimenti), il primo Lostbelt è anche bello lungo, sappilo

 

 

EDIT: :roll3:

 

e1740s6vwoq51.jpg

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

>1 ora e 20 di lettura

>finite solo 2 sezioni e spesi 4 AP in totale

 

Welp+cant+have+it+all+_08948a09473690508feff862789dab19.jpg

 

non penso che le mele mi serviranno a questo giro

 

 

ma soprattutto

>furry arc

388977f541b2ba470708ccdee21dd34b.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 137

Finito LB1. Ennesima conferma dei gusti pupù dei giappi.

 

Setting PALLOSISSIMO. Potevano sforzarsi un po' di più nel creare le chimere umane invece di infilare i cani antropomorfi e dire che sono dei mix di uomini e demonic beasts. Anche dal punto di vista gameplaystico abbastanza noioso. Praticamente si riprenda solo durante l'assalto finale su un po' tutti i fronti.

 

Per quanto riguarda invece il la premessa generale dell'arc Lostbelt, avere Lolivinci e Holmes sempre disponibili nello stesso mondo del protagonista può avere dei risvolti interessanti.

Il panzone spero in Dio che smetta di essere un """joke"""character nel giro di 2 arc.

Bello vedere delle vere relazioni master-servant in-game (anche se evidenziano ancor di più quanto siano pallosi Ritsuka e Mash).

 

 

Come già detto i licantropi li avrei voluti vedere inceneriti però il finale è fra i migliori visti (c'è anche il finale di camelot fra questi ma le motivazioni di Agravain non è che mi fossero chiarissime).

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito LB1. Ennesima conferma dei gusti pupù dei giappi.

 

Setting PALLOSISSIMO. Potevano sforzarsi un po' di più nel creare le chimere umane invece di infilare i cani antropomorfi. Anche dal punto di vista gameplaystico abbastanza noioso. Praticamente si riprenda solo durante l'assalto finale su un po' tutti i fronti.

 

Per quanto riguarda invece il setting dell'arc Lostbelt, avere Lolivinci e Holmes sempre disponibili nello stesso mondo del protagonista può avere dei risvolti interessanti.

Il panzone spero in Dio che smetta di essere un """joke"""character nel giro di 2 arc.

Bello vedere delle vere relazioni master-servant in-game (anche se evidenziano ancor di più quanto siano pallosi Ritsuka e Mash).

 

 

Come già detto i licantropi li avrei voluti vedere inceneriti però il finale è fra i migliori visti (c'è anche il finale di camelot fra questi ma le motivazioni di Agravain non è che mi fossero chiarissime).

 

Il finale è davvero bello in questo caso, così come il setting dei Lostbelt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

"Finito" LB2.

Ho skippato tutto per evitarmi il più possibile spoilers, ma ci sono numerosi fattori che mi fanno intuire che avrei preferito leggere questo piuttosto che il robo precedente, primo fra tutti il fatto che se ho capito bene la "mascotte civile" di turno è una loli scandinava purosangue invece dell'uomolupo che continua a romper le balle sulle dimensioni di Ivan nonostante il protagonista abbia già fatto fuori robetta tipo Tiamat.

 

Ma mi serve un chiarimento: se hanno finalmente confermato che in realtà tutti i servant con i quali giochiamo sono dei meri "shadow servants", significa che tutti i doujin ambientati dopo Epic of Remnants non sono canon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

ha fatto anche cose giuste :sisi:

 

poi che ci siano artisti che avvalorano meglio certi character design è oggettivamente vero. quante persone si sarebbero mai cagato Nightingale se non fosse per il contributo di eroi come redrop, Shaka P e HxD? poche, te lo assicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di scrivere che prima di Oniland ho finito Agartha (abbastanza meh... fortuna ci sono Astolfo, d'Eon e Wu), ora vedo di finire Salem così avrò completato tutto di storia e dovrò solo pensare a finire le miliardi di free quest in giro (fino a Okeanos fatte tutte, Londra me ne mancano 5 e fino a Lostbelt 2 ne avrò completate 3 circa).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

E' il pensiero che conta :sisi: Il mio piano originale era di fare un all-in folle con tutto quello che mi avanzava da raikou, ma dopo che alla wishlist del 2021si è aggiunta pure nobunaga son riuscito a rinsavire.

 

A me Salem era piaciuto nonostante la lunghezza perchè si discostava da tutti gli altri capitoli precedenti (e per certi versi mi ricordava lo spirito della serie originale) grazie alle azioni sempre di soppiatto e all'uso di magie molto basilari piuttosto che servant battle ogni minuto a destra e a manca. Tutto molto comfy.

Ed Hopkins è a mani basse il miglior npc del gioco :asd:

Le recite però allungavano il brodo a dismisura, ed il payoff non è stato granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il pensiero che conta :sisi: Il mio piano originale era di fare un all-in folle con tutto quello che mi avanzava da raikou, ma dopo che alla wishlist del 2021si è aggiunta pure nobunaga son riuscito a rinsavire.

 

A me Salem era piaciuto nonostante la lunghezza perchè si discostava da tutti gli altri capitoli precedenti (e per certi versi mi ricordava lo spirito della serie originale) grazie alle azioni sempre di soppiatto e all'uso di magie molto basilari piuttosto che servant battle ogni minuto a destra e a manca. Tutto molto comfy.

Ed Hopkins è a mani basse il miglior npc del gioco :asd:

Le recite però allungavano il brodo a dismisura, ed il payoff non è stato granchè.

 

Fra i quattro EoR mi sono piaciute maggiormente Shinjuku e appunto Salem (di Shimosa salvo più i personaggi, che poi sono principalmente Musashi e grandpa, che altro), ma concordo che le recite erano inserite piuttosto male... semmai non ho ben capito lo scopo del villain quale fosse :asd:

 

[iSPOILER]Richiamare una falsa divinità e... ?[/iSPOILER]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

ma che brazzo ne so, goezia e i dragon dildo non hanno mai avuto senso per me :asd: secondo il wikia:

 

 

Believing pain to be the key to humanity's salvation, Raum sought a way to summon an Outer God. Particularly he wanted to summon Sut-Typhon so he could connect all of mankind to bring about his salvation through pain.[2][3] He created a Singularity that accurately recreates Salem in 1692 at the coordinates of modern Salem.[1][3] There he created a Pseudo-Servant of Abigail Williams, knowing of powers to open doors across time and space as a living Sliver Key.[4] Taking advantage of her trust and darker tendencies, Raum manipulated her into summoning others. The most significant of these were the participants of the Salem Witch Trials.[3] Raum would repeat the events of the Witch Trials by recreating Salem in an effort to produce results.[2][3] By the second recreation, the Singularity consumed the magical energy of 50,000 people within, and it was grew at 105,000 times normal speed. It was at this point SHEBA detected Raum, and used itself as a catalyst to summon the Queen of Sheba into Salem. She was able to slow the Singularity's progress, but it cost her most of her powers. This resulted in her being manipulated into truly believing she was Tituba.[5] By the fifth recreation, Raum began to run out of time and magical energy. Then, in answer to Abigail's request for a friend, he invited the Whately family into the Singularity.[3] He then order them to summon Sut-Typhon, knowing it was their greatest wish.[2] At some point, the "Gentleman Who Travels Through Time and Space" took notice of Abigail's powers, and thus he came to Salem to meet her. However, he left himself defense against Raum's possession when he went to deal with the Evil God of the Abyss in a dream. Raum then took possession of the Gentleman's body, took the identity of Randolph Carter, and took the role of Abigail's uncle.

 

 

(sarò un speedreader ma figa tutti quei retroscena mica me li ricordavo :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

7w6guwcmrcn51.png?width=960&crop=smart&auto=webp&s=4e371dee59edc292f5d47b30364d31a8e7cec0b1

 

 

 

comunque non ho sentito la necessità di ribadirlo, ma giusto per esser sicuri: circe in che ascension hai intenzione di tenerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...